Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
il forum nasce come emanazione del sito, tanto che news e articoli creano discussioni di default sul forum. non leggerai il sito, ma poco sotto parli di news. quindi non mi è chiaro se il sito lo leggi o no. Perché se non leggi il sito, le news con argomento da te richiesto, non le leggeresti anche se ci fossero? non capisco
Il forum è il posto dove alle news si risponde. Di quanto contenuto c'è nel sito non mi interessa se poi non c'è l'untenza con cui discuterne nel forum.

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
mi fa piacere che tu abbia questi interessi e sono sicuro che altri utenti le hanno, ma non posso che ripeterti che le richieste che mi sono arrivate nei pm sono praticamente tutte legate a volere un furom di console war non moderato con insulto libero. io, lo ripeto, non sono più parte attiva dello staff da anni, quindi non posso sapere cosa avete proposto al resto dello staff. io posso sapere cosa è stato chiesto a me in prima persona.
Quindi te sei un ufficio reclami? Una buchetta per le proposte? E dove sta scritto, tra l'altro? Perché i suggerimenti dati dall'utenza nel thread (pubblico, quindi potevi conoscerli anche te) apposito creato dallo staff sono stati ignorati bellamente?