Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 231
  1. #211
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Watch out dawg, you're talking to the milf hunter.
    Sei ancora incazzato per quella discussione? Non è che percaso avessi una piccola punta di torto? Te la sei proprio girata al dito eh.
    Simpatia a 1000
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #212
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Sei ancora incazzato per quella discussione?
    No, è solo che mi piace prenderti per il culo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #213
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    No, è solo che mi piace prenderti per il culo.
    Ah ok, buon per te. A me la cosa comincia a dar fastidio, vedi tu se è il caso di proseguire o meno.

    Anche perchè continuare a leggere queste battutine (spettacolari eh, rido a crepapelle ogni volta che scrivi, come del resto chiunque sul forum si scompiscia dal ridere con le tue battute, mai ripetitive) dal genio che in The Walking Dead ha elencato ciò che non trovava di realistico... in una saga di zombie.. contento tu.

    Ah, ho visto Star Wars VII, carino come film, ma ho trovato qualcosa di non realistico nella scena in cui Solo si sistema la maglietta. Nella realtà avrebbe dovuto fare diversamente, ciò mi fa arrivare alla conclusione che Star Wars non si basa sulla realtà ma sulla fantasia.

    Complimenti genio, ora piantala perchè hai rotto
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 05-01-2016 alle 13:57
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  4. #214
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Io non sono molto d'accordo su questo. Personalmente finché dba era vivo e popolato le mie incursioni sugli altri hosted, real life e sezioni varie sono state rare e lo stesso vale per più o meno tutti quelli che frequentavano all'epoca, a meno che non avessero passioni particolari per videogiochi e/o informatica oppure sportive. Ricordo addirittura che topic identici venivano aperti sia qui su free talk che sul libero proprio perché c'erano utenti diversi a rispondere. Il declino di dba e altri host (alcuni dei quali manco esistono più) ci ha poi portati tutti qui.
    Io stavo parlando del fatto che DBA ha smesso di costituire il nocciolo di parte delle sezioni di GS da almeno 5 anni, periodo che è praticamente un'era, forumisticamente parlando. Poi è certo che una discreta quantità di utenti sia passata qui causa declino della community hostata, ma è altrettanto certo che negli ultimi 5 anni è stata l'utenza proveniente dalle sezioni videoludiche a costituire quantitativamente il nocciolo di queste sezioni.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Mah comunque la discussione è stata aperta anche per vedere quanto invece ci potessimo svegliare di nuovo su queste pagine...
    Certo, un sondaggio magari andava fatto? Io l'avrei preferito ma non so quanta utilità abbia quella funzione ormai nel 2015...
    Ma non mi pare proprio sia stata aperta per quello scopo e un sondaggio sarebbe stato abbastanza superfluo, in un thread impostato così.
    Poi va beh, ormai ognuno ha la sua opinione, si leggono sempre le stesse cose (certi interventi sembrano proprio copycat di altri post in altri thread simili, ovviamente per svariati motivi), e non mi pare si possa tornare indietro... a meno di qualche eccezionale evenienza.

  5. #215
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    A naso hai meno di 15 anni, quindi un buon consiglio che ti posso dare è quello di conoscere le situazioni prima di parlarne. Datti due anni e vedremo se dopo aver preso il fumello a 15 farai ancora 'sto discorso.

    In caso contrario, apri un pochino di più la mente. Che è un modo come un altro per non dirti di fare un favore alla società e spararti in bocca.
    Leggendo questo messaggio ero molto indeciso se fare un facepalm o una risata.
    Comunque, di sicuro non sono ancora un vegliardo con capelli bianchi monocolo che fuma la sua pipa su una poltrona rossa, ma meno di 15 anni, anche no, (nonostante io sarò sempre giovane dentro)
    Personalmente, provenendo da una famiglia di medici, so esattamente quanto le droghe facciano male (chi ascolta gente che dice che la Cannabis ha senso a scopo terapeutico, mi possa scusare, ma non incontra la mia stima) e io personalmente, come lo stato in cui vivo, condanno chi incita all'uso di cannabis o ne parla così leggermente in un forum di videogiochi, che per forza di cose è frequentato anche da giovanissimi.

  6. #216
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Leggendo questo messaggio ero molto indeciso se fare un facepalm o una risata.
    la seconda che hai detto, Atlas!
    Comunque, di sicuro non sono ancora un vegliardo con capelli bianchi monocolo che fuma la sua pipa su una poltrona rossa, ma meno di 15 anni, anche no, (nonostante io sarò sempre giovane dentro)
    Personalmente, provenendo da una famiglia di medici, so esattamente quanto le droghe facciano male (chi ascolta gente che dice che la Cannabis ha senso a scopo terapeutico, mi possa scusare, ma non incontra la mia stima) e io personalmente, come lo stato in cui vivo, condanno chi incita all'uso di cannabis o ne parla così leggermente in un forum di videogiochi, che per forza di cose è frequentato anche da giovanissimi.
    Quoto tutto, Atlas e ti dò ragione al 100%! riguardo a Altheix...lascia perdere, lui ogni tanto torna qui perchè "ha bisogno di attenzioni"(ctz. famosa forense "dinonsochi"! ) e fosse per lui il mondo sarebbe già tutto un deserto, visto che dice di spararsi in bocca a tutti! dico la mia, per restare in topic: i forum non sono morti, finchè c'è qualcuno che risponde all'appello,certe diatribe e consigli li trovo totalmente inutili, come l'apatia... quando nessuno posterà più (compresa me!) allora forse qualcuno avrà ragione, del fallimento del forum...ma non mi sembra questo il momento!
    Ultima modifica di jenny56; 11-01-2016 alle 10:34
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #217
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    El Fundo sta sul cazzo pure a me, i motivi li avete già elencati quindi non li ripeto.


    (Scusate, mi sentivo escluso)

  8. #218
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    questa è carina
    si sentiva escluso!
    ah ah ah
    ps
    ormai quel che è stato è stato,son cose che si dovevano tirar fuori prima,ora non ha più senso.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #219
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    questa è carina
    si sentiva escluso!
    ah ah ah
    ps
    ormai quel che è stato è stato,son cose che si dovevano tirar fuori prima,ora non ha più senso.
    Questo topic sarebbe TUTTO da escludere, ormai non ha più alcun senso...sono emigrati? Buon viaggio!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  10. #220
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    questa è carina
    si sentiva escluso!
    ah ah ah
    ps
    ormai quel che è stato è stato,son cose che si dovevano tirar fuori prima,ora non ha più senso.
    Sfortunatamente la mente umana è così...si tiene tutto dentro e quando è troppo tardi, butta tutto fuori in cerca di un qualcosa che possa rappresentare la colpa di tutto ciò che è successo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •