Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 231
  1. #171
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma per rispondere, gli articoli devi leggerli sul sito, anche solo passando dal forum. quindi se rispondi (e di post ne hai fatti molti), non capisco come tu possa dire di non aver mai usato il sito. lo avrai ben usato. sennò hai risposto a cose che non conoscevi, ma non mi sembra questo il caso, giusto?
    Ma cosa c'entra questo adesso, io stavo cercando di dire che per quanto contenuto possa avere il sito, il forum non si popola di conseguenza, quando quest'ultimo è la prima cosa che mi interessava. Avrete fatto tanto per il sito, non avete fatto abbastanza per il forum.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché probabilmente ero impegnato 9 ore al giorno a fare altro e, come ho già detto, sto parlando unicamente della mia esperienza personale? o pretendi che io che non sono parte attiva dello staff da anni venga qui a risponderti in nome di tiscali intera? detto questo mi pare di aver anche detto che cose che storiacamente venivano richieste, siano state fatte e cagate zero dagli stessi che le avevano volute
    Infatti non mi pare stessi parlando di te in particolare, non mi frega se le richieste che hanno inviato a te per PM sono state realizzate o meno, sto dicendo che lo staff di cui tu puoi/potevi fare parte o meno, mi è indifferente, nei luoghi che lo stesso staff ha creato per avere un canale di comunicazione con l'utenza ha accolto richieste per poi ignorarle.
    Tu non centravi con la questione? Perfetto, allora non è da te che voglio una risposta.

    stupid sexy greedo butt


  2. #172
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Salve a tutti, è da un po' che non passo su questi lidi e questo thread mi ha rattristato non poco. Ho creato un account anche io su ign con stesso username, eventualmente ci ribecchiamo di la'

  3. #173
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    Tante puttanate messe insieme, mi di cui fornisco prove inconfutabili caro fundo:
    https://www.dropbox.com/s/gf6zfbn5vbozp58/1.png?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/ils6akifbcl7sg6/2.png?dl=0

    Purtroppo il messaggio scritto l'hai cancellato, ma solo quello c'era scritto, che avevo passato una settimana a casa da scuola a giocare a morrowind con birrette e a fumare erba, ovviamente non era un discorso sulla droga, è stata menzionata di sfuggita come ricordo dei tempi che furono e dell'idiozia adolescenziale, si poteva tranquillamente cancellare solo quel riferimento eh, bastava un messaggio privato e l'avrei cancellato io stesso. e cmq ancora non si spiega questa emoticon e perchè la teniate, mi sembra una profonda contraddizione logica vista la motivazione del mio ban, ma tant'è.
    Ma invece no, ban assurdo e diretto, nessuna spiegazione, nessun diritto di replica.

    La storia si ripete anche oggi cmq: qui la gente apre un thread, migra in altri lidi, cerca disperatamente di dire "ragazzi, bisogna cambiare rotta" e tu cosa fai? Quello che hai sempre fatto: cerchi di avere ragione, nascondi il fatto che esista un problema, anzi dici che è tutto perfetto ed idilliaco mentre sono gli altri ad avere problemi. Anzi no, sono gli altri che cercano di creare un problema quando non v'è alcun problema, così tanto per fare, perchè sono tutti attaccabrighe e tu sei il solo capro espiatorio.
    Ha perfettamente senso così, in effetti.

    Io ti ho preso in causa perchè il mio problema non è con Gamesurf col quale sono molto affezionato, ma col tuo QI applicato al potere esecutivo.
    Dici che dico puttanate e fornisco pure le prove, ora vuoi anche negare che hai dato dell'ignorante un pò a tutti coloro che non hanno una console Nintendo? Cosa dobbiamo fare, andare a prendere la conversazione prima che tu la faccia sparire (no te preocupe ho già salvato e screenshottato tutto) oppure per una volta chiedi scusa per un uscita infelice?
    Perchè qui le uscite infelici si pagano, tu al contrario quando fai un'uscita infelice la fai pagare agli altri.
    Ecco il motivo per cui mi stai sul cazzo.
    Guarda che come chi apre un po' gli occhi sa, qui tutti hanno sempre potuto dirmi qualsiasi cosa. Con educazione. hai voluto riempirmi di insulti? e ti do il cartellino che avrei dato a chiunque altro avesse insultato qualsiasi altro utente. punto. Poi puoi raccontare quello che più di fa comodo... a me cambia poco

    d'altro canto ho riletto il post che hai screenato e i pm (passato tanto di quel tempo che non ricordavo nemmeno...)
    premetto, i pm non possono essere pubblicati, cosa sancita anche dalla legge, ma amen...
    seconda cosa: si vede che ti ho dato 3 punti. 3 punti non sono null altro che un avvertimento, altro che ban... mi sa che era meglio se non mostravi la cosa...magari la tua versione reggeva... ma hai mostrato da solo che ti sei attaccato a una balla per potermi insultare... complimenti
    Ultima modifica di El Fundo; 13-12-2015 alle 23:10

  4. #174
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra questo adesso, io stavo cercando di dire che per quanto contenuto possa avere il sito, il forum non si popola di conseguenza, quando quest'ultimo è la prima cosa che mi interessava. Avrete fatto tanto per il sito, non avete fatto abbastanza per il forum.


    Infatti non mi pare stessi parlando di te in particolare, non mi frega se le richieste che hanno inviato a te per PM sono state realizzate o meno, sto dicendo che lo staff di cui tu puoi/potevi fare parte o meno, mi è indifferente, nei luoghi che lo stesso staff ha creato per avere un canale di comunicazione con l'utenza ha accolto richieste per poi ignorarle.
    Tu non centravi con la questione? Perfetto, allora non è da te che voglio una risposta.
    hai risposto a me e io ti ho risposto per quanto riguarda me. Cosa più che normale. Ognuno risponder per se. D'altro canto so di cose che lo staff tecnico ha realizzato su richieste dei lettori...cose puntualmente ignorate... non posso parlare per gli altri, ma certe cose le ho notate anche io nonostante il mio ruolo redazionale e non tecnico/realizzativo...
    Ultima modifica di El Fundo; 13-12-2015 alle 23:16

  5. #175
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    hai risposto a me e io ti ho risposto per quanto riguarda me. Cosa più che normale. Ognuno risponder per se. D'altro canto so di cose che lo staff tecnico ha realizzato su richieste dei lettori...cose puntualmente ignorate... non posso parlare per gli altri, ma certe cose le ho notate anche io nonostante il mio ruolo redazionale e non tecnico/realizzativo...
    Ovvero? Legate al forum, non al sito.

    stupid sexy greedo butt


  6. #176
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ovvero? Legate al forum, non al sito.
    ad esempio (già fatto), il mercatino, stra chiesto dall'utenza e usato da 4 gatti in croce

  7. #177
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ad esempio (già fatto), il mercatino, stra chiesto dall'utenza e usato da 4 gatti in croce
    Un forum con due utenti in cui usano il mercatino in due? Ma come si permettono.

    stupid sexy greedo butt


  8. #178
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Un forum con due utenti in cui usano il mercatino in due? Ma come si permettono.
    ma dov'è 'sto mercatino? Io non sapevo niente! Mi sono persa qualcosa? Un utente sei tu, Ghost? E l'altro chi è?

  9. #179
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Un forum con due utenti in cui usano il mercatino in due? Ma come si permettono.
    si, perché il mercatino c'è da ieri, vero...? dai Black, se tanto qualsiasi cosa ti si dica, il tono della risposta deve essere provocatorio, mi chiedo cosa stiamo a discutere. io sono disponibilissimo, per il poco che conto, a parlare con tutti come sono sempre stato, ma se tanto in ogni caso si è già deciso che si fa muro, non vedo che senso abbia...

    bravo ghost, hai ricevuto gli applausi di jenny

  10. #180
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, perché il mercatino c'è da ieri, vero...? dai Black, se tanto qualsiasi cosa ti si dica, il tono della risposta deve essere provocatorio, mi chiedo cosa stiamo a discutere. io sono disponibilissimo, per il poco che conto, a parlare con tutti come sono sempre stato, ma se tanto in ogni caso si è già deciso che si fa muro, non vedo che senso abbia...
    Quindi mi stai dicendo di aver tirato in ballo una funzionalità inserita quando ancora il forum aveva molta utenza come argomentazione al fatto che lo staff ha effettivamente fatto qualcosa per riportare utenza al forum stesso.
    Allora non ho capito, mi stai dicendo che vi siete arresi dopo che il tanto sudato mercatino è stato ignorato da molta utenza o che non c'entra una mazza col problema di cui si sta discutendo?

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •