Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: .hack/infection

  1. #1
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    96

    PS2 .hack/infection

    Salve ragazzi...
    ho da poco cominciato questo video games...ma, purtroppo, nn m sono ben kiare le dinamike d gioco...cioč cosa succede dopo aver visitato i vari territori? cosa devo fare? sxo in una vostra illuminazione...Grazie!

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Guarda tra le mail che ricevi e fatti un giro nol finto forum che c'č nel gioco: sono segnalate determinati territori
    vai lģ per proseguire la storia.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Localitą
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    io l'ho finito chiedimi qualcosa spero di poterti rispondere....

  4. #4
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    96

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Squll90
    io l'ho finito chiedimi qualcosa spero di poterti rispondere....
    Grazie:-)...x esempio...prima d entrare in un dungeon, devo x forza affrontare tutti gli incontri casuali?...Riesco a trovare le armi sono x il protagonista,x gli altri membri del gruppo le devo x forza comprare?...e cmq nn ho molto tempo x giocarci, quindi nn ho acquisito bene le strategie del gioco...qualunque consiglio tu abbia da darmi...m saresti d grande aiuto...Sono arrivata quando quel personaggio ke somiglia a un gatto (m sfuggono i nomi:-p) invita il protagonista a scendere nel Dungeon, xņ sono morta prima d arrivarci!:-p
    Grazie mille

  5. #5
    Brad L'avatar di Kosč
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Localitą
    Molfetta(BA)
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agahareth
    Grazie:-)...x esempio...prima d entrare in un dungeon, devo x forza affrontare tutti gli incontri casuali?...Riesco a trovare le armi sono x il protagonista,x gli altri membri del gruppo le devo x forza comprare?...e cmq nn ho molto tempo x giocarci, quindi nn ho acquisito bene le strategie del gioco...qualunque consiglio tu abbia da darmi...m saresti d grande aiuto...Sono arrivata quando quel personaggio ke somiglia a un gatto (m sfuggono i nomi:-p) invita il protagonista a scendere nel Dungeon, xņ sono morta prima d arrivarci!:-p
    Grazie mille
    Non sei tenuta a fare tutti i combattimenti fuori da un dungeon
    Per quanto riguarda il dungeon consegliatoti dalla gatta(Mya)Allenati prima di entrarci in territori pił semplici.
    Per le armi le puoi comprare o trovare a fine combattimento.Ciao.
    Clicca sul banner per accedere al sito,c'č ancora molto da fare,dacci una mano!
    http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
    A presto sul web...
    http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, davvero lo hai finito? coplimenti. ti volevo chiedere dove trovi i codi per avviare gli altri piani dell'ascensore nel terzo scenario. sono disperato e sono tre giorni che giro come un deficente. se mi rispondi dove trovo la tua risposta, perche non sono pratico di questo forum. grazie. P.S. mi chiamo cesare

  7. #7
    Brad L'avatar di Kosč
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Localitą
    Molfetta(BA)
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgnocchi1
    Ciao, davvero lo hai finito? coplimenti. ti volevo chiedere dove trovi i codi per avviare gli altri piani dell'ascensore nel terzo scenario. sono disperato e sono tre giorni che giro come un deficente. se mi rispondi dove trovo la tua risposta, perche non sono pratico di questo forum. grazie. P.S. mi chiamo cesare
    Dove ti trovi esattamente?
    Anche io l'ho finito e posso aiutarti...
    Ps:la risposta la trovi qui
    Clicca sul banner per accedere al sito,c'č ancora molto da fare,dacci una mano!
    http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
    A presto sul web...
    http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

  8. #8
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    96

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Kosč
    Non sei tenuta a fare tutti i combattimenti fuori da un dungeon
    Per quanto riguarda il dungeon consegliatoti dalla gatta(Mya)Allenati prima di entrarci in territori pił semplici.
    Per le armi le puoi comprare o trovare a fine combattimento.Ciao.
    ...I territori + facili li ho gią fatti...x trovarne altri devo metterle in ordine casuale le parole dell'elenco?
    Grazie, sei stato gentilissimo!
    "Cosģ addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me č perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  9. #9
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da agahareth
    ...I territori + facili li ho gią fatti...x trovarne altri devo metterle in ordine casuale le parole dell'elenco?
    Grazie, sei stato gentilissimo!
    Nessun aiuto?
    "Cosģ addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me č perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •