Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    polemizzo un po'ì sugli utenti in generale ma è bello vedere come m$ sia stata accusata da tutti i giocatori di azioni sporche perché compra esclusive e quando invece sony sborsa soldi per i giochi vada tutto bene anzi, è da lodare.... discorso generi ovviamente non rivolto a nessuno in particolare però questa cosa fa riflettere molto....
    Ti ricordo che un paio di mesi fa è stato proprio Phil Spencer di Microsoft a "sputtanare" Sony dicendo che stanno comprando esclusive di terze party, mentre loro invece puntano sui titoli first party!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che un paio di mesi fa è stato proprio Phil Spencer di Microsoft a "sputtanare" Sony dicendo che stanno comprando esclusive di terze party, mentre loro invece puntano sui titoli first party! :sisi:
    Sony ha solo degli accordi commerciali non ha comprato nessuna esclusiva di terze parti, Microsoft non compra più esclusive di terze parti perché non gliele vendono più, non essendo più la console di punta in america

  3. #13
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che con i soldi di una console current gen un PC che ti fa girare CS:GO lo trovi, e che giocare degli shooters con il pad significa non amare il genere.
    CS:GO è il gioco più hackerato di sempre lol

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    CS:GO è il gioco più hackerato di sempre lol
    Eh? Mai sentito parlare di VAC?

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    >Fan degli shooter "senza zoldi"
    >compra console
    >compra 50 pollici con 10 biliardi di colori e 10 secondi di input lag
    >divano
    >pad

    >non comprare un portatile di merda e farci girare quasi tutti gli sparatutto degni di nota

    Continua a non computare
    Un "portatile di merda" viaggia sui 450-500 euro, non so tu dove trovi un i5 con 8 giga di RAM e una scheda video decente per fare girare degnamente i giochi degli ultimi anni a prezzi inferiori di questi..

    Poi perchè devo giocare su un 15 pollici devo proprio sforzarmi per capirlo.. o fai lo streaming sulla TV? E li non hai input lag? E la tv non te la sei comprata lo stesso?

    Il discorso mouse lo trovo incomprensibile. Sarà anche migliore per giocare agli shooter, ma finchè le partite dei pc-isti sono separate da quelle dei consolari, mi dite cosa cambia? Che poi il pad è così comodo boh, ci gioco da 10 anni, mai lamentato.

    Tra l'altro su PC se gli avversari spendono un sacco di soldi per accessori coi controcazzi la differenza col povero mortale con la tastiera e il mouse in dotazione del PC si vede.

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Un "portatile di merda" viaggia sui 450-500 euro, non so tu dove trovi un i5 con 8 giga di RAM e una scheda video decente per fare girare degnamente i giochi degli ultimi anni a prezzi inferiori di questi..

    Poi perchè devo giocare su un 15 pollici devo proprio sforzarmi per capirlo.. o fai lo streaming sulla TV? E li non hai input lag? E la tv non te la sei comprata lo stesso?

    Il discorso mouse lo trovo incomprensibile. Sarà anche migliore per giocare agli shooter, ma finchè le partite dei pc-isti sono separate da quelle dei consolari, mi dite cosa cambia? Che poi il pad è così comodo boh, ci gioco da 10 anni, mai lamentato.

    Tra l'altro su PC se gli avversari spendono un sacco di soldi per accessori coi controcazzi la differenza col povero mortale con la tastiera e il mouse in dotazione del PC si vede.
    Fai prima a dire che non hai mai giocato a un FPS su PC in vita tua.

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Un "portatile di merda" viaggia sui 450-500 euro, non so tu dove trovi un i5 con 8 giga di RAM e una scheda video decente per fare girare degnamente i giochi degli ultimi anni a prezzi inferiori di questi..

    Poi perchè devo giocare su un 15 pollici devo proprio sforzarmi per capirlo.. o fai lo streaming sulla TV? E li non hai input lag? E la tv non te la sei comprata lo stesso?

    Il discorso mouse lo trovo incomprensibile. Sarà anche migliore per giocare agli shooter, ma finchè le partite dei pc-isti sono separate da quelle dei consolari, mi dite cosa cambia? Che poi il pad è così comodo boh, ci gioco da 10 anni, mai lamentato.

    Tra l'altro su PC se gli avversari spendono un sacco di soldi per accessori coi controcazzi la differenza col povero mortale con la tastiera e il mouse in dotazione del PC si vede.
    Toshiba Satellite C55D-B5351 15.6-Inch Laptop
    Toshiba Satellite C55-B5300 16-Inch Laptop
    Toshiba Satellite C55-B5298 15.6-inch Laptop
    HP 15-f004wm Laptop Computer - 15.6"
    Acer Aspire V5-122P-0857 12-Inch
    E questi sono solo alcuni sotto i 400€

    Mi chiedo la stessa cosa di quelli che attaccano un preassemblato sony o MS a un 50 pollici dai 1080p in su, quando a stento li raggiungono i 1080p

    Provalo e poi mi dirai.

    A meno che non giochi a livelli da esport dove conta anche mezzo scatto del sensore del mouse ti decide l'intera partita non noterai nessuna differenza sostanziale tra un mouse da 20 e uno da 100.

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Sony ha solo degli accordi commerciali non ha comprato nessuna esclusiva di terze parti, Microsoft non compra più esclusive di terze parti perché non gliele vendono più, non essendo più la console di punta in america
    le esclusive non si vendono in base alla quota di mercato, ma in base a quanto uno mi paga. se mi paghi abbastanza per crearmi guadagno, ti produco un gioco anche per il tastierino numerico del citofono.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    >fan degli shooter
    >console

    Non computa.
    Pensa che quando gioco uno shooter su console tolgo anche l'aim assist. Devo essere pazzo. xD

  10. #20
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Toshiba Satellite C55D-B5351 15.6-Inch Laptop
    Toshiba Satellite C55-B5300 16-Inch Laptop
    Toshiba Satellite C55-B5298 15.6-inch Laptop
    HP 15-f004wm Laptop Computer - 15.6"
    Acer Aspire V5-122P-0857 12-Inch
    E questi sono solo alcuni sotto i 400€

    Mi chiedo la stessa cosa di quelli che attaccano un preassemblato sony o MS a un 50 pollici dai 1080p in su, quando a stento li raggiungono i 1080p

    Provalo e poi mi dirai.

    A meno che non giochi a livelli da esport dove conta anche mezzo scatto del sensore del mouse ti decide l'intera partita non noterai nessuna differenza sostanziale tra un mouse da 20 e uno da 100.
    Ne ho googlati giusto un paio. Costano come una PS4 e i commenti dei venditori alle domande "can you play videogame on it?" sono :"Yes, but with exceptions its really not that powerful and the resolution isn't 1080. Playing things like the Sims 1,2,3 may work fine not sure about pushing it further then that l. "

    Quindi boh sicuro di quello che mi dici?

    Se poi oltre ad essere un fan degli fps voglio giocarmi anche un fallout 4? Non posso.

    La tv mi sembra un discorso strano, alla fine è un qualcosa che compri comunque (almeno io, avrei la stessa ottima tv, che io possieda una console o meno).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •