Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito Aiuto con fastidiosi pop up e rallentamenti di Internet!

    Salve a tutti, vi chiedo aiuto perché da circa un mese non riesco più a navigare in internet con fluidità e scioltezza come prima, infatti si aprono continuamente pop up e finestre con la dicitura "ads by la superba", "ads by Eridanus", "clickbyprimosearch" e nonostante abbia fatto più scansioni con Kaspersky e disinstallato/eliminato ogni cartella\programma\estensione con i suddetti nomi non riesco a liberarmi da questi maledettissimi malware. Sapete aiutarmi in qualche modo? Grazie

  2. #2
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    uhm, innanzitutto il metodo più facile ed indolore: scarica Malwarebytes Anti-Malware Free, installalo ed aggiornalo. Subito dopo riavvia il pc ed entra in safe-mode (ovvero appena si riaccende continua a premere F8) e fai partire una scansione completa con l'Anti-Malware.
    Credo e spero sia abbastanza, però tienici aggiornati sia in caso di successo che di sconfitta che proveremo metodi più difficili!
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    In questi casi io ho sempre usato adwCleaner, lo scarichi, lo installi e lo fai partire e fa tutto lui.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ho seguito il consiglio di Phantasmagoria e finalmente la navigazione su Mozilla e Chrome e ritornata fluida come prima. Alcuni pop up sono rimasti solo aprendo Origin e Steam, ma utilizzandoli pochissimo non mi creano molto fastidio. Grazie mille!!

  5. #5
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    molto bene, sono contento!
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •