Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Ecco i titoli PS Plus di Novembre

    Confermati TWD e Magicka

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Io spero che TUTTI giochino Beyond good & evil, uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Capolavoro assoluto.
    Ultima modifica di GrayFox91; 31-10-2015 alle 01:19

  3. #3
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Davvero giusto condivido e non solo quello;comunque è inutile che mi inviano delle promozioni del menga tipo:un mese gratis se però compri tre mesi al loro prezzo che sinceramente è una fregatura dato che riesco a trovar molto di meglio e non mi serve un mese gratuito.
    Poi perchè pago e quando è scaduto non posso più giocarci sono solo dei truffatori altro che anniversario;proprio bello con un joystick pagato caro senza il cavo d'alimentazione e il touch screen che avevano mostrato dall'inizio con i triangoli quadrati cerchi e x,niente di niente.Complimenti buon anniversari del menga si spera al prossimo faranno molto meglio altrimenti è meglio non continuare e dedicarsi completamente su i computer ognuno con il proprio sistema operativo senza dipendere da altri mercato libero e ampia scelta.Col cavolo che tornerò sul plus.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Continuo a non capire...voi acquistate il plus solo per vedere quali giochi escono ogni mese? ma siamo seri? il plus serve per poter giocare ONLINE . Io i giochi che mettono ogni mese nemmeno li vedo

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Prima o poi spero mettano Diablo 3.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cacchio ho preso Beyond retail proprio ieri per PS2, fortuna che l'ho pagato sei euro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Eh già certo il plus è solo per vg online.Peggio per chi non li vuol vedere i giochi e poi avendolo si ottengono molti sconti su altri videogiochi,dlc e quant'altro è dentro lo store.Mi fanno solo arrabbiare che vuol dire uno posso continuarlo a giocare e l'altro no molto strano.

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    BG&EHD potrebbe essere un valido motivo per riaccendere la PS3...
    e anche Mass Effect 2 non scherza

  9. #9
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Io spero che TUTTI giochino Beyond good & evil, uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Capolavoro assoluto.
    Anche no eh.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Anche no eh.
    Ma no dai, sei un profano. E stato uno dei migliori giochi su ps2,l'unico che ho acquisto sullo Store appena comprata la ps3 dato che non potevo più giocarci. Ancora spero di avere notizie sul sequel, ma quel cretonzo di ancel si è dedicato ad altro.
    Signori se avete il plus ed una ps3 correte a scaricare bg&e appena lo mettono!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •