Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Graficamente sembra un gioco del 2006

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Graficamente sembra un gioco del 2006
    Oddio, mi sembra un pò ingeneroso anche se devo ammettere che non è quel titolo "spaccamascella" che magari ci si potrebbe aspettare da un gioco come Halo.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Oddio, mi sembra un pò ingeneroso anche se devo ammettere che non è quel titolo "spaccamascella" che magari ci si potrebbe aspettare da un gioco come Halo.
    nono, graficamente è una tragedia... ma davvero, io non ho capito la scelta di avere i 60 FPS anche in singleplayer, il risultato è una grafica che sembra un po' meglio di halo 4... un po' meglio, non una balzo in avanti... tre anni di sviluppo ed una nuova console per 'sta roba qui?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    altri 2 anni di vità per questa console ,halo 6 chiudera in tutti i sensi

    Io in halo voglio una storia cinematografica piena di colpi di scena con AI a top ,l' online e sempre stato la ciliegina della torta un plus che accompagnava l' esperienza offline .
    Ormai la deriva online con interessi di microtransazioni hanno snaturato questi vidogame come anche questo Halo.
    Schifo schifo schifo ,se voglio giocare online mi compro un pc ,in una console voglio un esperienza indimenticabile campania lunga piena di colpi di scena , non corta è noiosa caratterizzata male con regia banale .
    Halo si basava tutto su questi aspetti ,questo non è pià halo

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    nono, graficamente è una tragedia... ma davvero, io non ho capito la scelta di avere i 60 FPS anche in singleplayer, il risultato è una grafica che sembra un po' meglio di halo 4... un po' meglio, non una balzo in avanti... tre anni di sviluppo ed una nuova console per 'sta roba qui?
    FPS > grafica

  6. #16
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    /thread

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    FPS > grafica
    mmmmh... guarda, in alcuni generi sì, ma in una campagna singleplayer? sopratutto così tanto story-driven? Preferisco rinunciare ai frame e avere super grafica, sorry. Chiaro, gusti personali, quindi la scelta ci sta tutta ed è giusto che 343 Industries sia andata fino in fondo in questa direzione.
    Solo non sono d'accordo :D

  8. #18
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Sarà pure come dici ma di certo costa infinitamente meno che pagare la prostituta. XD
    C'e' differenza nel venire dentro una prostituta che su una tastiera :)

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    mmmmh... guarda, in alcuni generi sì, ma in una campagna singleplayer? sopratutto così tanto story-driven? Preferisco rinunciare ai frame e avere super grafica, sorry. Chiaro, gusti personali, quindi la scelta ci sta tutta ed è giusto che 343 Industries sia andata fino in fondo in questa direzione.
    Solo non sono d'accordo
    Ma perchè? Ora se il gioco ha la campagna singolo giocatore vanno bene i cinematicissimi 30fps? I 60fps(minimo) sono essenziali per una esperienza di gioco ottimale, infinite volte di più di avere le supermegaultradubstep textures in 4K, e questo vale soprattutto per le console visto che, in teoria, sono nate per farti giocare contemporaneamente al meglio e nel modo più semplice possibile, e per giocare al meglio servono i 60 e + fps, da cui non si torna più indietro. Come quando si fa il passaggio da un monitor a 60hz a uno a 120/144hz, si apre il cielo.

    Ah, e non ci sono generi che non beneficerebbero dal passaggio ai 60+fps, anche i cinepanettoni di davide shyamalan gabbia ne sarebbero usciti un pizzico più dignitosi(ma poco però). 60fps + buon lato artistico >>>> foglioline più definite.

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho recuperato sia halo 4 che halo 5 in poco tempo.
    Ho saltato il 4 anni fa per paura di rimanere deluso visti i pareri di molti fan ed ho ceduto il mese scorso avendolo trovato a 10 euro in un cassettone. Non è che sia un brutto gioco ma è abbastanza sottotono e poi usare un intero caricatore per abbattere un crawler scoccia abbastanza.
    Incuriosito ho scroccato un'xbox one ed ho fatto Guardians tenendomi pronto a giocare la schifezza che certi descrivono, per capirci vedetevi i commenti su yt dove lo descrivono come un haze qualsiasi.
    Beh, a parte il guardiano eterno a ripetizione e la mancanza di coop in locale che ho sentito proprio (l'ho giocato a turni sigh), sono rimasto molto sorpreso in positivo perché è un gioco solidissimo molto vario con una bella storia (e dicono che è confusa bah) e decisamente più bilanciato del 4. Poi ok master chief poteva essere più presente però dopotutto lui è sempre stato poco più che un avatar quindi non è un difetto troppo grande la sua latitanza.

    Sulla storia in particolare sono molto positivo, il tema degli antichi umani mi ha fatto storcere il naso quando lo introdussero nei romanzi ma qua sono riusciti ad evitarlo quasi del tutto concentrandosi su Cortana e sul manto ridando spessore ai precursori.

    La sensazione è che mentre i fan della ps ingurgitano qualunque more of the same gli si rifili quelli della xbox siano ipercritici verso tutto, che noia.


    Alla fine la mia classifica dei giochi principali è halo 2>halo 3>halo ce>halo5>halo 4>halo reach.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •