Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Qualche giorno fa ho visto la gara di Sepang col commento del vecchio gruppo di commentatori di British Eurosport, cioè Ryder e Mamola (Moody non c'è più). Ryder è un fanboy dichiarato di Rossi, tanto che nella famosa gara di Laguna Seca si mise a ridere sguaiatamente quando Stoner scivolò... del suo debole per Rossi lo ha ricordato immediatamente dopo il cosiddetto calcio, sostenendo però che stavolta andava penalizzato. Poi, quando ha comunicato che una decisione sarebbe stata presa solo a fine gara, la sua spalla tecnica (credo fosse ancora Mamola) ha risposto spontaneamente "Obviously", con un tono che sembrava dire "E ti pareva..."

    A parte sta nota di colore, Lorenzo come detto non ha alcuna responsabilità per quello che è successo. Lui non ha partecipato all'audizione del Tas (che si è limitato ad esaminare la documentazione dei suoi legali), quindi non credo che la cosa sarà troppo d'intralcio con la sua attività agonistica.

    Poteva anche glissare sul ricorso, è vero, ma davanti ad uno che come al solito sta facendo una battaglia campale tramite i media, chiaramente non può "subire" all'infinito.
    Del resto, tanto per andare dalle Iene a climi simili ai salotti di Barbara d'Urso, qualche giorno fa era uscito un video (ovviamente subbato) sulla vicenda, riguardante un pezzo di un talk show spagnolo, in cui il cuggino (rigorosamente con due g) del team manager della scuderia di Valentino Rossi scaricava tutte le colpe possibili a Marquez.
    Insomma, ci mancava solo la testata di Marquez sul ginocchio di Rossi ("teoria" tra l'altro pubblicata in video, senza alcuna vergogna, sul sito della carta igienica rosa), e c'era dentro tutto.

    Il team manager di Sky Racing Team VR46 è Pablo Nieto, il cuggino è Fonsi Nieto (che in qualche sito viene definito "istituzione del motociclismo spagnolo", da qui all'eternità). Sub e pubblicazione del video sono sempre ad opera del sito (o tv) della Gazzetta. A voi le conclusioni, e se leggete/guardate altra merda simile in questi giorni, almeno posso dire che vi avevo avvisato (edit: ecco).


    Ah, il TAS ha rigettato il ricorso di Rossi. Parte ultimo e a Valencia si prevede bel tempo...
    Ultima modifica di Red; 05-11-2015 alle 14:48

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Nel 2002, però, a moto invertite a Melandri l'avrebbe suonato come un tamburo

  3. #33
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    E' chiaro che Marquez dà una testata al ginocchio di Rossi,bisogna essere onesti,anche a sky lo han fatto vedere.
    Forza Vale.
    ps
    ah ah ah
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #34
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Con la vittoria di Lorenzo di GP e campionato, si chiude il motomondiale.
    Lorenzo diventa così campione del mondo con pieno merito. È stato superiore a Rossi in quasi ogni singolo aspetto quest'anno: a parte la tenuta mentale superiore a quella del marchigiano, è stato anche più veloce in gara di Rossi, che ovviamente è stato distrutto in qualifica... e per costanza di rendimento, non è stato neanche così inferiore. Dovrei controllare, ma ad occhio, da quando ha fatto il suo esordio, il maiorchino è il pilota più vincente della MotoGP.
    E non lo dico per fare (inutili) confronti con altri piloti, ma semplicemente per affermare l'evidente caratura di un pilota che è molto più forte di quanto si pensi.

    Gara che mi pare abbia detto molto meno di quanto si pensi: Rossi ha fatto una rimonta carina, ma il suo ritmo è stato comunque inferiore rispetto a quelli dei primi 3. Probabilmente avrebbe fatto quarto comunque.
    Poi va beh, gli ultimi due giri... i 3 spagnoli hanno spinto come ossessi per praticamente tutta la gara, e le dichiarazioni di Pedrosa (visto che Marquez per alcuni, immagino, non abbia credibilità) mi sembra che parlino chiaro. Sulle manovre tra Marquez e Pedrosa, vedo che ormai si è scatenata la fantasia, quindi non mi dilungo, tanto più che di Marquez ho già parlato dietro (in toni non certo troppo positivi).

    Naturalmente è una perdita di tempo sottolineare la sportività e la maturità di Rossi, due qualità che evidentemente sono da sempre inesistenti in lui... ma insomma, è abbastanza curioso come:
    - se Marquez passa Lorenzo all'ultimo giro, è tutto combinato
    - se Marquez non passa Lorenzo all'ultimo giro, è tutto combinato
    Con Pedrosa evidentemente a recitare la parte del tontolone, che rischia inconsapevolmente di far saltare i piani
    Ma del resto, nulla che sia nuovo o di cui sia bello parlare. Al massimo, fesso Marquez a farsi usare come alibi, una volta che quell'altro ormai perdeva bagarre pure da Pedrosa e Iannone.

    Sino al giovedì della Malesia era stata davvero una bellissima stagione, non di gran livello ma davvero appassionante... poi c'è stato il delirio. Vedremo l'anno prossimo, noi appassionati.

  5. #35

  6. #36
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vabbè concordo con red,lo youtuber,e addirittura (scherzo) con mr. fundo,non aggiungo altro.
    ps
    dopo dieci giri,ho cambiato canale
    perchè mi sanguinavano le orecchie
    ps2
    ho capito chi è red,
    è quel youtuber
    ah ah ah
    Ultima modifica di enzo680; 09-11-2015 alle 10:12
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #37
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Nah, io sono più giovane, più capelluto e anche più bello
    E a vedere altri suoi video, sono anche un altro tipo di persona.

    Anche se in effetti il contenuto dei suoi video, in questa faccenda, non si discosta molto dalle mie opinioni.
    In particolare, dopo il mio primo post in questo thread, un paio d'ore dopo lui caricò il suo video a riguardo, e praticamente erano dette le stesse mie opinioni.
    Ormai sono 18 anni che seguo il motomondiale, ma sono rimasto comunque sorpresissimo... credo che avessi un'espressione così, mentre lo guardavo
    Spoiler:

  8. #38

    Predefinito

    Vista con attenzione la gara di domenica. Già al secondo giro Meda rompeva il cazzo con la malafede di Marquez, ci credo che poi il branco di pecoroni si sia accodato ad una visione del genere. Bella rimonta di Rossi, anche se in 3-4 lo hanno fatto palesemente passare (e per Meda tutto ciò è normalissimo). Lorenzo e Marquez mi pare che andassero a velocità decisamente superiori rispetto a Rossi: anche se fosse partito da altra posizione sarebbe cambiato poco.

  9. #39
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Che poi, fosse solo Meda e il suo continuo bombardamento di malignità (termine usato da lui stesso per descrivere parte delle sue opinioni nella telecronaca di Valencia) assortite.
    Questo è un articolo che ho trovato online, post GP USA
    Spoiler:


    L'esimio autore è l'inappuntabile Filippo Falsaperla, giornalista storico della carta igienica rosa, ed è uno che si può inserire a buon titolo tra i maggiori pagliacci della corte di Rossi. Corte sempre piuttosto nutrita, tra gli addetti ai lavori.
    A parte che Lorenzo, oltre alle gomme ha avuto anche altri problemi, fisici e tecnici, ad inizio campionato (che poi ha pure vinto, riuscendo ad avere la meglio su Rossi grazie anche e proprio alla sua tenuta mentale)... mettere in dubbio quella che è forse la dote migliore di Lorenzo (la forza mentale, riconosciuta da molti addetti ai lavori ormai da anni) è veramente patetico. È un po' come, che so, dire che Rossi ha perso la staccata, dopo le ultime bagarre perse in questo campionato.
    Questa è più di una solenne cantonata, la potremmo mettere invece insieme a Stoner cagasotto e Marquez bambino antisportivo e venduto, roba(ccia) amplificata a mezzo stampa.

    Eh... ma meno male che la storia di questo sport in Italia verrà consegnata da questi qua, invece che da "fanboy" ed "haters" che dicono quello che è inaccettabile sentire, che evidentemente si informano solo per fare grottesche diatribe e che producono un rancore degno dei campi di calcio (o da folla di Misano).

    Che culo, davvero.
    Ultima modifica di Red; 11-11-2015 alle 19:48

  10. #40
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ot
    ho visto chi è migrato,ah ah ah
    Ultima modifica di enzo680; 11-11-2015 alle 14:48
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •