Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    gli smartphone le stanno sostituendo
    ma anche no, se si guardano i dati di vendita di 3ds e relativo software direi che non è affatto così senza contare che i rumor vogliano la prossima ammiraglia di nintendo come ibrida ( anche se spero di no )

  2. #12
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il gaming mobile al giorno d'oggi è: giocare ad un giochino preso a 99 centesimi sullo store per passare il tempo mentre si è al bagno, alla fermata, si aspetta qualcuno eccetera eccetera...
    Se al giorno d'oggi uno vuole giocare seriamente con grafiche eccezionali e storie mozzafiato nonchè profonde ed intriganti si prende una PS4.
    Il gaming mobile come lo intende PSV, ossia essere una PS3 portatile, non esiste più... il tipo di persona che giocava a titoloni su PSP ora si è spostato su console fissa tranne qualche cultore delle portatili, e chi utilizzava la PSP per giochicchiare e passare il tempo adesso può giocare a Plant VS Zombie su cellulare...
    3DS resiste perchè offre il gaming spensierato e allegro che offre un cellulare (offre anche titoloni a suo modo) però con 2 schermi, e senza la scomodità del touchscreen come unico sistema di input.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sony è "circondata da un aura di intoccabilità"? In quale mondo, Paperopoli?
    Nel mondo dove esiste l'apostrofo

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Povera Vita...Aveva grandi potenzialità,l'hanno sfruttata veramente malissimo

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Nel mondo dove esiste l'apostrofo
    Brutto non essere in grado di sostenere le proprie pirlate in maniera seria, vero? Ora che ho corretto lo svarione, e chiedo venia in ginocchio sui ceci stracciandomi le vesti, degnerai questo forum di una risposta illuminante?

  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Il gaming mobile come lo intende PSV, ossia essere una PS3 portatile, non esiste più...
    E' mai esistito?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E' mai esistito?
    Un po' con PSP ma era molto diversa la situazione

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Brutto non essere in grado di sostenere le proprie pirlate in maniera seria, vero? Ora che ho corretto lo svarione, e chiedo venia in ginocchio sui ceci stracciandomi le vesti, degnerai questo forum di una risposta illuminante?
    Se mi parlano in modo strafottente non ho problema a rispondere allo stesso modo, potevi esprimerti in modo diverso, così come adesso mi dici "pirlate" e continui a prendere in giro. Comunque posso spiegarmi. A microsoft viene ancora fatto pesare il pre-lancio di xbox, e da allora ha fatto incredibili passi avanti, quali: togliere kinect obbligatorio oltre all'always online ed uniformarsi al prezzo della concorrenza, anzi anche qualcosina meno, migliorare i servizi games with gold superando sony che con ps3 aveva dominato questo campo, implementato la retrocompatibilità.
    Dall'altro lato sony ha creato una console si più potente, ma con problemi di riscaldamento e scarsa qualità dei materiali ( vedere i pad). Il plus adesso è una presa in giro, sia per i giochi in regalo che per la qualità dell'online, accettabile se gratis ma non a pagamento. Niente retrocompatibilità e potrebbe anche starci, se non che ormai quasi tutte le esclusive della 3 stanno diventando remastered a prezzo quasi pieno.

    Nonostante ciò, playstation 4 domina il mercato, ben oltre i propri meriti e demeriti altrui.
    E ciò lo vedo in prima persona considerando i miei amici, che nonostante giochino esclusivamente a fifa (sul serio, nessun altro gioco) neanche prendono in considerazione xbox al posto di playstation. Se con la 3 potevo capire l'online gratis, qui ci sono ben poche motivazioni, se non che "playstation è playstation".

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Se mi parlano in modo strafottente non ho problema a rispondere allo stesso modo, potevi esprimerti in modo diverso, così come adesso mi dici "pirlate" e continui a prendere in giro. Comunque posso spiegarmi. A microsoft viene ancora fatto pesare il pre-lancio di xbox, e da allora ha fatto incredibili passi avanti, quali: togliere kinect obbligatorio oltre all'always online ed uniformarsi al prezzo della concorrenza, anzi anche qualcosina meno, migliorare i servizi games with gold superando sony che con ps3 aveva dominato questo campo, implementato la retrocompatibilità.
    Dall'altro lato sony ha creato una console si più potente, ma con problemi di riscaldamento e scarsa qualità dei materiali ( vedere i pad). Il plus adesso è una presa in giro, sia per i giochi in regalo che per la qualità dell'online, accettabile se gratis ma non a pagamento. Niente retrocompatibilità e potrebbe anche starci, se non che ormai quasi tutte le esclusive della 3 stanno diventando remastered a prezzo quasi pieno.

    Nonostante ciò, playstation 4 domina il mercato, ben oltre i propri meriti e demeriti altrui.
    E ciò lo vedo in prima persona considerando i miei amici, che nonostante giochino esclusivamente a fifa (sul serio, nessun altro gioco) neanche prendono in considerazione xbox al posto di playstation. Se con la 3 potevo capire l'online gratis, qui ci sono ben poche motivazioni, se non che "playstation è playstation".
    Quindi è per questo che Sony sarebbe circondata da un'aura di intoccabilità, secondo te, mentre invece i poverini di Nintendo e MS sono ferocemente criticati?

    Ma dov'eri quando Sony è stata sbeffeggiata e spernacchiata per l'attacco hacker al PSN? Dov'eri quando la pigliavano per il culo per quel flop pazzesco di PSP-go?? Ti sei mai accorto di quanto sia criticata PSvita?

    ...e ti ho fatto solo alcuni esempi macroscopici che dimostrano quanto Sony sia "toccabile" quanto MS e quanto Nintendo, nè più, nè meno. Poi, possiamo anche andare ben oltre con gli esempi, ma non la finiamo più, se prendiamo in considerazione anche le critiche per the last guardian, Gran turismo5 coi suoi tempi biblici per farlo uscire, eccetera eccetera eccetera....

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Hai citato dei casi giusti, ma nonostante quelli ha venduto quasi il doppio rispetto a microsoft e non so quante volte più di nintendo, e gli utenti hanno rapidamente dimenticato il caso psn. E tutto questo arrivando da una situazione di parità con ms e di sconfitta con N

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •