Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Nonostante ciò, playstation 4 domina il mercato, ben oltre i propri meriti e demeriti altrui.
    Meh. Diciamo che ti sei soffermato (senza dire niente di sbagliato, per carità) alla situazione attuale tralasciando due anni di dominio nettissimo Sony e demeriti MS più che meritati per le ragioni di cui tu stesso hai parlato. Kinect, 100 euro in più al lancio e una politica più mirata alla console "multimediale". Forse il dominio ancora attuale è una conseguenza di questi due anni. Se i tuoi amici giocano solo a fifa tra di loro e per ogni amico che ha one 4 hanno PS4 si instaura un effetto a catena che non cambia l'andazzo delle cose.

    Diciamo pure che SONY si è creata una "reputazione" con la playstation ben prima di MS con xbox, dominio mantenuto anche nello scontro PS2-XBOX, per poi perdere un po' di terreno nell'ultima gen. Quindi quel "playstation è playstation" proprio frutto di niente NON è...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #22
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Spero ci ripenseranno,potrebbe dare molto di più se sfruttata a dovere

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Se solo offrissero il parco titoli che ha il giappone, roba che escono almeno 30 giochi al mese, non staremmo qui a parlare di flop. Certo sono giochi solo per una stretta cerchia di utenza ma farne uscire anche solo il 10% di quel parco titoli non ci farebbe schifo.

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Se solo offrissero il parco titoli che ha il giappone, roba che escono almeno 30 giochi al mese, non staremmo qui a parlare di flop. Certo sono giochi solo per una stretta cerchia di utenza ma farne uscire anche solo il 10% di quel parco titoli non ci farebbe schifo.
    Su questo ti do ragione. Domanda OT: ma quei giochi hanno anche l'inglese come lingua? Lo chiedo perchè su amazon ho visto recentemente alcuni titoli solo jap che mi sconfinferavano, ma non so se hanno anche l'inglese e soprattutto se i giochi jappi girano su console europee.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Vita come ps4 dovrebbe essere region free dunque i giochi jap dovrebbero girare senza problemi cosi come quelli americani

  6. #26
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Vita come ps4 dovrebbe essere region free dunque i giochi jap dovrebbero girare senza problemi cosi come quelli americani
    ma niente lingua english temo, vero?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Li dipende dal gioco se è multilingua (cosa di cui dubito fortemente essendo esclusiva giapponese) si sennò ti tocca imparare il gaipponese

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Su questo ti do ragione. Domanda OT: ma quei giochi hanno anche l'inglese come lingua? Lo chiedo perchè su amazon ho visto recentemente alcuni titoli solo jap che mi sconfinferavano, ma non so se hanno anche l'inglese e soprattutto se i giochi jappi girano su console europee.
    Quelli esportati a Hong Kong e Singapore normalmente hanno anche l'inglese.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Triste pensare che ha venduto di più il 3ds di merda, peccato per la vita che è piu bella, mi dispiace che non l' hanno supportata.
    Meno male che non l'ho comprata, sarebbe stata l' ennesima inculata.
    A questo punto mi piacerebbe vedere in fallimento anche la Sony.

  10. #30
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
    Triste pensare che ha venduto di più il 3ds di merda, peccato per la vita che è piu bella, mi dispiace che non l' hanno supportata.
    Meno male che non l'ho comprata, sarebbe stata l' ennesima inculata.
    A questo punto mi piacerebbe vedere in fallimento anche la Sony.
    Per esperienza ti avverto che ti dovrai preparare ad un sacco di risposte colorite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •