Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Recensione Tales of Zestiria (PS4)

    Il primo Tales Of su PS4: dove sta andando la serie?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Peccato per la grafica da PS3, ma sembra comunque un discreto rpg. A suo tempo ho comprato Tales of Xillia ma per qualche motivo non l'ho mai finito, anche se non mi sembrava malvagio. Ottima cosa la rimozione delle arene, non le ho mai potute soffrire. Molto meglio poter combattere liberamente i nemici sulla mappa, per quanto mi riguarda.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Da bravo fan adoratore della saga lo prenderò di sicuro per PS3, visto che tanto l'aspetto tecnico è quello anche su PS4, poi magari vediamo se passare alla next gen che ormai non è più next ma attuale
    Bella recensione, ed ho gradito anche la videorecensione.

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Peccato per la grafica da PS3, ma sembra comunque un discreto rpg. A suo tempo ho comprato Tales of Xillia ma per qualche motivo non l'ho mai finito, anche se non mi sembrava malvagio.
    Xillia è molto bello, forse il più bello della serie, sicuramente il mio preferito tr quelli che ho provato.Zestiria ha comunque diverse cose interessanti.

    Ottima cosa la rimozione delle arene, non le ho mai potute soffrire. Molto meglio poter combattere liberamente i nemici sulla mappa, per quanto mi riguarda. :sisi:
    Si, però questo significa anche che quando tocchi un mostro gli altri comapiono dal nulla, ed è un po' buffo, e che l'inquadratura a volte scazza coi muri e gli ostacoli. CMQ è decisamente un passo avanti, questo sì: parlare di arene nel 2015 è ormai anacronistico.


    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Da bravo fan adoratore della saga lo prenderò di sicuro per PS3, visto che tanto l'aspetto tecnico è quello anche su PS4, poi magari vediamo se passare alla next gen che ormai non è più next ma attuale :asdevil::asdevil:
    Sì, in linea di massima posso dire che sia la scelta giusta: PS4 migliora un po' le prestazioni, ma certamente non è questo il gioco che motiva l'acquisto di una nuova console: avendo PS3 suggerisco di prenderlo per quella.

    Bella recensione, ed ho gradito anche la videorecensione.
    Thanks ;)

  5. #5
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Vorrei tanto sapere perché hanno tolto le vocals dall'opening.

    In ogni caso mi sta piacendo molto, per adesso.

  6. #6
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Si, però questo significa anche che quando tocchi un mostro gli altri comapiono dal nulla, ed è un po' buffo, e che l'inquadratura a volte scazza coi muri e gli ostacoli. CMQ è decisamente un passo avanti, questo sì: parlare di arene nel 2015 è ormai anacronistico.
    Infatti questo aspetto si vede proprio in videorecensione durante un combattimento. Niente di grave o compromettente, però effettivamente il risultato fa sorridere in quei momenti.

    Comunque appena scende un minimo di prezzo, me lo cucco su Ps3

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Curioso di provare il nuovo combat! finalmente mi gioco un tales su ps4. I cross alla fine preferisco sempre prenderli sulla console più nuova.

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Infatti questo aspetto si vede proprio in videorecensione durante un combattimento. Niente di grave o compromettente, però effettivamente il risultato fa sorridere in quei momenti.
    Bene, fa piacere che si sia notato! :p Ho lasciato quelle scene nel video proprio perché si notasse che il sistema è cresciuto ma va ancora migliorato.

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Hai fatto benissimo, uno può anche descriverlo a parole, ma guardandolo sul video ti rendi conto perfetttamente di cosa stai parlando. E' per questo che mi incazzo quando in giro vedo videorecensioni dove mettono solo filmati, cut-scenes, e poco gameplay. Se uno non mette certi punti nella videorecensione, allora non farla proprio piuttosto...

  10. #10
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    giocando in 2 la gestione della telecamera è molto caotica purtroppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •