Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Recensione Until Dawn (PS4)

    Di ritorno nello chalet degli orrori

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Prenotato!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    oh sembra niente male!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Una sola ed importante domanda.
    In questo gioco,si "gioca" o si sta a contemplate lo schermo come in heavy rain o ancor peggio in beyond 2souls? Come è, se c'è, l'interazione con l'ambiente? C'è un minimo di esplorazione oppure è un unico perenne binario?
    Grazie mucho

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Federico, in attesa che Simone si prenda cura di te, ti possiamo dire che domani faremo un live sul gioco. Certo, ci sarà qualche spoiler, ma almeno vi faremo vedere esattamente di che tipo di gioco si tratta.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Una sola ed importante domanda.
    In questo gioco,si "gioca" o si sta a contemplate lo schermo come in heavy rain o ancor peggio in beyond 2souls? Come è, se c'è, l'interazione con l'ambiente? C'è un minimo di esplorazione oppure è un unico perenne binario?
    Grazie mucho
    Ciao Federico, allora. Il gioco ti permette un minimo di esplorazione, tramite la visuale in terza persona, indirizzata principalmente a farti trovare eventuali clues e/o totem per completare la storia, ma non pensare di avere estrema libertà di azione.

    La contemplazione dello schermo è funzionale nel momento di eventuali filmati live, dove comunque potrai interagire tramite le scelte (da fare con l'analogico) e gli eventuali quick time event (che io ho bucato diverse volte come un pirla ahahah).

    Spero di essere stato esaustivo, altrimenti chiedi pure altro!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    sicuramente non guarderò la live cosi come ho cercato di non guardare i vari filmati usciti perchè in un gioco come questo se ti spoileri qualcosa rischi di rovinare l'esperienza e voglio arrivarci vergine per potermelo godere al massimo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    sicuramente non guarderò la live cosi come ho cercato di non guardare i vari filmati usciti perchè in un gioco come questo se ti spoileri qualcosa rischi di rovinare l'esperienza e voglio arrivarci vergine per potermelo godere al massimo
    Capisco il tuo mood, sicuramente qualche cosa si spoilera ma posso dirti che magari la live compiuta da noi può corrispondere ad una strada, ma nulla ti vieta che la medesima si dirami in maniera completamente differente!

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ho visto alcuni video di gameplay e non mi è sembrato troppo diverso da titoli come Heavy Rain o Beyond:two souls.

    Mi sa che lo prenderò quando cala di prezzo, tanto ormai tra pochi giorni escono Metal Gear Solid V e Mad Max, e con quelli sono a posto per un paio di mesi...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Rastan72
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    prenotato a MW a 9,90. E' possibile dare un'idea di massima sulla durata del completamento del gioco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •