Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Speciale The Walking Dead

    Recap Episodio 6x02 - JSS

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    "Ne sapremo di più lunedì prossimo con l'episodio 4 intitolato "Thank You".
    Quindi l'episodio 3 lo saltiamo a piè pari XD

    Comunque credo che JSS sia solo un mantra che la ragazza si ripete e che si legge nel bigliettino lasciato a Carl alla fine dell'episodio : Just Survive Somehow

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    "Ne sapremo di più lunedì prossimo con l'episodio 4 intitolato "Thank You".
    Quindi l'episodio 3 lo saltiamo a piè pari XD

    Comunque credo che JSS sia solo un mantra che la ragazza si ripete e che si legge nel bigliettino lasciato a Carl alla fine dell'episodio : Just Survive Somehow
    Ops, defallaince XD

    Eh, potrebbe essere. Sinceramente speravo invece nell'arrivo di un personaggio particolare

  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Comunque credo che JSS sia solo un mantra che la ragazza si ripete e che si legge nel bigliettino lasciato a Carl alla fine dell'episodio : Just Survive Somehow
    Non l'avevo notato, grazie per averlo segnalato, credo proprio tu abbia ragione!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Altrimenti c'è anche quest'altra teoria:






  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non per stare a ripetere sempre le stesse cose, ma 'sta serie ha raggiunto livelli di pochezza di contenuti mai visti prima. Dal governatore è un loop continuo di cose già viste, discorsi ripetuti allo schifo e noia assoluta. Persino la regia va a cazzi suoi ed è scontata, con un episodio su un gruppo definito e un altro seguente completamente su tutt'altro gruppo e ambientazione. Senza sforzarsi nemmeno di intrecciare le cose per alternare suspense. I personaggi nuovi sono il nulla, quelli vecchi non influiscono più come una volta. Vedi Glenn e Maggie che non fanno qualcosa degno di nota da un paio di stagioni, idem Deryl. Boh... e la gente che continua ad acclamarlo. Voglio capire cosa ci trovano.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    I capelli di Eugene son sempre leccati perfettamente però.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non per stare a ripetere sempre le stesse cose, ma 'sta serie ha raggiunto livelli di pochezza di contenuti mai visti prima. Dal governatore è un loop continuo di cose già viste, discorsi ripetuti allo schifo e noia assoluta.
    è una serie sulla fine della civiltà umana, cosa ti aspetti come colpo di scena? una super razza di mostri atomici, super uomini atomici con corpi ottagonali che volano e succhiano il sangue? (cit.)

  9. #9
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non per stare a ripetere sempre le stesse cose, ma 'sta serie ha raggiunto livelli di pochezza di contenuti mai visti prima. Dal governatore è un loop continuo di cose già viste, discorsi ripetuti allo schifo e noia assoluta. Persino la regia va a cazzi suoi ed è scontata, con un episodio su un gruppo definito e un altro seguente completamente su tutt'altro gruppo e ambientazione. Senza sforzarsi nemmeno di intrecciare le cose per alternare suspense. I personaggi nuovi sono il nulla, quelli vecchi non influiscono più come una volta. Vedi Glenn e Maggie che non fanno qualcosa degno di nota da un paio di stagioni, idem Deryl. Boh... e la gente che continua ad acclamarlo. Voglio capire cosa ci trovano.
    Ma se ti fa così schifo... perchè continui a guardarlo? :D
    Sinceramente, mi sembra che tu ti stia fermando solo alla superficie. Ogni personaggio ha avuto il suo "momento" ora è il turno di altri di cambiare, trasformarsi, e raccontare la loro storia. TWD non è il classico horror, e mostra l'apocalisse zombie in tutte le sue sfaccettature. IMO.

    "Un episodio su un gruppo definito e un altro seguente completamente su tutt'altro gruppo e ambientazione." Uhm... Se ti riferisci agli ultimi due episodi, erano chiaramente collegati.

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    è una serie sulla fine della civiltà umana, cosa ti aspetti come colpo di scena? una super razza di mostri atomici, super uomini atomici con corpi ottagonali che volano e succhiano il sangue? (cit.)
    Ma che razza di ragionamento idiota è? Lost è una serie su una manciata di poveri cristi atterrati su un'isola, che cosa ti aspetti come colpo di scena? Prison Break è una serie su un tizio che deve evadere da una prigione, che cosa ti aspetti come colpo di scena? Breaking Bad è la storia di uno sfigato che si mette a spacciare, che cosa ti aspetti come colpo di scena?

    Mi stai dicendo che la premessa della fine del mondo con gli esseri umani che si trasformano in zombie e con i sopravvissuti che potrebbero avere miliardi di reazioni fisiche, psichiche e sociologiche è più povera e offre meno spunti di quelle sopra elencate? Mi stai dicendo che la premessa di un nuovo olocausto nel 21simo secolo e la fine dell'umanità e della civiltà per come la conosciamo non è abbastanza per creare qualcosa di meglio di quel piattume che ti stanno offrendo?

    Mi vuoi dire che il fatto che ci siano 6-7 accampamenti con decine o centinaia di persone nell'arco di 100 km quadri, dopo anni dal propagarsi del virus, dopo che all'inizio della serie a malapena si trovava qualche sopravvissuto in una fattoria sperduta in puntate e puntate di scarpinate non dovrebbe farmi arricciare il naso? L'unica cosa che mi sembra meno credibile è uno che si autoproclama come "milf hunter" in un forum di videogames e con quell'avatar.

    Citazione Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
    Ma se ti fa così schifo... perchè continui a guardarlo?

    ...ho forse scritto che mi fa schifo? Sinceramente si, lo sto guardando per inerzia, se non fossi curioso di sapere come va a finire (e qui mi vien da ridere sotto i baffi perchè un idea già ce l'ho) l'avrei già droppato. Non perchè mi fa schifo, ma perchè c'è molto di meglio da guardare. Sono deluso da come stanno allungando il brodo e nella ripetività in cui stanno sfociando.

    Sinceramente, mi sembra che tu ti stia fermando solo alla superficie. Ogni personaggio ha avuto il suo "momento" ora è il turno di altri di cambiare, trasformarsi, e raccontare la loro storia.

    Perfetto. Chi è che attualmente, come dici tu, si sta trasformando, sta cambiando e sta raccontando la sua storia? C'è bisogno di 8 puntate per raccontare la caduta nel vortice dell'alcol di Capelli-a-spazzola-arancio? E mi fermo qui perchè non mi viene in mente nessun alto anche solo lontanamente degno di nota, se non Rick con le sue solite turbe ripetitive che vanno tondo in loop dalla seconda stagione.

    "Un episodio su un gruppo definito e un altro seguente completamente su tutt'altro gruppo e ambientazione." Uhm... Se ti riferisci agli ultimi due episodi, erano chiaramente collegati.

    Che erano chiaramente collegati è fuori ogni dubbio, ci mancherebbe che si mettono a narrare storie completamente scollegate, è una serie tv, non Salad Fingers. Mi riferisco al fatto che nonostante fossero collegate, entrambe le storie hanno caratterizzato una puntata a sè stante. Potevano intrecciarle creando due episodi con alti e bassi. Non un primo episodio con 60 minuti di nulla e 5 secondi di "qualcosa" e un secondo episodio abbastanza interessante ma altrettanto confusionario. Anche perchè gli eventi si stavano svolgendo in contemporanea, invece no, non sforziamoci infondo sono collegati.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 22-10-2015 alle 10:52
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •