Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io mi sono avvicinato alla serie solo dopo aver giocato le due stagioni di TWD su console e quando ho trovato il cofanetto di blu ray ad un prezzo ottimo. Ho visto solo le prime due stagioni, e le ho apprezzate molto. Mi dispiace non poco sapere che a lungo andare la qualità o l'impatto della serie siano scemate al punto da guardarle "per inerzia". Beh, vedremo, ora che sono arrivato alla fine della seconda di sicuro non mi fermo e proseguo, poi vediamo se anche io mi troverò ad odiarla...

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Salad Fingers
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Metacinema nella sua quintessenza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Guarda che io ti ho risposto tranquillamente con una citazione di Futurama, non ho capito perchè hai sbottato in maniera così smisurata, ma veniamo al punto

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Mi vuoi dire che il fatto che ci siano 6-7 accampamenti con decine o centinaia di persone nell'arco di 100 km quadri, dopo anni dal propagarsi del virus, dopo che all'inizio della serie a malapena si trovava qualche sopravvissuto in una fattoria sperduta in puntate e puntate di scarpinate non dovrebbe farmi arricciare il naso? L'unica cosa che mi sembra meno credibile è uno che si autoproclama come "milf hunter" in un forum di videogames e con quell'avatar.
    Non è un ragionamento idiota, la domanda è perfetta: cosa dovrebbero fare?
    Cioè tu ti lamenti del fatto che ci siano accampamenti di sopravvissuti nel raggio di 100km, va bene, ok. E quindi cosa devono fare? puntare al realismo? ottimo allora nessun sopravvissuto, sempre i soliti personaggi che muoiono (ma nessuno che entra al suo posto) e quindi durata della serie: 2 puntate e mezzo. E non ti lamenteresti di una cosa simile? Ti stai lamentando di tutto, non oso immaginare quale critiche tu possa partorire dopa un realismo simile.
    Che poi ti fa arricciare il naso una piccola fallacia logica come quella dei sopravvissuti? cioè tu in una serie la cui trama è l'apocalisse zombie ti lamenti di questa cosa? Robe da matti.


    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma che razza di ragionamento idiota è? Lost è una serie su una manciata di poveri cristi atterrati su un'isola, che cosa ti aspetti come colpo di scena? Prison Break è una serie su un tizio che deve evadere da una prigione, che cosa ti aspetti come colpo di scena? Breaking Bad è la storia di uno sfigato che si mette a spacciare, che cosa ti aspetti come colpo di scena?
    Che paragoni azzeccati, paragonare Breaking Bad a TWD poi è azzeccatissimo Ma cristoddio TWD si basa su un mondo MORTO porco cazzo, MORTO! no umanità, no tecnologia, no interazione, nulla, si regge solo su due concetti (che poi sono causa-effetto) ovvero "paura" e "sopravvivenza".
    Ora vorrei trovare queste caratteristiche nelle serie (ottime qualitativamente eh, questo è indubbio) nelle serie che hai elencato.
    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi sembra meno credibile è uno che si autoproclama come "milf hunter" in un forum di videogames e con quell'avatar.
    1- è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    2- che problemi hai con l'avatar? ti indispettisce? ti da fastidio? non lo capisci?
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 22-10-2015 alle 20:09
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E' evidente che non hai capito 'na segah. Ti rispondo sull'unica questione in cui non hai completamente stravolto il senso di ciò che ho scritto.

    "Cioè tu ti lamenti del fatto che ci siano accampamenti di sopravvissuti nel raggio di 100km, va bene, ok. E quindi cosa devono fare? puntare al realismo? ottimo allora nessun sopravvissuto, sempre i soliti personaggi che muoiono (ma nessuno che entra al suo posto) e quindi durata della serie: 2 puntate e mezzo. "

    Passare da un estremo all'altro è il modo più facile per cercare di smontare le critiche di qualcuno. E se invece ci fosse una via di mezzo? Se non ci fossero ne "nessun sopravvissuto" nè 7-8 accampamenti in 200 km quadri? Non ti è passato per l'anticamera del cervello ve'? O forse non ti sei sforzato proprio di capire una riga di quel che ho scritto? Non hai manco capito il paragone con altre serie, alla base con premesse con molta meno libertà di azione, ma narrate e svolte in maniera superba, ma tant'è...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 23-10-2015 alle 11:11
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E' evidente che non hai capito 'na segah. Ti rispondo sull'unica questione in cui non hai completamente stravolto il senso di ciò che ho scritto.

    Passare da un estremo all'altro è il modo più facile per cercare di smontare le critiche di qualcuno. E se invece ci fosse una via di mezzo? Se non ci fossero ne "nessun sopravvissuto" nè 7-8 accampamenti in 200 km quadri? Non ti è passato per l'anticamera del cervello ve'? O forse non ti sei sforzato proprio di capire una riga di quel che ho scritto? Non hai manco capito il paragone con altre serie, alla base con premesse con molta meno libertà di azione, ma narrate e svolte in maniera superba, ma tant'è...
    Non è il modo più facile per smontare una tesi, ma è semplice logica: parliamo di cinematografia, gli spostamenti sono per forza di cose illogici, il fattore spaziotempo si dissolve e le distanze apparentemente si annullano.
    Possono puntare al realismo come dici tu: aumentano le distanze come dici tu, fanno due puntate con solo il viaggio per arrivare da una mèta all'altra in cui non accade nulla e saranno tutti più contenti.
    Certo, andrà proprio così.
    Ricordo che la critica è la mancanza di realismo in un'apocalisse zombie eh, che sia chiaro.

    Mi dici che glisso gli argomenti, ma in realtà sono stato il primo a porre un quesito chiaro e definito (cosa dovrebbero fare?) al quale non hai risposto. O almeno non hai risposto direttamente, hai solo citato altre serie con un paragone quantomeno discutibile.

    Non si è nemmeno capito cos'hai contro il mio avatar, ma poi sarei io che glisso le questioni.

    Contento tu
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 23-10-2015 alle 20:11

  7. #17
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    ahahahahah mi hai anche messo nella firma??? spettacolo
    89 è l'anno di nascita o il QI al passivo?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    89 è l'anno di nascita, serve solo non essere handicappati per capirlo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    89 è l'anno di nascita, serve solo non essere handicappati per capirlo.
    grazie Francesco Amendola (non serve essere handicappati per capirlo)
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •