Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Recensione Project Zero: Maiden of Black Water (Wii U)

    Wii U diventa protagonista dell'horror d'autore

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Mi sto già cagando addosso

    Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Mi sto già cagando addosso

    Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)
    Difficilmente aiuterà nelle vendite, è già un miracolo se l'hanno fatto uscire

  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    ci giocherò senza dubbio, fra qualche mese vabbeh, ma sarà mio

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Difficilmente aiuterà nelle vendite, è già un miracolo se l'hanno fatto uscire
    Essendo praticamente l'unico survival horror rimasto in circolazione se qualcuno vuole giocare a un survival horror deve comprare una wii u per forza si può ancora sperare

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Però per assurdo, il quarto capitolo uscito per Wii, fu convertito in italiano gratuitamente (e anche piuttosto bene) da un gruppo di appassionati. Mi chiedo quanto sarebbe costato offrire qualcosa a queste stesse persone per lavorare al progetto. Non penso sarebbe stato un grosso problema. A questo punto mi chiedo che differenza passa tra questo, uscito in inglese, e il quattro, che non hanno fatto uscire direttamente. COmunque, bel titolo, me lo sto gustando.

  7. #7
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Essendo praticamente l'unico survival horror rimasto in circolazione se qualcuno vuole giocare a un survival horror deve comprare una wii u per forza si può ancora sperare
    Non lo so sai... tu compreresti la console per poter giocare a questo gioco? Io credo che per come si sono messe le cose WiiU e Nintendo in generale abbiano bisogno di ben altri incentivi per i fan.
    Il passo verso un gioco "più adulto" è un incentivo grandissimo e siamo d'accordo, però ne escono così pochi che insomma..

    Poi magari mi sbaglio di grosso, ma questo titolo mi pare abbastanza lontano dall'essere una killer app
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 19-10-2015 alle 22:42

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Non lo so sai... tu compreresti la console per poter giocare a questo gioco? Io credo che per come si sono messe le cose WiiU e Nintendo in generale abbiano bisogno di ben altri incentivi per i fan.
    Il passo verso un gioco "più adulto" è un incentivo grandissimo e siamo d'accordo, però ne escono così pochi che insomma..

    Poi magari mi sbaglio di grosso, ma questo titolo mi pare abbastanza lontano dall'essere una killer app
    Dipende dalla gente, se vuole ancora i survival horror degni di questo nome, questo è l'unico di questa gen

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Mi sto già cagando addosso

    Comunque seriamente quanto sono comprensibili comandi e storia essendo totalmente in inglese? Unico dubbio che possiedo. E speriamo che questo titolo aiuti nelle vendite forse l'unica console veramente next-gen (visto che io non considero next-gen il tasto share)
    Dipende ovviamente dalla tua comprensione dell'inglese... i comandi sono semplici e si imparano in un attimo, davvero. La storia è un po' più complessa. Quella generale coi video secondo me te la puoi cavare anche capendo poco, leggendo i sottotitoli, quello che magari ti perdi sono i dettagli e le sfumature dei vari diari e delle note che si raccolgono in giro.
    Il gioco comunque è molto lineare ed è difficile rimanere bloccati anche senza seguire bene la storia, c'è sempre un indicatore (o quasi sempre) che ti dice dove andare.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Dipende ovviamente dalla tua comprensione dell'inglese... i comandi sono semplici e si imparano in un attimo, davvero. La storia è un po' più complessa. Quella generale coi video secondo me te la puoi cavare anche capendo poco, leggendo i sottotitoli, quello che magari ti perdi sono i dettagli e le sfumature dei vari diari e delle note che si raccolgono in giro.
    Il gioco comunque è molto lineare ed è difficile rimanere bloccati anche senza seguire bene la storia, c'è sempre un indicatore (o quasi sempre) che ti dice dove andare.
    Il problema non è il mio inglese ma quello del mio amico con cui lo giocherò. Vorrà dire che farò da traduttore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •