Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Gli incassi di MGSV secondo una fonte non ufficiale

    Più del doppio della spesa?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    non so cosa dire, sinceramente.

    Se è vera, personalmente, odierò ancora di più Konami.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    se è vera in konami sono delle facce di merda

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    konami piange piange poi....mi pare che si diverta a truffare i videogiocatori per riempirsi le tasche

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Odio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Odio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?
    Perché hanno cacciato Kojima, non sai che è Dio sceso in terra?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Facendo un paio di conti, quella è la cifra lorda per la vendita di 3 milioni di copie. Ho dei dubbi che MGSV abbia venduto 3 milioni di copie in un giorno, ma tutto è possibile. Comunque, tolto il guadagno dei rivenditori, la licenza per la piattaforma ed i costi logistici e di produzione, a Konami resta meno della metà. Considerato che gli $80 milioni sono i costi di sviluppo di MGSV e quindi a questi vanno aggiunti i costi di marketing, direi che per ora non sono in attivo.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    L'odio la merda e la truffa credo siano dovuti al fatto che hanno fatto uscire MGSV incompleto,non tanto alla cacciata di Kojima,cosa di cui dispiace molto comunque.Perchè magari non sarà Dio sceso in terra,ma uno piuttosto bravo in quello che fa si

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Odio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?
    Semplice, Lord. "All for revenge".

    Sono diverse settimane che molti fenomeni del web (nonchè economisti dell'ultima ora) spacciano a gran voce la patetica panzana secondo cui Konami avesse cacciato Kojima per via delle spese folli (i famigerati 80M$, come se invece il budget iniziale fosse di 80 dollari..) e millantano che MGSV sia un enorme flop che se non farà proprio fallire Konami per lo meno arrecherà un enorme e gravissimo danno economico finanziario all'azienda giapponese.

    questo nonostante le news sui dati ufficiali di vendita secondo cui il titolo piazza in un mese più di 3Milioni di copie. Morale della favola? facendo un pò di calcoli matematici della serva, senza bisogno di chissà quali algoritmi o sistemi dinamici, si evince facilmente che l'azienda NON subirà alcun dissesto finanziario nè tantomeno una voragine di bilancio.

    Lord si chiederà.."quindi?". Quindi semplicemente tutti gli estimatori e fans di Koggì, che per settimane si sono sentiti dire da questi fenomeni del web che Konami aveva fatto bene a cacciarlo visto che per colpa sua rischiava il fallimento....cominiciano a vedere queste fesserie sgretolarsi piano piano al sole, e partono al contrattacco insultando Konami rea di aver licenziato lo sviluppatore senza alcuna fanta-giustificazione.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Semplice, Lord. "All for revenge".

    Sono diverse settimane che molti fenomeni del web (nonchè economisti dell'ultima ora) spacciano a gran voce la patetica panzana secondo cui Konami avesse cacciato Kojima per via delle spese folli (i famigerati 80M$, come se invece il budget iniziale fosse di 80 dollari..) e millantano che MGSV sia un enorme flop che se non farà proprio fallire Konami per lo meno arrecherà un enorme e gravissimo danno economico finanziario all'azienda giapponese.
    Oltretutto non vorrei sbagliarmi,ma 80 milioni non mi sembrano una cifra assurda per un gioco del genere.Per carità,sempre tantissimi eh,specie di questi tempi,ma mi sembra sia una cifra abbastanza in linea con quella di altri grandi giochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •