Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Comunque ragazzi, 29 commenti. Siete il mio orgoglio. :D

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io in realtà gioco così perchè mi piace giocarci così, non perchè nella scatola c'è scritto Stealth :D. Sai benissimo che non mi piace lo stile tipico degli FPS (al netto dei problemi di nausea che mi provocano gli FPS) con arma in pugno e via alla guerra (eh ma invece gli FPS sono un altro mondo eh, già lo so) e che preferisco uno stile di gioco un po' più compassato. Se poi il gioco mi da anche l'opportunità di affrontare sessioni anche un po' più ragionate (come dovrebbe essere uno stealth) tanto di guadagnato. Mi diverte così, ci gioco così. Che poi il primo Ninja Gaiden per Xbox sia fuori parametro sotto tantissimi punti di vista è un altro discorso.
    E comunque questo Transformers in modalità normale è molto più semplice di un qualsiasi gioco Platinum Games in modalità bimbominchia.
    Ultima modifica di Mr bix; 14-10-2015 alle 15:50

  3. #33
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Infatti se senti il parere di alcuni puristi del genere, hanno completamente perso il proprio percorso, per non dire addirittura il senso di esistere.

    Più in generale, trovo che il genere degli action adventure si sia appiattito troppo sul sistema di combattimento. D'accordo la centralità dell'argomento, d'accordo anche la voglia di divertire, ma mi pare che ormai ci sia più la voglia di aggiungere tasti alle combo (che danno il senso della profondita') piuttosto che cercare varianti di game play davvero degne di nota. In sostanza, il piattume di nemici fino al boss, e via andare fino al boss dei boss, personalmente mi ha preso davvero alle palle. E rimpiango il ninja gaiden di un tempo. "eh ma il combat system" e vaffanculo....
    Quindi qual è un action della passata generazione che secondo te aveva queste caratteristiche? No così.. per capire di cosa stiamo parlando perché qua si sta facendo comica la cosa e non mi pare di essere l'unico a notarlo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #34
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    giochi stealth dove TU giochi a nascondino con dei fantocci idioti.lo giochi così perché nella scatola c'è scritto stealth. Altrimenti dopo 5 minuti capiresti che è meglio farli fuori.
    Gioco così perché trovo più divertente e soddisfacente questo approccio al gioco, come a Deus Ex o ad Assassin's Creed. Se poi il gioco mi da delle ricompense, sottoforma di premi o anche di valutazione migliore, meglio ancora. Un po' come Duke Nukem Forever (che ora tu dirai "#lammerda") che ho giocato senza buttare via la pistola perché c'era un trofeo apposito. :D La sfida è dentro di te :P

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Strano come la rece di un gioco di cui non te ne frega nulla riesce ad animarti la giornata con commenti riferiti ad un gioco del 2009!
    Che community fantastica!!!

  6. #36
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Eppure nella recensione su questo sito del gioco "Bayonetta", il commento finale recita così:

    "Nella sua prima apparizione, Bayonetta ha il merito di posizionarsi immediatamente nel gotha del genere action, riuscendo nell'intento di contendere proprio a Devil May Cry il ruolo di maggior esponente del genere in virtù di una protagonista senz'ombra di dubbio fuori dagli schemi, un sistema di gioco superbo, ed un combat system forse unico nel suo genere. Probabilmente non siamo ai livelli dell'ultimo DMC, ma certamente siamo al di sopra di tutti gli altri capitoli della saga"

    Mi domando: era impazzito il recensore, all'epoca?

    Che sia chiaro...non è che sia un "sacrilegio" criticare Platinum, ma resto un pò confuso.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Eppure nella recensione su questo sito del gioco "Bayonetta", il commento finale recita così:

    "Nella sua prima apparizione, Bayonetta ha il merito di posizionarsi immediatamente nel gotha del genere action, riuscendo nell'intento di contendere proprio a Devil May Cry il ruolo di maggior esponente del genere in virtù di una protagonista senz'ombra di dubbio fuori dagli schemi, un sistema di gioco superbo, ed un combat system forse unico nel suo genere. Probabilmente non siamo ai livelli dell'ultimo DMC, ma certamente siamo al di sopra di tutti gli altri capitoli della saga"

    Mi domando: era impazzito il recensore, all'epoca?

    Che sia chiaro...non è che sia un "sacrilegio" criticare Platinum, ma resto un pò confuso.
    Il redattore dell'epoca sono io e no, non sono ancora impazzito :D :D :D

  8. #38
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Infatti era stato ironizzato che era una modalità per chi volesse giocare con una mano sola

    A prescindere, non c'è da tirarsela troppo su questo genere, dove si può finire giocandolo praticamente "a cazzo de cane" praticamente quasi con la stessa combo. Poi se uno vuole sboroneggiare è un altro paio di maniche, ma è giusto per il piacere dell'estetica, perchè poi praticamente la cosa muore lì.
    Ti linko un canale che potrebbe piacerti: https://www.youtube.com/user/DSPGaming
    Come livello di competenza siamo lì, potreste scambiarvi consigli.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito



    Per non dimenticare.

  10. #40
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, 29 commenti. Siete il mio orgoglio. :D
    ecco, è stato tutto un flame fatto di proposito :DD
    Appena ho visto tutti sti commenti nella home mi aspettavo un 10, giuro LoL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •