Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Perché Luke è vestito da Episode VI ed ha la spada laser verde ad Hoth?
    se è per questo Luke non è manco uno JEDI in quel punto della trama...
    Penso sia frutto di un compromesso tra gameplay e coerenza con la storia.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Nella Beta s'è visto che i dettagli per il momento non sembrano il loro forte

    Perchè dici così? io ho trovato i dettagli estremamente curati. Magari non saranno coerentissimi ma come detto poco sopra un compromesso bisogna trovarlo alla fine non è il film ma è il gioco tratto dal film, tra l'altro multy pesante manco single player...

    Per esempio suoni e location sono davvero evocative e inerenti al film, personalmente mi sembrava di essere davvero nella battaglia durante le mie partite online, così come su tatooine nella modalita COOP a 2 player.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Io sono un pò "a metà" da questo punto di vista. E' divertente ma furbescamente appiattito..dipende da cosa cerchi.
    Cosa intendi per furbescamente appiattito?

  4. #24
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per furbescamente appiattito?
    Nel senso che è stato reso molto accessibile. Nessun rinculo delle armi (d'accordo, sono laser, ma sono assolutamente piattissime), tracking degli avversari sospettosamente semplificato.. non so, mi sembra che l'abbiano resto molto semplificato. Mi sono divertito eh, intendiamoci, ma spero che ci aggiungano un pò di spessore.

  5. #25
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    se è per questo Luke non è manco uno JEDI in quel punto della trama...
    Penso sia frutto di un compromesso tra gameplay e coerenza con la storia.
    Considerando che in Battlefront 2 Luke aveva un modello speciale per la battaglia di Hoth la trovo una scusa abbastanza debole.
    Visto che in un dev diary si vantavano di quanto fossero stati fedeli all'opera originale mi pare una cosa piuttosto esilarante.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Considerando che in Battlefront 2 Luke aveva un modello speciale per la battaglia di Hoth la trovo una scusa abbastanza debole.
    Visto che in un dev diary si vantavano di quanto fossero stati fedeli all'opera originale mi pare una cosa piuttosto esilarante.
    Su questo dettaglio io sono daccordo con te ma tutto sommato mi sembra che in linea generale l'atmofera sia davvero fedele al film.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Nel senso che è stato reso molto accessibile. Nessun rinculo delle armi (d'accordo, sono laser, ma sono assolutamente piattissime), tracking degli avversari sospettosamente semplificato.. non so, mi sembra che l'abbiano resto molto semplificato. Mi sono divertito eh, intendiamoci, ma spero che ci aggiungano un pò di spessore.
    Si è vero che non hanno rinculo ma cambiano in gittata freqeunza e danno.
    Cosa intendi per tracking?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Quelli che l'hanno sbloccata cecchinavano con quella specie di mitragliatore pesante. E poi non sono al plasma? Quindi dovrebbero avere del rinculo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Quelli che l'hanno sbloccata cecchinavano con quella specie di mitragliatore pesante. E poi non sono al plasma? Quindi dovrebbero avere del rinculo
    Il fucile da "cecchino" è uno solo ed è una utility come se fosse una granata non è una vera e propria arma secondatria.
    Questo perchè dopo ogni colpo devi aspettare il cooldown di tot tempo prima di poter sparare di nuovo.
    In teoria il laser non credo abbia rinculo.

  10. #30
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    A me è sembrato molto teatrale, cioè l'atmosfera dei film anni 80 è tangibile in ogni frame di gioco, e non dico le ambientazioni ma mi sembra proprio di guardare un film di quell'epoca con gli stessi effetti speciali, le stesse esplosioni, le stesse movenze dei personaggi/oggetti sullo schermo che vedrei guardando un film di guerre stellari su un VHS che supporti i 1080p e con me come "protagonista"

    Come gioco e gameplay mi fa defecare a spruzzo, ma son gusti... e non tutto è da buttare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •