Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito DICE illustra la modalità Cargo di Star Wars: Battlefront

    Variazione sul tema di Capture the Flag

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Mi hanno detto(e ho visto qualche video) che sto gioco è una merda, confermate?

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto(e ho visto qualche video) che sto gioco è una merda, confermate?
    Dopo i video di colonia avevo l'hype a mille, poi ho provato la beta e non mi ha preso. le modalità provate mi han fatto cagare si
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Dopo i video di colonia avevo l'hype a mille, poi ho provato la beta e non mi ha preso. le modalità provate mi han fatto cagare si
    Molto bene. Molto bene.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di SerkOne10
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Per me è un gran gioco, beta squagliata. La modalità a 40 giocatori un pò incasinata, ma quella a 16 è tanta roba; poi ce ne sono altre 4 5 quindi c'è molto da fare.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    io sono in totale disaccordo, ho trovato la beta una delle più belle, se non la più bella, degli ultimi tempi.
    Il gioco lo trovo molto interessante e, salvo un palese sbilanciamento del gameplay nella modalità a 40 player, molto divertente!
    Entrambe le modalità sono abbastanza originali come gameplay, alla fine i laser fanno molto la differenza così come i veicoli / astronavi nella modalità grande...
    Boh ho avuto un ottimo feeling e penso che abbia tutte le carte in regole per essere un buon spara-spara online. L'unico vero grande pericolo risiederà nei contenuti, che in un titolo only multy devono essere abbondanti e variegati sia a livello di modalità di gioco (che mi sembra non manchino) sia a livello di sbloccabili e mappe...
    Vedremo, io spero bene...

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    L'unico vero grande pericolo risiederà nei contenuti, che in un titolo only multy devono essere abbondanti e variegati sia a livello di modalità di gioco (che mi sembra non manchino) sia a livello di sbloccabili e mappe...
    Vedremo, io spero bene...
    su questo concordo, però il titolo a 70euro più il season pass a 50euro mi sembra esagerato. ci devono essere molte modalità e mappe
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    su questo concordo, però il titolo a 70euro più il season pass a 50euro mi sembra esagerato. ci devono essere molte modalità e mappe
    Il titolo lo trovi a 49,90 + 3 mesi di Live/PSN compresi.

    In ogni caso anche se a prezzo pieno il Season Pass non è un problema perchè oramai ce l'hanno tutti i giochi in uscita quindi tanto vale non considerarlo.

    Il veroò problema sarà se per un gioco a prezzo pieno saranno sufficienti il numero di mappe e di modalità per compensare la mancanza di una storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •