Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: console portatile?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    È persino più supportata di wii u
    Non che ci voglia molto

  2. #12
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    e vale l'acquisto? io conosco solo pokemon e zelda che mi piacciono. ho avuto psp ma mi sono trovato male visto che ho giocato solo crisis core e dissidia in 4 anni che l'ho avuta
    Se compri 3DS o DS solo per Pokemon o Zelda, allora ti perdi in toto il parco giochi della console. Esattamente quello che hai fatto su PSP giocando solo a Crisis Core (che era bello per carità), mentre di giochi validi per ogni genere ce ne sono eccome.

    Io consiglio 3DS new XL. E' la più costosa, ma il 3DS effettivamente è più stabile, hai il secondo stick, e ti puoi giocare tutti i giochi DS, 3DS e 3DS new (se e quando usciranno a parte Xenoblade)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Non che ci voglia molto
    ma è anche più supportata di ps4 xbox 1 e pc

  4. #14
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Se compri 3DS o DS solo per Pokemon o Zelda, allora ti perdi in toto il parco giochi della console. Esattamente quello che hai fatto su PSP giocando solo a Crisis Core (che era bello per carità), mentre di giochi validi per ogni genere ce ne sono eccome.

    Io consiglio 3DS new XL. E' la più costosa, ma il 3DS effettivamente è più stabile, hai il secondo stick, e ti puoi giocare tutti i giochi DS, 3DS e 3DS new (se e quando usciranno a parte Xenoblade)
    su psp ho giocato parecchi giochi ma i soli che mi ricordo pienamente sono crisi core e dissidia, son gusti. ma per il resto non ho comprato parecchi giochi perché non ne trovavo belli.

    con il ds con zelda e pokemon vado sul sicuro, usciranno sempre nuovi capitoli ottimi. più i restanti titoli che quantitativamente mi pare di aver capito siano molti di più di quelli psp
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Anche io ti consiglio il new 3ds /xl, ha un ottimo parco titoli!

  6. #16
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    con il ds con zelda e pokemon vado sul sicuro, usciranno sempre nuovi capitoli ottimi. più i restanti titoli che quantitativamente mi pare di aver capito siano molti di più di quelli psp
    Intendevo dire che se ti fossilizzi solo su quelle due saghe, ti perderai molto, fidati. Io sulla console Nintendo ho adorato soprattutto altro, come per esempio tutta la saga di Ace Attorney, del Professor Layton, i Dragon quest, i Shin Megami Tensei, 999, 9hours, 9 persons, 9 doors, Solatorobo, Last Window, Dementium, fire Emblem, Bravely Default, Etrian Odissey, Hotel dusk, Golden Sun, i Castelvania, Radian Historya, Ghost Trick.. Insomma...giochi che ognuno per un motivo diverso sono perfetti per una console portatile (a mio parere), nonostante siano particolari e possano non piacere a tutti. Ma se ti fermi solo a Zelda (che fra l'altro propone per lo più titoli vecchi rifatti) o Pokemon, ti stai perdendo molte altre belle esperienze. Io un pò di nomi te li ho fatti, casomai non li conoscessi, almeno ti puoi documentare e vedere se c'è qualcosa che possa essere di tuo interessa, spero di averti magari dato qualche buona idea per ore di divertimento.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    su psp ho giocato parecchi giochi ma i soli che mi ricordo pienamente sono crisi core e dissidia, son gusti. ma per il resto non ho comprato parecchi giochi perché non ne trovavo belli.
    Ovvio, i gusti son gusti, ma continuo a pensare che ti sei perso molto, ma qui non c'è bisogno di elenchi tanto la console mi pare di capire che sia già archiviata :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •