Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito perké questo forum è morto?

    vogliamo parlarne? non sarebbe ora di innovarsi un minimo? sezioni vecchissime e pive di post da due anni, discussioni esigue e scarne. cioè, dai.

    riorganizzarsi e provare a farcela.

    vi aspetto per una bella discussione.

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non sei il primo e non sarai l'ultimo a scrivere una discussione così.
    Detto molto velocemente: la maggior parte dell'utenza è andata via, moderatori compresi (per motivi vari, ma non vado troppo in fondo alla questione in questa sede), i suddetti moderatori delle sezioni non vengono cambiati dallo staff e quindi automaticamente le sezioni vengono lasciate lì a marcire. Aggiungici che fino a poco fa le sezioni erano ancora più disorganizzate di ora, adesso sono state per lo meno ordinate sotto un certo criterio. Le iniziative del forum sono poche e sempre le stesse da parte dello staff, mentre dall'utenza quelle poche che ci sono state hanno contato meno di 15 partecipanti. Una specie di circolo vizioso.
    L'unica sezione più o meno attiva è quella delle news.
    Tu dirai, giustamente "Perché non segnalare la cosa allo staff?". Già fatto, dopo un iniziale interesse e inizio ad innovarsi (tipo il cambio di skin e aggiunta di una manciata di moderatori che comunque non gestiscono il forum nonostante l'interazione con l'utenza sia effettivamente aumentata) tutto è stato di nuovo buttato nel dimenticatoio, con il risultato che il sito viene aggiornato e curato, il forum no.
    Da parte dell'utenza invece c'è una specie di reticenza e permalosità nell'entrare nelle discussioni serie, così che il tutto si limita a discussioni ripetute all'infinito con persone che dicono all'infinito il proprio punto di vista o che si lamenta di qualsiasi cosa, anche la più assurda.
    Ultima modifica di Sengu; 12-10-2015 alle 22:14
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sottoscrivo e aggiungo che per questa particolare sezione dopo che è sparito l'unico che animava e trascinava gli altri nelle discussioni politiche (Andrew) la sezione è morta, qui si parlava di poco d'altro e il poco d'altro non era granché interessante.
    La mia natura è più da lurker (leggi: troppo sbattimento a scrivere post lunghi) e quindi non sono motivato granché ad animare il forum con iniziativa.

    stupid sexy greedo butt


  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Diciamo che i forum stanno piano piano venendo rimpiazzati dai social. Non una gran cosa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Oramai sono rimasti i consolefag e qualche irriducibile nerd che viene a commentare la serie A su un forum di videogiochi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Oramai sono rimasti i consolefag e qualche irriducibile nerd che viene a commentare la serie A su un forum di videogiochi.
    Io credo di fare parte degli "irriducibili"! Non dello sport, naturalmente...ma comunque, potete contare su di me! Ci starò su Gamesurf fino alla fine...del forum! (spero più tardi possibile!)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Se possiedi console nintendo questo forum praticamente non esiste

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Se possiedi console nintendo questo forum praticamente non esiste
    Io ho una Nintendo dell'89! Quella, sì, col dr Mario che distribuisce pillole! E allora? ahaha!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Purtroppo questo è lo stato del forum da anni ormai, c'è ben poco da fare se non andare avanti di inerzia. Non è sempre stato così, ricordo bene che anni addietro questo forum era vivacissimo, ora, dopo che moltissimi degli gli utenti storici se ne sono andati, non è altro che l'ombra di se stesso.

    Io personalmente continuo a postare e lurkare più per abitudine che per diletto, mi ci sono affezionato a gamesurf, ricordo che non passava giornata senza che lurkassi almeno una volta, anche solo per 1 minuto. Gli voglio bene a questo forum che tante risate mi ha fatto fare, e senza parlare che l'80% della mia lista amici di Steam è composta da gente proveniente da qui.

    Tipo questi stronzi che hanno commentato sopra di me.

    Spoiler:
    Vi voglio bene ragazzi <3

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo è lo stato del forum da anni ormai, c'è ben poco da fare se non andare avanti di inerzia. Non è sempre stato così, ricordo bene che anni addietro questo forum era vivacissimo, ora, dopo che moltissimi degli gli utenti storici se ne sono andati, non è altro che l'ombra di se stesso.

    Io personalmente continuo a postare e lurkare più per abitudine che per diletto, mi ci sono affezionato a gamesurf, ricordo che non passava giornata senza che lurkassi almeno una volta, anche solo per 1 minuto. Gli voglio bene a questo forum che tante risate mi ha fatto fare, e senza parlare che l'80% della mia lista amici di Steam è composta da gente proveniente da qui.

    Tipo questi stronzi che hanno commentato sopra di me.

    Spoiler:
    Vi voglio bene ragazzi <3
    Quoto Gelly, i contatti per fortuna si mantengono bene o male.
    E quoto in particolare Devil
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •