Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    2)
    Io sono stato sloggato per circa un anno, a causa di impegni, lavoro e ****** varie (si possono dire le parolacce vero?).
    No! Secondo me, è uno dei tanti motivi che portano alla noia e all'abbandono di un forum! Basta col gergo comune, volgare e monotono! Aggiornatevi all'italiano "pulito"!
    In 10 anni qui dentro qualche fase l'ho passata pure io, quindi parlo per esperienza diretta.
    Accidenti! 10 anni, Don Peppe?Complimenti! E' tempo che ci paghino i nostri diritti! comunque, fatemi sapere quando il forum muore VERAMENTE, perchè sono a caccia di un nuovo avatar!

  2. #42
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    È morto da quando manco io

  3. #43
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Pal <3 Dov'eri finito?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #44
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il boom dei social e il normale disinteressamento degli utenti più vecchi sono sicuramente tra le cause principali. Poi però l'occhio mi cade sui siti concorrenti italiani e li vedo pieni di gente, come mai?

    Quì secondo me il problema è a monte. La redazione non è mai stata capace di innovarsi e mantenere coinvolta l'utenza, oltre a richiamarne di nuova.
    Il fatto che ad esempio nel 2015 GS non dedichi ampio spazio a un genere come i MOBA, che attualmente sono i videogiochi più seguiti al mondo è un chiaro segnale di un portale che non segue le tendenze e che quindi sarà destinato a morire.

    Ovviamente con questo non voglio dire che non siano stati tentati dei cambiamenti (Podcast, live su Twitch e Youtube) ma sono arrivati sempre troppo in ritardo rispetto alla concorrenza.

    Lo dico con rammarico dopo quasi 10 anni passati quì sopra, ma attualmente GS è un sito che ha perso la sua identità ed è diventato anonimo.

    Elusys

  5. #45
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Pal <3 Dov'eri finito?
    Son sparito senza neanche accorgermene, pian pianino ti ritrovi con le vecchie console a prender polvere ed un interesse insufficiente a spendere tempo e denaro sulle più recenti

    Ma voglio comunque bene a 'sto forum essendo stato il primo ed ultimo che abbia frequentato, lo dimostra il fatto che ogni tanto ci torni d'istinto a dare un'occhiata <3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •