Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Allora non sono il solo a pensare che Overture è un gradino o due sopra a Balck Plague.

  2. #52
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Una CW travestita in discussione in cui si offende One... come ho fatto a perdermela, comunque parlando seriamente, nel primo anno di vita One non ne ha azzeccata una, ma manco per sbaglio, tutta la delusione e gli insulti che le tirai allora li riconfermerò in eterno.
    A oggi stanno tentando di rimettere il videoregistratore sulla buona strada, credo che con la versione S di One potranno avere per le mani un hardware degno di dare totalmente filo da torcere a PS4 sul fronte del prezzo, in ogni caso l'hardware di One non esistono teorie che tengano, non riesce ad eguagliare quello della PlayStation, apprezzo l'impegno che c'hanno messo alla M$ con cose tipo le eSRAM, le DX12, l'overclock ecc. ecc. ma le GDDR5 e la loro velocità, in accoppiata con la GPU più performante e un OS più snello, sfondano ogni tentativo di One di equivalere a PS4 senza neanche sforzarsi più di tanto.
    E se anche fosse un discorso di "ottimizzazione" comunque dimostrerebbe che SONY ha fatto una console più facile da programmare utilizzando quasi le stesse componenti di One
    Comunque non c'è bisogno che lo dica io, dovrebbe essere chiaro al videogiocatore del 2015, parlando di specifiche si parla quasi al vento (tolto il discorso che paghi uguale o comunque pagavi uguale se non di più, un hardware che funziona peggio) poichè sono i titoli a fare la differenza, parlando personalmente benchè, a conti fatti preferisca le esclusive SONY (a parere personale) e anche le remastered non mi dispiacciano (io TLOU non l'ho preso per PS3 ma direttamente per PS4) devo dire che su One c'è certa roba che mi fa gola o comunque non mi farebbe pentire dell'acquisto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •