Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io su ps4 vedo tanto remastered come parco titoli.... stà storia del parco titoli più variegato su ps4 l'ho già smontata diversi mesi fa.... su xbox deve uscire gears 4- c'è forza motorsport scalebund quantum break tomb raider ( anche se sarà esclusiva temporale ) halo 5 fable, la stessa rare replay ( che pur essendo una collection è sempre un'eslusiva )se non erro anche te division dovrebbe essere esclusiva ( ma non ne sono sicuro ) e citando anche quelli più vecchiotti troviamo l'ottimo dead rising 3, sunset overdrive titanfall e potrei continuare.... come vediamo il parco titoli è ottimo e copre tutti i gusti e non mi pare sia un parco titoli esclusvie inferiore a ps4 anzi...

    per quanto riguarda la potenza ribadisco tecnicamente le consolle sono alla pari perché dove una è avvantaggiata l'altra pecca solo che ps4 è molto più simile ad un pc e quindi i giochi si programmano meglio. ma il gap che c'è è dato dalla sola voglia degli sviluppatori di sviluppare un gioco fatto bene perché come si vede appunto nelle esclusvie i giochi non mi sembrano inferiori o che girano a 900p ( che poi anche questa storia dei 900p la notano solo gli smanettoni )

    per come la vedo io molto del successo di ps4 poi è incomprensibile dato che gli stessi possessori della consolle lamentano in generale un massiccio catalogo di remastered e ben poche novità.

    ultimo neo il servizio on line, il live benché su one sia stato travagliato all'inizio, risulta ancora una volta su un'altro pianeta rispetto al psn, l'altra sera a casa della mia ragazza c'era mio congato che era disperato perché non riusciva ad accedere ad un party su ps4 mentre la mia fidanzata poteva giocare tranquillamente alla one e parlare con le amiche in chat.

    non voglio difendere nessuno, sperando che comincino ad uscire titoli validi su ps4 me ne farò una anche io ( se dio vuole XD ) però ripeto che tanto di quello che si legge in rete sono frasi mai argomentate che trovano il tempo che meritano
    Le remastered escono anche su Xbox One, se ce ne sono di più su Ps4 è perché appunto anche nella scorsa c'erano molte più esclusive, e come ha detto qualcuno a parte le solite 2-3 esclusive c'è il nulla cosmico, i giochi tipicamente giapponesi mancano completamente così come molti generi, poi per quanto riguarda le differenze hardware la ps4 ha ram e gpu migliore e non ci sono Dx12 o aggiornamenti del OS che tengano.
    Per l'Online non mi esprimo visto che non lo conosco, ma insomma uno se si compra una console ci gioca, non è indispensabile stare a chattare

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    sì vabbhe super, non esagerare.
    Che spencer è un (scusate il termine) coglione, lo sappiamo anche noi pcisti (fatte promesse su pc mai mantenute). Ma qui a dire che titoli come halo, gears e forza facciano pena ce ne passa, MA TANTO.

    Io sono di quelli che, pur definendo da SEMPRE M$ cacca, in questa nuova gen (se potessi) prenderei senza ombra di dubbio xboxone per la retrocompatibilità (una carta che sony potrebbe giocare con i titoli ps1 e ps2 [e prima che qualcuno mi dica "ci vuole un pc delle nasa per emularli!", mi deve spiegare perché, quando gli hacker riuscirono a bucare la ps3, trovarono 2/3 di un emulatore per ps2. Se sony sapeva che ci vuole un pc della nasa, perché farla su una console che non sarebbe stata in grado di gestirla? O forse gli conveniva fare le remastered, perché è iniziata su old gen e NON su questa gen, le rimasterizzazioni o collector, come credono in molti] ma che non vuole fare [ps3 è impossibile da fare]) e per i titoli che stanno uscendo.

    Until dawn è la versione scadente di heavy rain (da quel poco che ho visto almeno), bloodborne è un souls (almeno un seguito spirituale) e continuo a non capire cosa ci sia di divertente in un titolo che non ha una storia (perché sì, nemmeno i souls ce l'hanno).

    Soma, dai gameplay di gamesurf, è la versione fatta un po peggio di amnesia (che è ancora adesso un titolo terrificante di serie A, oltre ad aver preso lo scettro come miglior horror dai resident evil).

    Io adesso ho una ps3, ma solo per i metal gear. Se konami, cosa di cui dubito, dovesse fare una remastered dei vecchi capitoli su xbox one (stavolta non c'è più la scusa del poco spazio sul dvd e inoltre è scaduta da un pezzo l'escusività di metal gear solid 4 per la 3) e ps4 io passerei a xbox.

    Del resto, l'ho già detto, me ne frego dei 1080p. Io voglio i 60fps (poi son gusti) e titoli di qualità e sony, a mio parere questa gen, non li sta dando.
    Ultima modifica di Obi Two Kenobi; 10-10-2015 alle 22:42

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    sì vabbhe super, non esagerare.
    Che spencer è un (scusate il termine) coglione, lo sappiamo anche noi pcisti (fatte promesse su pc mai mantenute). Ma qui a dire che titoli come halo, gears e forza facciano pena ce ne passa, MA TANTO.

    Io sono di quelli che, pur definendo da SEMPRE M$ cacca, in questa nuova gen (se potessi) prenderei senza ombra di dubbio xboxone per la retrocompatibilità (una carta che sony potrebbe giocare con i titoli ps1 e ps2 [e prima che qualcuno mi dica "ci vuole un pc delle nasa per emularli!", mi deve spiegare perché, quando gli hacker riuscirono a bucare la ps3, trovarono 2/3 di un emulatore per ps2. Se sony sapeva che ci vuole un pc della nasa, perché farla su una console che non sarebbe stata in grado di gestirla? O forse gli conveniva fare le remastered, perché è iniziata su old gen e NON su questa gen, le rimasterizzazioni o collector, come credono in molti] ma che non vuole fare [ps3 è impossibile da fare]) e per i titoli che stanno uscendo.

    Until dawn è la versione scadente di heavy rain (da quel poco che ho visto almeno), bloodborne è un souls (almeno un seguito spirituale) e continuo a non capire cosa ci sia di divertente in un titolo che non ha una storia (perché sì, nemmeno i souls ce l'hanno).

    Soma, dai gameplay di gamesurf, è la versione fatta un po peggio di amnesia (che è ancora adesso un titolo terrificante di serie A, oltre ad aver preso lo scettro come miglior horror dai resident evil).

    Io adesso ho una ps3, ma solo per i metal gear. Se konami, cosa di cui dubito, dovesse fare una remastered dei vecchi capitoli su xbox one (stavolta non c'è più la scusa del poco spazio sul dvd e inoltre è scaduta da un pezzo l'escusività di metal gear solid 4 per la 3) e ps4 io passerei a xbox.

    Del resto, l'ho già detto, me ne frego dei 1080p. Io voglio i 60fps (poi son gusti) e titoli di qualità e sony, a mio parere questa gen, non li sta dando.
    l ho già detto Forza è carino ma non vale la console , Gears ha stufato! Halo è stato e sarà sempre uno sparatutto da 6-7 ovvio che in un era dove regnano cacate tipo COD e tutti i suoi cloni sembra oro ! le esclusive Xbox sono la fiera delle banalità ! poi è Microsoft che dovrebbe supportare il suo aborto ma non lo fa ! dove sono i grandi investimenti sui gioconi? e io dovrei comprare un pataccone inutile, banale, senza supporto della casa madre? mica so scemo!

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Le remastered escono anche su Xbox One, se ce ne sono di più su Ps4 è perché appunto anche nella scorsa c'erano molte più esclusive, e come ha detto qualcuno a parte le solite 2-3 esclusive c'è il nulla cosmico, i giochi tipicamente giapponesi mancano completamente così come molti generi, poi per quanto riguarda le differenze hardware la ps4 ha ram e gpu migliore e non ci sono Dx12 o aggiornamenti del OS che tengano.
    Per l'Online non mi esprimo visto che non lo conosco, ma insomma uno se si compra una console ci gioca, non è indispensabile stare a chattare
    scusa ma quando parlo di live intendo stabilità di connessione, servizi e offerte.... mica solo della chat!

    ma come fate a dire 2-3 esclusive quando ho elencato almeno 12 esclusive? e ne veranno annunciate altre.... io veramente se si deve criticare facciamolo in modo costruttivo e obiettivo. per quanto riguarda i giochi tipicamente giappi penso che sia sotto gli occhi di tutti del perché non ci sono, e credo che questa critica sia abbastanza futile dato che one in giappone non ha motivo di esistere.

    ps4 avrà ram migliore ma la scheda video di one è superiore e comunque sono considerazioni di poco conto che alimentano discussioni inutili e sai perché dico ciò? perché i giochi sviluppati in esclusiva su one non sono tecnicamente inferiori a quelli di ps4 quindi se uno ci lavora con l'hw i risultati si ottengono nella medesima maniera per entrambe le consolle! ma questo è un concetto assai duro da digerire e ci si basa sul confronto tra titoli multipiatta che inutile dirlo nascono meglio su ps4 perché è meno dispendiosa come programmazione.

  5. #25
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    l ho già detto Forza è carino ma non vale la console
    se lo dici tu allora dobbiamo perforza crederci XD
    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Gears ha stufato!
    le vendite della definitive edition e l'hype che c'è per il quarto capitolo dicono il contrario ma continui a mettere in campo un'opinione soggettiva come se fosse la realtà assoluta senza capire che quello che ti ha stufato a te può ancora piacere e moltissime persone
    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Halo è stato e sarà sempre uno sparatutto da 6-7 ovvio che in un era dove regnano cacate tipo COD e tutti i suoi cloni sembra oro ! le esclusive Xbox sono la fiera delle banalità ! poi è Microsoft che dovrebbe supportare il suo aborto ma non lo fa !
    non la supporta??? ma scusa almeno sai di cosa stai parlando? da quando è uscita la one è stato un cantiere aperto, sono state migliorate ed implementate moltissime feature, senza contare la recente retrocompatibilità ed a breve verrà rilasciata la nuova dashboard. negli ultimi aggiornamenti è stato possibile aggiungere hdd esterni per aumentare la capienza della memoria, senza contare alcune featurette di secondo piano come la possibiltà di scattare foto o registrare parti di giocato per poi condividerle.... eh si del resto m$ non segue la sua consolle... ma forse prima di parlare dovresti informarti meglio ed evitare certe magre figure.

    per quanto riguarda halo concordo con te, non mi è mai piaciuto però tecnicamente è un gran gioco e la community è molto attiva per ogni halo in uscita...anche se io non capisco proprio il perché XD
    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    e io dovrei comprare un pataccone inutile, banale, senza supporto della casa madre? mica so scemo!
    leggi sopra, e se quanto hai scritto corrisponde al tuo vero pensiero lunge da me offenderdi e darti dello scemo ma di sicuro sei molto disinformato e non sai nemmeno di cosa stai parlando

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusa ma quando parlo di live intendo stabilità di connessione, servizi e offerte.... mica solo della chat!

    ma come fate a dire 2-3 esclusive quando ho elencato almeno 12 esclusive? e ne veranno annunciate altre.... io veramente se si deve criticare facciamolo in modo costruttivo e obiettivo. per quanto riguarda i giochi tipicamente giappi penso che sia sotto gli occhi di tutti del perché non ci sono, e credo che questa critica sia abbastanza futile dato che one in giappone non ha motivo di esistere.

    ps4 avrà ram migliore ma la scheda video di one è superiore e comunque sono considerazioni di poco conto che alimentano discussioni inutili e sai perché dico ciò? perché i giochi sviluppati in esclusiva su one non sono tecnicamente inferiori a quelli di ps4 quindi se uno ci lavora con l'hw i risultati si ottengono nella medesima maniera per entrambe le consolle! ma questo è un concetto assai duro da digerire e ci si basa sul confronto tra titoli multipiatta che inutile dirlo nascono meglio su ps4 perché è meno dispendiosa come programmazione.
    Prussia, ascolta.
    Sui titoli, si va a gusti ma per la potenza...bhe mi spiace ma anche i sassi sanno che la console di m$ è inferiore.
    Io, per la retrocompatibilità e i titoli, preferirei puntare su xbox, ma per quanto riguarda caratteristiche tecniche, è vero chi dice che ps4 ha ram più veloce e gpu più potente. Lì non ci si può far nulla, purtroppo.
    Prima microsoft, se non sbaglio, ha aumentato leggermente i ghz della cpu (se non sbaglio tramite aggiornamento), adesso sta facendo uscire le directx 12 ma il divario c'è e si vede.
    Quando usciranno le vulkan, le nuove opengl con la base di mantle di amd, probabilmente gli sviluppatori spingeranno sony a usare quelle.

    Mantle, che per l'appunto è stata integrata nelle nuove opengl, va a ridurre il collo di bottiglia tra cpu e gpu. Maggiore è il collo di bottiglia, maggiore sono le prestazioni e su ps4 questo problema è enorme (quindi vedi tu).

    Non voglio sminuire xbox one, perché sono i titoli e i gusti delle persone a fare la differenza sul mercato, ma sul piano tecnico è un dato di fatto che xbox one è inferiore a ps4. Qui non c'è più la scusa delle architetture diverse, come invece successe nella console-war della old-gen, qui le architetture sono terribilmente simili.

    Nella old gen, dovevano fare UNA versione per xbox 360 (che poi veniva convertita per pc) e una per ps3.

    Ti ricordo che Bethesda, con Fallout 4, hanno già detto che non ci sarà bisogno di fare questa operazione (puoi cercarlo tu stesso su internet) e faranno un unica versione per entrambe le console.

    Come ho già detto, saranno i titoli a fare la differenza (e i gusti delle persone), a decretare chi "vincerà" (notare BENE le virgolette) questa gen, ma qui l'unico che non accetta un dato di fatto sei tu dato che, parlando ESCLUSIVAMENTE dal punto di vista tecnico, xbox one è inferiore a ps4. PUNTO.

    Poi, voglio sottolineare ancora una volta, che queste discussioni da console war nascono (probabilmente sono nate anche all'estero), per colpa di questo idiota di spencer.

    Vuole migliorare la sua console? La SMETTA di parlare della concorrenza (alimentano le console war) e dica ESCLUSIVAMENTE che cosa vorrebbe, e potrebbe fare, per cercare di attirare più attenzione, in maniera positiva, sulla sua console.

    Se parli sempre del prodotto di altri (mi riferisco sempre a spencer, eh?), e non di cosa potresti fare con il TUO prodotto, dimostri solo di aver paura del tuo concorrente e fai la figura dello scemo.

  7. #27
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma come fate a dire 2-3 esclusive quando ho elencato almeno 12 esclusive? e ne veranno annunciate altre.... io veramente se si deve criticare facciamolo in modo costruttivo e obiettivo. per quanto riguarda i giochi tipicamente giappi penso che sia sotto gli occhi di tutti del perché non ci sono, e credo che questa critica sia abbastanza futile dato che one in giappone non ha motivo di esistere.
    io queste esclusive non le vedo, vedo solo flop su one. si salva solo forza 6 che io graficamente non lo digerisco.

    one in giappone potrebbe vendere eccome, non prendendo l'esclusiva temporanea di tomb raider (il seguito di un reboot di 3 anni fa) ma di shenmue 3 e ff7,altri titoli come persona 4 o i vari yakuza. grazie che non vendi in giappone se le esclusive sono titanfall, sunset overdrive, fable legends(cagata immensa) etc
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Questi discorsi sulla PUTENZA delle console facevano ridere 15+ anni fa e fanno ridere ancora oggi. Compratevi la console con le esclusive che vi piacciono di più e stop, che sono fatte proprio per giocare e basta senza pensare a tutte ste cazzate loltecniche. Sembra di stare nel forum di multiplayer.it a leggere certi commenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    bloodborne è un souls (almeno un seguito spirituale) e continuo a non capire cosa ci sia di divertente in un titolo che non ha una storia (perché sì, nemmeno i souls ce l'hanno).
    A parte il fatto che se tu per divertirti hai bisogno di una storia che giustifichi le tue azioni nel gioco è una cosa tua soggettiva, così come è mio soggettivo il non aver bisogno di nessun motivo particolare per giocare, mi basta e avanza che il gameplay mi diverta.

    Ma poi, i souls non hanno una storia? Spero che tu stia scherzando o al limite trollando, perchè una cazzata così non la sentivo da quando quel tale su gamespot affermava di poter vincere un 1v1 a quake 3 usando un pad contro uno con mouse e tastiera.

    inb4 hurr durr la lore non conta come storia perchè voglio che mi venga raccontata come in un filme sennò non conta come storia herp derp

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Questi discorsi sulla PUTENZA delle console facevano ridere 15+ anni fa e fanno ridere ancora oggi. Compratevi la console con le esclusive che vi piacciono di più e stop, che sono fatte proprio per giocare e basta senza pensare a tutte ste cazzate loltecniche. Sembra di stare nel forum di multiplayer.it a leggere certi commenti.A parte il fatto che se tu per divertirti hai bisogno di una storia che giustifichi le tue azioni nel gioco è una cosa tua soggettiva, così come è mio soggettivo il non aver bisogno di nessun motivo particolare per giocare, mi basta e avanza che il gameplay mi diverta.

    Ma poi, i souls non hanno una storia? Spero che tu stia scherzando o al limite trollando, perchè una cazzata così non la sentivo da quando quel tale su gamespot affermava di poter vincere un 1v1 a quake 3 usando un pad contro uno con mouse e tastiera.

    inb4 hurr durr la lore non conta come storia perchè voglio che mi venga raccontata come in un filme sennò non conta come storia herp derp
    Io parlo di putenza in confronto alle architetture, e le architetture sono identiche. Ho anche specificato che sono i titoli a fare la differenza e non la potenza.

    Riguardo ai souls, che io sappia, la lore in un souls rappresenta la descrizione del mondo che ti circonda (mai visto un video su youtube di un oggetto o un arma che parli del tuo personaggio), e la storia è:

    - tu sei il buono, uccidi il cattivo, Fine.

    Eeeeeeeeee no, non sono gusti miei. Io guardo la storia (che è una cosa, e molti miei coetanei la guardano) e non la lore (che è comunque una storia ma del mondo che ti circonda e non la TUA).

    Poi evita di prendere in giro. Souls o Bloodborne che sia, può essere interessante sicuramente come gameplay, ma il resto lascia a desiderare.
    Ultima modifica di Obi Two Kenobi; 11-10-2015 alle 11:07

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    VABBÈ RAGAZZI! È PALESE CHE SE VINTO NOI !!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •