Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Vendite fuori parametro per Until Dawn, gli sviluppatori vogliono un seguito

    e scommettiamo ancheil pubblico!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    successo meritatissimo a mio avviso...se nel seguito sistemano i vari problemi e difetti di questo e creano una storia ancora più coinvolgente sarà fantastico

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ancora sta roba? Ma un videogioco questi lo sanno fare? O stanno facendo a gara a chi è più un (pessimo)regista fallito con davide gabbia?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    successo meritatissimo a mio avviso...se nel seguito sistemano i vari problemi e difetti di questo e creano una storia ancora più coinvolgente sarà fantastico
    Devo ancora recuperarlo e mi isipira parecchio, ma per curiosità, che difetti ha questo titolo per te?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Devo ancora recuperarlo e mi isipira parecchio, ma per curiosità, che difetti ha questo titolo per te?
    allora partiamo dal fatto che tecnicamente si vede che era stato concepito per old gen quindi alcuni movimenti un pò legnosetti e graficamente si poteva fare un pò di più....la storia parte un filino a rilento con tutti gli stereotipi classici dei teen horror movie ma proseguendo migliora molto... io avrei gradito durasse un pò di più anche se comunque dura una decina di ore ma come ho detto a me è piaciuto tantissimo e mi è volato via in un attimo...in certi frangenti certe scelte in realtà non sono scelte in quanto la storia prevede debba andare avanti in un certo modo... io comunque lo consiglio senza riserve...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Difettucci insomma, rimane godibile anche così. Lo prenderò al più presto come programmato!
    Grazie! :)

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    se le cantano e se la suonano da soli ,poi senza dare i nesun dato di vendità questa è una notizia pubblicitarià ,che triste modo di promuovere un prodotto

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
    se le cantano e se la suonano da soli ,poi senza dare i nesun dato di vendità questa è una notizia pubblicitarià ,che triste modo di promuovere un prodotto
    Premetto, non ci ho giocato e quindi non posso giudicare la qualità del prodotto, ma dato che non è la prima volta che fanno certe dichiarazioni senza citare alcun dato, un po puzza anche a me di pubblicità.

  9. #9
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Questo è il classico gioco (come tipologia) che a me non piace,preferisco guardarmi un film.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •