Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito La collection di Uncharted farà vendere molte console PS4 a Natale

    Parola dei ragazzi di Sony

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    mah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Un gioco di vecchia generazione come system seller per una console di nuova generazione? Mi auguro di no

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    mah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.
    Pensa però che una buona percentuale di utenti PS4 sono passati a Sony nella nuova generazione a causa (o grazie) ai mille fail di Microsoft... quindi c'è ancora molta gente che non l'ha giocato.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Pensa però che una buona percentuale di utenti PS4 sono passati a Sony nella nuova generazione a causa (o grazie) ai mille fail di Microsoft... quindi c'è ancora molta gente che non l'ha giocato.

    Io non avendo mai avuto una PS3 l'ho acquistata l'altro ieri infatti.

  6. #6
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    mah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.
    Oddio 80% proprio non lo so e non ne ho idea, ma se sommi quelli che non l'hanno giocato su Ps3, quelli che vengono da Wii, da WiiU, quelli che vengono dalla 360, quelli che vengono da PC e coloro per i quali Ps4 è la prima console... alla fine salta fuori una percentuale quantomeno discreta, è una bella fetta tutto sommato
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    c'è da vantarsene, eh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •