Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo. Mi piace molto anche il case.

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Ultima cosa, visto che hai un fisso, non hai un HDD da poter riutilizzare? Perchè se puoi usare quello che hai ora sarebbe perfetto, altrimenti ti faccio alcune modifiche alla config e te lo aggiungo.
    Purtroppo mi serve sull'altro, ma non c'è bisogno di modificare nulla, puoi aggiungerlo tranquillamente.
    Per l'installazione non dovrebbero esserci problemi, credo di potermela cavare da solo.
    Ultima modifica di Simon.; 03-10-2015 alle 19:11

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Grazie mille, gentilissimo. Mi piace molto anche il case.



    Purtroppo mi serve sull'altro, ma non c'è bisogno di modificare nulla, puoi aggiungerlo tranquillamente.
    Per l'installazione non dovrebbero esserci problemi, credo di potermela cavare da solo.
    Ti metto un belliffimo 2Tera della seagate a 7200rpm

    HD SEAGATE 3.5" 2000 GB 2TB 7200rpm Sata III 64mb [ST2000DM001] 68,49€

    aggiungilo alla config e siamo a 1077,33€ + spese di spedizione

    Però te l'ho detto, prima di ordinare fai vedere questa config a qualche altro utente o a qualcuno di fidato che conosci, magari per fare ottimizzazioni qua e la in base alle tue esigenze o per sostituire qualche pezzo con uno che performa uguale ma costa meno, non buttarti subito a ordinare e senti più pesone. In ogni caso sappi che è un bestione di pc che ti durerà per molto, molto tempo

    edit: te la metto tutta qui

    SSD 2,5 120GB Samsung MZ-75E120B 850EVO 70,78€
    MB Intel 1151 GBT Z170XP-SLI 4719331828325 [GA-Z170XP-SLI] 128,11€
    memory D4 2666 8GB C15 Kingston Hyp K2 [HX426C15FBK2/8] 57,96€
    Svga Gigabyte GeForce GTX 970 4.0 GB G1 GAMING OC [GV-N970G1 GAMING-4GD] 337,00€
    Ventola Hyper212 EVO Universal Tower cooler RR-212E-16PK-R1 30,78€
    CPU Intel Socket 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz) con cooler [BX80662I56600] 210,82€
    PS 550W XFX P1-550S-XXB9 60,42€
    DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA [GH24NSB0.AUAA10B] 14,11€
    Case Miditower Corsair Carbide 300R Win 3x5,25", 4x3,5", black, Window 98,83€
    HD SEAGATE 3.5" 2000 GB 2TB 7200rpm Sata III 64mb [ST2000DM001] 68,49€

    TOT= 1077,33€ + spese di spedizione

  3. #13
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Ti metto un belliffimo 2Tera della seagate a 7200rpm

    HD SEAGATE 3.5" 2000 GB 2TB 7200rpm Sata III 64mb [ST2000DM001] 68,49€

    aggiungilo alla config e siamo a 1077,33€ + spese di spedizione

    Però te l'ho detto, prima di ordinare fai vedere questa config a qualche altro utente o a qualcuno di fidato che conosci, magari per fare ottimizzazioni qua e la in base alle tue esigenze o per sostituire qualche pezzo con uno che performa uguale ma costa meno, non buttarti subito a ordinare e senti più pesone. In ogni caso sappi che è un bestione di pc che ti durerà per molto, molto tempo
    Sisi lo so, don't worry.

    Se nel frattempo c'è qualcun altro qui che vuole dare la sua opinione su questa configurazione e/o modificare qualcosa, be my guest.

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Sisi lo so, don't worry.

    Se nel frattempo c'è qualcun altro qui che vuole dare la sua opinione su questa configurazione e/o modificare qualcosa, be my guest.
    Se vuoi rischiare prova a prendere questo: http://www.aliexpress.com/store/prod...427156619.html
    Alcuni lo hanno preso e non hanno trovato i classichi magheggi da tecnologia cinese (tipo questo:
    Spoiler:

    ) e non gli si è ancora fuso. Per quindici euro quasi quasi potrebbe valerne la pena.
    Ultima modifica di Black Ghost; 04-10-2015 alle 21:32

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    I classichi magheggi da tecnologia cinese (tipo questo:
    Spoiler:

    ) e non gli si è ancora fuso. Per quindici euro quasi quasi potrebbe valerne la pena.


    Ma che diavolo...anche io ho trovato roba simile in vita mia, adesso in tutti i mercatini che trovo in giro compro quei cloni cinesi di apparecchi Apple o altri marchi per vedere come sono fatti, il record è stato un Ipod Nano comprato a 2 Euro e funzionante grazie ad un clone del MOS 6502 del 1975...ma anche il MegaPhone 4S (una megadrive portatile a forma di Iphone) non scherza

  6. #16
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se vuoi rischiare prova a prendere questo: http://www.aliexpress.com/store/prod...427156619.html
    Alcuni lo hanno preso e non hanno trovato i classichi magheggi da tecnologia cinese (tipo questo:
    Spoiler:

    ) e non gli si è ancora fuso. Per quindici euro quasi quasi potrebbe valerne la pena.
    Con Chrome non riesco ad aprire il link, è un buon segno?
    Comunque credo che passerò.

    Anyway, sono andato dal tizio di Essedì che mi ha assemblato il vecchio pc. Ha dato un'occhiata veloce alla lista di Gelly ed ha alzato un sopracciglio quando gli ho detto l'importo. Non aveva il case che gli ho indicato ma a parte questo ha detto che a quel prezzo è difficile trovare di meglio.

    Tanto basta, ma accetto altri pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    memory D4 2666 8GB C15 Kingston Hyp K2 [HX426C15FBK2/8]
    Mi sa che questo è terminato. Mi conviene prenderlo a parte su un altro sito o puntare su un'alternativa?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Con Chrome non riesco ad aprire il link, è un buon segno?
    Comunque credo che passerò.

    Anyway, sono andato dal tizio di Essedì che mi ha assemblato il vecchio pc. Ha dato un'occhiata veloce alla lista di Gelly ed ha alzato un sopracciglio quando gli ho detto l'importo. Non aveva il case che gli ho indicato ma a parte questo ha detto che a quel prezzo è difficile trovare di meglio.

    Tanto basta, ma accetto altri pareri.



    Mi sa che questo è terminato. Mi conviene prenderlo a parte su un altro sito o puntare su un'alternativa?
    memory D4 2666 8GB C16 Corsair Ven K2 [CMK8GX4M2A2666C16R] 60,53€

    Ha C16 di latenza rispetto al C15 delle kingston, ma a parte questa minima differenza che non noterai nemmeno un po' sono identiche, vai tranquillo.

    Ah e linka il tuo profilo di steam che ti addiamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •