Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Steam vende più di 28milioni di giochi a settembre

    E qualcuno diceva che il PC è di nicchia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Spero un giorno di poter tornare a far parte del regno dei pcisti.ma per un computer decente mi hanno chiesto 1000 eurini, ancora sto usando i sali per star su.
    Non pensavo che steam avesse un mercato tanto esteso. Che impero che hanno creato!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    mi fanno sempre piacere queste notizie :P

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Ma stiamo parlando di copie vendute su steam o anche di quelle vendute altrove che però necessitano di steam per giocare? Perché vedere 179k copie di l4d (nemmeno il secondo) vendute a settembre mi fa un po' strano

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Spero un giorno di poter tornare a far parte del regno dei pcisti.ma per un computer decente mi hanno chiesto 1000 eurini, ancora sto usando i sali per star su.
    Non pensavo che steam avesse un mercato tanto esteso. Che impero che hanno creato!
    Non so chi te li abbia chiesti ma probabilmente ti stava fregando. Per un PC "decente" ti bastano anche 300€. Dipende anche da cosa intendi per decente ovviamente.

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non so chi te li abbia chiesti ma probabilmente ti stava fregando. Per un PC "decente" ti bastano anche 300€. Dipende anche da cosa intendi per decente ovviamente.
    Intel i5 4core 3.2ghz
    8gb ram ddr3
    Asus strix gtx 950
    E come chicca mi ero fatto indicare oltre al hd da un tera,anche un ssd da 120gb
    Oltre ovviamente a case, scheda madre e cavi. Pc finito per intenderci.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Intel i5 4core 3.2ghz
    8gb ram ddr3
    Asus strix gtx 950
    E come chicca mi ero fatto indicare oltre al hd da un tera,anche un ssd da 120gb
    Oltre ovviamente a case, scheda madre e cavi. Pc finito per intenderci.
    Molto vaghe come specs ma per intenderci, per giocare decentemente ti basta anche molto meno.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Intel i5 4core 3.2ghz
    8gb ram ddr3
    Asus strix gtx 950
    E come chicca mi ero fatto indicare oltre al hd da un tera,anche un ssd da 120gb
    Oltre ovviamente a case, scheda madre e cavi. Pc finito per intenderci.
    Le solite specifiche vaghissime che più vaghe non si può e ovviamente ti sparano il prezzone di 1000€ che non sta ne in cielo e ne in terra. Tutto come al solito.
    Il processore non ti dice che modello è, la RAM non ti dice ne il modello, ne la marca e ne la frequenza, la scheda video è una scheda di fascia bassa per configurazioni budget e non so se sia il tuo caso.

    Dimmi in ordine:

    Budget

    Cosa fai col pc a parte giocarci(fai anche rendering grafici? Se si quanto pesanti?)

    Componenti che possiedi(se ne possiedi) e non te ne servono di nuovi(mouse e tastiera, cuffie, casse ecc)

    Risoluzione del tuo monitor

    Se vuoi fare overclock(aumentare manualmente la frequenza di procio, ram, scheda video, monitor ecc per avere più potenza di calcolo, e quindi avere migliori prestazioni sui giochi nuovi una volta che il pc avrà qualche annetto sulle spalle. Questo al costo di un maggior consumo energetico e maggior produzione di calore da parte dei componenti overcloccati, quindi è necessario un dissipatore di serie)

    Se hai Windows.

    Te lo facciamo noi il pc da gioco della madonna.

  9. #9
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Quasi quasi ne approfitto anch'io.
    Il pc che uso al lavoro è un portatile del secolo scorso che ci mette 20 minuti ad accendersi, vorrei portare il mio attuale (assemblato nel 2010) lì e farmene uno ex novo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio

    Dimmi in ordine:

    Budget Sui 1000, ma posso sforare.

    Cosa fai col pc a parte giocarci(fai anche rendering grafici? Se si quanto pesanti?) Principalmente gioco.

    Componenti che possiedi(se ne possiedi) e non te ne servono di nuovi(mouse e tastiera, cuffie, casse ecc). Tutto a parte mouse, tastiera, cuffie e monitor. Ho delle casse Trust da quando avevo Windows 98 ma non ho mai sentito il bisogno di cambiarle.

    Risoluzione del tuo monitor 1920x1080, è un Samsung LED BX2450.

    Se vuoi fare overclock(aumentare manualmente la frequenza di procio, ram, scheda video, monitor ecc per avere più potenza di calcolo, e quindi avere migliori prestazioni sui giochi nuovi una volta che il pc avrà qualche annetto sulle spalle. Questo al costo di un maggior consumo energetico e maggior produzione di calore da parte dei componenti overcloccati, quindi è necessario un dissipatore di serie) Preferirei di no.

    Se hai Windows. Windows 7.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Quasi quasi ne approfitto anch'io.
    Il pc che uso al lavoro è un portatile del secolo scorso che ci mette 20 minuti ad accendersi, vorrei portare il mio attuale (assemblato nel 2010) lì e farmene uno ex novo.
    1000€ fai una bella bestiola, questa è come l'ho pensata io ma aspetta altri pareri.

    SSD 2,5 120GB Samsung MZ-75E120B 850EVO 70,78€
    MB Intel 1151 GBT Z170XP-SLI 4719331828325 [GA-Z170XP-SLI] 128,11€
    memory D4 2666 8GB C15 Kingston Hyp K2 [HX426C15FBK2/8] 57,96€
    Svga Gigabyte GeForce GTX 970 4.0 GB G1 GAMING OC [GV-N970G1 GAMING-4GD] 337,00€
    Ventola Hyper212 EVO Universal Tower cooler RR-212E-16PK-R1 30,78€
    CPU Intel Socket 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz) con cooler [BX80662I56600] 210,82€
    PS 550W XFX P1-550S-XXB9 60,42€
    DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA [GH24NSB0.AUAA10B] 14,11€
    Case Miditower Corsair Carbide 300R Win 3x5,25", 4x3,5", black, Window 98,83€

    TOT= 1008,84€


    Visto il budget ho puntato sulla nuova serie di CPU skylake per star sicuri. Ci sono solo da aggiungere le spese di spedizione, l'assemblaggio e l'installazione di windows ti consiglio di farlo da solo perchè risparmi, è facilissimo da fare e ci sono mezzo miliardo di guide online. Se ci sono riuscito io da solo che non avevo mai assemblato un pc in vita mia può farcela chiunque. Il sito è taocomputer

    Ultima cosa, visto che hai un fisso, non hai un HDD da poter riutilizzare? Perchè se puoi usare quello che hai ora sarebbe perfetto, altrimenti ti faccio alcune modifiche alla config e te lo aggiungo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •