Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    ABERRANTE!

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Aberrante nel contenuto, ancora più aberrante nelle modalità.
    Ancora più aberrante il fatto che sia stato finanziato da un organo governativo.

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ribalto la cosa. E se invece fosse uno strumento utile per capire cosa pensano gli altri di noi, senza alcun filtro? Non potrebbe, entro certi limiti, essere anche "utile"? E' una provocazione, intendiamoci, però pensateci un attimo.
    Ma lo sai che secondo le loro linee guida attualmente è possibile per chiunque creare il profilo del tuo utente e fare le seguenti cose:
    darti una recensione negativa (2 o meno stelle), in questo modo la recensione aspetterà 48 ore prima di essere inviata, tempo che dovrai passare a parlare con chiunque ti stia facendo la recensione e convincerlo a fargli cambiare idea;
    bypassare la questione delle stelle mettendo una recensione "positiva" per poi scrivere che molesti bambini, senza nemmeno avere la possiblità di ribattere prima che lo faccia vedere a mezzo mondo;
    mettere un numero di telefono a caso, tanto servirebbe solo per notificarti e non verifica di certo la sua veridicità. Detto questo ti ritrovi mezzo mondo che ti guarda male perché secondo Taldeitali molesti bambini e non sai nemmeno perché visto che la notifica è arrivata a un altro.
    E non hai nemmeno modo di richiedere cancellazione di account o di recensioni diffamatorie perché è contro la "natura dell'app".

    Spoiler:

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Disgustoso. Fosse per me vieterei la richiesta di una qualsiasi informazione personale da parte di qualsiasi sito non sia roba tipo la propria banca e cose così. Ma poi il poter registrare una persona semplicemente col numero di telefono e senza il suo consenso mi fa accapponare la pelle, rivelare informazioni personali di qualcuno su internet dovrebbe essere illegale a meno che non sia un criminale. Solo da anonimi si ha la vera libertà di espressione, lo si dovrebbe insegnare a scuola nell'ora di informatica.

  5. #25
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    questa cosa è a dir poco scandalosa! è vero che con FB la privacy è andata molto a farsi fottere, però finché sono io a voler scrivere i fatti mia e metterli sulla rete è un conto, quando invece sono gli altri ad esprimere pareri che io non ho interesse di ricevere mi spiace ma mi sembra illegale, squallido e studipo!

    non è possibile far niente contro questo scempio? cioè dobbiamo cedere a questo schifo? io mi rifiuto di permettere a chiunque di spiattelare pareri sulla mia persona su internet senza il mio consenso!

    fatemi sapere se esiste un modo anche solo per bloccare questa cosa perché sinceramente mi fa schifo!

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    comunque se avete paura di questa cosa fatevi due domande 1) che razza di amici avete ? 2) chiunque dia importanza a queste valutazioni è un povero mentecatto compresa la persona valutata. vedete che polverone ha già tirato su !? siete tutti a chiappe strette , sarà che io manco sto su Facebook , ma come ho già detto il valore del servizio e delle persone che lo usano è pari a una scorreggia! tornate alla realtà !!!!

  7. #27
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che fine hanno fatto le norme e le condizioni? Manco più quelle posso accettare? Mi deve iscrivere un coglione qualunque inserendo il mio numero? Ma che si sono fumati?

    Può essere anche un'app stupidissima (per me lo è, per inciso), ma se viene utilizzata dalle sole persone che vogliono essere giudicate, infangate, diffamate e via dicendo e che giudicheranno, infangheranno e diffameranno di rimando altra gente disposta a starci, per quanto mi riguarda può anche star lì e campare quanto vuole, ma se deve tirare in mezzo poveri cristi senza che questi possano fare nulla per eliminarsi allora non ha proprio senso, è persino oltre il livello di Facebook dove se almeno ne vuoi restare fuori non ti iscrivi e bona, al massimo appari in qualche foto di qualche amico.

    Non posso denunciare perchè è contro "la natura dell'app"? Allora posso anche andare nella loro azienda e sparare a tutti, no? Tanto mi basta dire che non mi possono arrestare perchè è contro "la mia natura di assassino".

    Voglio sapere quale giudice gli possa dar ragione. Cose da pazzi.
    Ultima modifica di Daredevil; 02-10-2015 alle 21:52

  8. #28
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Basta...me ne torno nel web 1.0, sopporterò le GIF allucinogene e l'HTML 1 pur di non vedere certe cose
    Ultima modifica di AtlasZX; 03-10-2015 alle 00:11

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    , sarà che io manco sto su Facebook , ma come ho già detto il valore del servizio e delle persone che lo usano è pari a una "PERSONA QUALUNQUE" ! tornate alla realtà !!!!
    scusa tanto se edito il tuo post, tanto l'originale lo leggono tutti e a me non piace, scusa, anch'io uso Facebook come la maggior parte della gente qua dentro...e potrei offendermi ma siccome non do peso alle migliaia di sciocchezze che si dicono sul web, lascio perdere certi discorsi che scivolano come gocce di pioggia sull'impermeabile! Facebook è un luogo di ritrovo virtuale per amici e parenti, basta non abusare della libertà in uso li....anche se non mancano certi idioti che festeggiano la morte di qualcuno...si esprimono come carrettieri e insultano tutti! Ma basta ignorarli o cancellarli! Non è quello il problema.. Ma lasciamo perdere e continuo sul topic per dire: pessima idea...spero che sia censurata e abolita perchè non ne abbiamo bisogno! Siamo già stufi abbastanza di tanti stalkers e cyberbulletti da 4 centesimi bucati! Cioè, una vita umana deve essere giudicata da 1 o 5 stelline come si fa nelle applicazioni di Google Store? Ridicolo! Poi, il fatto del n. di telefono, mi fa imbestialire.. cos'è quest'invasione? Il Grande Fratello è dappertutto? Ci vogliono spiare? Mah!

  10. #30
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    scusa tanto se edito il tuo post, tanto l'originale lo leggono tutti e a me non piace, scusa, anch'io uso Facebook come la maggior parte della gente qua dentro...e potrei offendermi ma siccome non do peso alle migliaia di sciocchezze che si dicono sul web, lascio perdere certi discorsi che scivolano come gocce di pioggia sull'impermeabile! Facebook è un luogo di ritrovo virtuale per amici e parenti, basta non abusare della libertà in uso li....anche se non mancano certi idioti che festeggiano la morte di qualcuno...si esprimono come carrettieri e insultano tutti! Ma basta ignorarli o cancellarli! Non è quello il problema.. Ma lasciamo perdere e continuo sul topic per dire: pessima idea...spero che sia censurata e abolita perchè non ne abbiamo bisogno! Siamo già stufi abbastanza di tanti stalkers e cyberbulletti da 4 centesimi bucati! Cioè, una vita umana deve essere giudicata da 1 o 5 stelline come si fa nelle applicazioni di Google Store? Ridicolo! Poi, il fatto del n. di telefono, mi fa imbestialire.. cos'è quest'invasione? Il Grande Fratello è dappertutto? Ci vogliono spiare? Mah!
    Io su Facebook non ho mai avuto problemi, e non conosco nessuno che li abbia mai avuti, okey, il cyberbullismo su Facebook, provocato da gente ignorante che scrive roba tanto per scrivere esiste e non è da sottovalutare, ma esiste in egual proporzione rispetto alla vita reale...cioè anche nel mondo reale c'è gente che disturba per strada, che secca e offende a gratis il primo che passa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •