Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Exclamation AIUTO: Manca driver ACPI Asus. Installare driver Acpi Asus. come risolvere?

    Salve a tutti. Spero che questo topic non sia contro regolamento, è un bel po' che non entro in questo forum. ho aggiornato il mio notebook asus a Windows 10. da quando ha finito l'nstallazione mi compare una finestrella di asus service con il messaggio indicato nel titolo del topic. ho provato a disinstallare e reinstallare driver da gestione dispositivi ma non cambia nulla. ho letto su internet http://answers.microsoft.com/en-us/w...7d4ffd7?auth=1 che si può risolvere scaricando i tre driver linkati nella pagina linkata qua sopra. ho provato ad aprire le rispettive pagine ma quando mi chiede di selezionare il SO, o non si apre il menu a tendina, o non mi fornisce comunque il ventaglio di scelta, ma rimane bianco...mi fa così anche da pc fisso...mi rivolgo a voi in ultima istanza perché non so davvero più come fare. grazie per l'attenzione e chiedo scusa se non ho rispettato qualcosa del regolamento. grazie in anticipo.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Se Asus come molto probabile ha già agigornato tutti i driver del caso per Windows 10 dovresti trovarli sul loro sito
    nella sezione supporto/download, al massimo dovrai disintallare quelli vecchi per evitare conflitti.
    Se non ci riesci prova un programma ad hoc tipo l'ottimo driver detective, driver easy o il nuovo driverbooster che se i driver ci sono te li trovano di sicuro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •