Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pes 16 o Fifa 16??

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito Pes 16 o Fifa 16??

    Sono indeciso se acquistare l'uno o l'altro se fino a ieri ero orientato ad acquistare Fifa ora leggendo la recensione sono piu' orientato ad acquistare Pes..anche se credo che i 2 giochi grosso modo si equivalgano nn so quale scegliere.....cmq chi sta giocando a Pes mi saprebbe dire se la Master League è decisamente migliorata dalla scorsa edizione?dell'online nn mi interessa visto che nn sono abbonato al Plus giochero' solo alla modalita' carriera.Quale dei 2 mi consigliate di acquistare???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Bene, diciamo che Fifa ormai è la solita zuppa da un paio d'anni. Io l'ho ripreso quest'anno dopo 2 anni di astinenza e da Fifa13 non è cambiato assolutamente niente. Il Pancole FC gioca uguale al Barcellona, non metti un cross decente manco a piangere, giocatori sotto il 65 non segnano manco a porta vuota, quel cazzo di tasto per i contrasti che mi fa salire il crimine, IA abbastanza pessima, il tasto del passaggio diventato quasi inutile in quanto non importa quanto tu lo tenga premuto, farai sempre passaggi lentissimi...

    Insomma, mi sono un pò pentito dell'acquisto.


    donpeppe1990

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    per il single player pes tutta la vita , fifa è sempre stato pessimo in single

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Mhaaa..nn sono d'accordo!!Ci sto giocando da un paio di settimane e mi sta piacendo molto e nn certo gioco online!!Secondo me sono gusti grosso modo si equivalgono...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Mah, per me i giochi di calcio presi uno presi tutti, sto da una vita con FIFA 13 su PC. Comunque quest'anno pare che pes abbia fatto ottimi progressi rispetto a un fifa che dire stantio è poco. Io punterei sul caro vecchio pes.

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    PES quest'anno per me vale l'acquisto soprattutto per chi come me si era allontanato dallo stesso da qualche anno
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ragazzi ho un problemi e mi scuso se sono hot,ma ho preso pes, ma non riesco a giocare on line,ho aperto tutte le porte,ma è possibile che sia il router!? Con Call of Duty gioco on line però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •