Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: kingdom hearts

  1. #1
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito kingdom hearts

    we ragazzi volevo sapere prima di compralrlo come è kingdom hearts e soprattutto se è in italiano.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Der Rechtel
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Scampia
    Messaggi
    54

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    we ragazzi volevo sapere prima di compralrlo come è kingdom hearts e soprattutto se è in italiano.
    si sicuro
    :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    we ragazzi volevo sapere prima di compralrlo come è kingdom hearts e soprattutto se è in italiano.
    è bello e in ITA,poi si combatte in tempo reale.

  4. #4
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    vabbè allora lo0 compro ho chiesto perchè dalla recensione sembrava un gioco per bimbi.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    vabbè allora lo0 compro ho chiesto perchè dalla recensione sembrava un gioco per bimbi.
    bè l'importante è che piaccia a te.cmq tu conosci final fantasy tactis advance?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    bè l'importante è che piaccia a te.cmq tu conosci final fantasy tactis advance?
    Ma non ti conviene fare un topic apparte?


    Comunque, effettivamente kingdom hearts è pensato per una certa fascia d'età, fate il conto che ci sono i personaggi della disney, e per personaggi intendo i personaggi per bambini.
    Ultima modifica di Richard; 08-09-2004 alle 13:43

  7. #7
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    nn mi piace comnque lo conosco l'ha vinto mio fratello.tengo pure quello per il psone.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    nn mi piace comnque lo conosco l'ha vinto mio fratello.tengo pure quello per il psone.
    è molto carino,lo comprato.cmq per richard lo stò aprendo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    KIngdom hearts é sicuramente un titolo molto vario e divertente con una grafica non molto avanzata ma neanche brutta da vedere le battaglie in tempo reale sono fatte bene tranne per qualche problema con le telecamere il gioco vale e pure molto i personaggi di ff ke sono presenti (non sono nulla in confronto aquelli disney ke superano i 100) Squall (GO SQUALL GO!!!)Cloud, tidus, wakka, selphie, aerith ( probabilmente non contenta di essere morta nel 7 ha chiesto alla square di entrare nel casting di KH) Sephiroth(é abbastanza tosto da battere), Cid Hingwind e Yuffie.
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  10. #10
    Master Member L'avatar di Der Rechtel
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Scampia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    KIngdom hearts é sicuramente un titolo molto vario e divertente con una grafica non molto avanzata ma neanche brutta da vedere le battaglie in tempo reale sono fatte bene tranne per qualche problema con le telecamere il gioco vale e pure molto i personaggi di ff ke sono presenti (non sono nulla in confronto aquelli disney ke superano i 100) Squall (GO SQUALL GO!!!)Cloud, tidus, wakka, selphie, aerith ( probabilmente non contenta di essere morta nel 7 ha chiesto alla square di entrare nel casting di KH) Sephiroth(é abbastanza tosto da battere), Cid Hingwind e Yuffie.
    final fantasy tactys è una stronzata
    :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •