Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito la deficenza delle pubblicità.

    si io faccio tutti questi forum "amletici" ma qualcuno deve pur farlo no?
    cmq che ne pensate delle pubblicità di oggi?ad esempio...quanto è scema quella dell'acqua panna?delle donne che scappano dalla luna per non farsi rubare l'acqua!"acqua panna benessere donna" ma per piacere!il trucco è non comprare ciò di cui si fa pubblicità.cmq ora tocca a voi!che ne pensate?

  2. #2
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Vecchio argomento Leo!! Sai quante volte ne abbiamo parlato in passato!
    Ma fortunatamente nel forum c'è sempre gente nuova, e l'idiozia delle pubblicità non ha confini!!!
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    domandone leo!! ....sarò breve..secondo me son un test di intelligenza...le inventano e le usano per vedere quanto siamo coglioni

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Qua non si parla solo di demenza... i mass media ci manipolano come gli pare... i messaggi subliminali sono solo una piccola parte delle cose che studiano per controllarci... si agisce proprio sui bug del nostro stupido cervello:P io studio spettacolo, dunque anche pubblicità.. e v assicuro che ne stò vedendo di tutti i colori

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Qua non si parla solo di demenza... i mass media ci manipolano come gli pare... i messaggi subliminali sono solo una piccola parte delle cose che studiano per controllarci... si agisce proprio sui bug del nostro stupido cervello:P io studio spettacolo, dunque anche pubblicità.. e v assicuro che ne stò vedendo di tutti i colori
    a me le pubblicità mi stanno proprio lì!cmq secondo voi chi è più scemo:chi le fa o chi le ascolta?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ormai più sei scemo e più hai successo...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  7. #7
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    a me le pubblicità mi stanno proprio lì!cmq secondo voi chi è più scemo:chi le fa o chi le ascolta?
    Bella domanda: chi è più pazzo, il pazzo o quello che lo segue.
    Per quanto mi riguarda la pubblicità mi entra in un orecchio e esce dall'altro...
    Più che stupida, la pubblicità è TROPPA.
    Mi è capitato di vedere, non ricordo su quale canale, un programma; nel quale in basso allo schermo comparivano di tanto in tanto dei loghi pubblicitari, fin qui niente di male, la cosa che strana era il fastidiosissimo DIIIN che ti rompeva i c******i ogniqualvolta compariva.
    Fatevi il conto: ogni cinque minuti un DIIIIN che rompeva e ogni mezz'ora la pubblicità ... MA PRC PTTN...
    Ultima modifica di Will; 06-09-2004 alle 19:41 Motivo: Parola offensiva non censurata
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  8. #8
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    domandone leo!! ....sarò breve..secondo me son un test di intelligenza...le inventano e le usano per vedere quanto siamo coglioni
    e la maggior parte delle persone viene promossa al ritiro del test


    comq manco io so più cosa fare co ste azzo di pubblicità di *** e che mn*@ ahm...alla fine quando c'è la pubblicità io solitamente di alzo dalla poltrona e magari faccio qualcos'altro, e torno a sedere quando inizia il film

    Bye
    Zozze

    p.s
    è riniziata la scuola, ma che palleeee!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    e la maggior parte delle persone viene promossa al ritiro del test


    comq manco io so più cosa fare co ste azzo di pubblicità di *** e che mn*@ ahm...alla fine quando c'è la pubblicità io solitamente di alzo dalla poltrona e magari faccio qualcos'altro, e torno a sedere quando inizia il film

    Bye
    Zozze

    p.s
    è riniziata la scuola, ma che palleeee!
    anchio faccio così.cmq ci saranno 7-8 ore al giorno di pubblicità!

  10. #10
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Mi sono crinato dal ridere quando,un paio di giorni fa, si parlava con la mia adorata VNSMatrix, delle casalinghe et similia nelle pubblicità.

    Lei ha citato alcuni esempi che mi hanno fatto sbellicare, sottolineando come il ruolo delle "donne in casa" nelle pubblicità sia al limite del ridicolo!

    Quella povera idiota che apre il frigorifero e parla con le fatine!
    Quella che, appena ha il ciclo,va fuori di testa e comincia a fare l'ira di dio: scalate, canestro (ma tu capisci?CCittua,maledetta,ti odio), vola sulle moto, si piega ad arco, si srotola e si arrotola su un foulard blu,si butta col paracadute...insomma,ci sarà mica dell'eroina negli assorbenti?
    La maniaca che giocando a scarabeo si alza per pulire,mandando in vacca la festa agli altri due.

    Insomma...troppo buffe!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •