Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Predefinito Konami blocca la produzione di giochi tripla A?

    Più fonti corroborano questa ipotesi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Meglio così!
    Silent Hill meglio lasciarlo stare che per me ha fatto la fine di Resident Evil!
    Metal gear guai a produrlo senza il Maestro!
    Del calcio non me ne frega una cippa!
    Ciao Konami!

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Konami: come produrre due giochi da urlo e beccarsi le bestemmie di tutti i gamer. Complimenti!

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Prima di chiudere tutto però fate completare per bene mgs5 a kojima, tacci vostra.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Prima di chiudere tutto però fate completare per bene mgs5 a kojima, tacci vostra.
    Ma rimangono così tanti buchi nella trama?
    Sono alla missione 40 quindi niente spoiler!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    anche io sono abbastanza indietro(me la prendo comoda,sono alla missione 18)ma,da quel che ho letto in giro in discussioni senza spoiler,pare che Kojima stesse effettivamente lavorando sulla missione finale del gioco.Questo mi fa pensare che,la colpa di tutta la faccenda,sia di Konami.E non fatico a crederci neanche un po,visti i comportamenti assurdi degli ultimi mesi o la decisione di vendere il prologo del gioco a 40 euro

  7. #7
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Ma rimangono così tanti buchi nella trama?
    Sono alla missione 40 quindi niente spoiler!
    Hai un buco di discreta importanza (ma per cui effettivamente si può trovare risposta facendo una mezza supposizione) e un sacco di domande più """trascurabili""" (con le dovute virgolette). IMHO tutta sta storia è stata parecchio esagerata, è abbastanza evidente che ci son stati dei tagli, ma il modo in cui termina il gioco non è così male (anzi), e vedere gente che stronca un ottimo titolo per quel finale mi sembra davvero eccessivo.

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Ma rimangono così tanti buchi nella trama?
    Sono alla missione 40 quindi niente spoiler!
    Diciamo che si poteva dire di più. A me come finale è piaciuto molto, mi ha soddisfatto, e concordo con l'utente sopra che questa storia è stata un pò gonfiata troppo. Però comunque si nota il travaglio durante lo sviluppo. Qualche filmato, boss e livello in più si poteva creare senza problemi. E quelle missioni doppione nel capitolo 2 sono una truffa senza senso. Ma metterle nelle secondarie no? credevano davvero di mettere una pezza alla longevità del secondo atto in questo modo, senza che nessuno dicesse niente?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Diciamo che si poteva dire di più. A me come finale è piaciuto molto, mi ha soddisfatto, e concordo con l'utente sopra che questa storia è stata un pò gonfiata troppo. Però comunque si nota il travaglio durante lo sviluppo. Qualche filmato, boss e livello in più si poteva creare senza problemi. E quelle missioni doppione nel capitolo 2 sono una truffa senza senso. Ma metterle nelle secondarie no? credevano davvero di mettere una pezza alla longevità del secondo atto in questo modo, senza che nessuno dicesse niente?
    Boss imbarazzanti devo dire!
    Sahelantropus (missione 31) battuto al primo colpo grado S!
    MIssioni doppione fino ad ora idem!
    Devo dire che la difficoltà generale mi sembra ridotta rispetto al passato e per i completisti il grado S nella maggior parte dei casi è uno scherzo!
    Altro particolare sono i soldi: praticamente regalati!
    Io mi ci sto drogando letteralmente ma queste cose mi hanno dato un pò da pensare sullo sviluppo!

  10. #10
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io sto al post game e sinceramente sto sempre a corto di soldi. Le sole side non bastano. Stai facendo sempre le primarie? forse è l'unico modo per fare tanti soldi. Però hanno fatto bene perchè già il farming dei materiali è lento, poi ti danno pure pochi soldi e lo completi a 300 ore questo gioco XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •