Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La cosa mi lascia indifferente, ho a malapena tempo per giocare ai titoli PS4, figuriamoci se ne ho per quelli di due generazioni fa...il retrogaming non fa per me.
    concordo. già la retrocompatibilità della Xone mi lascia indifferente...pensa questo triplo salto carpiato all'indietro...

  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Il tempismo di questo leak è troppo perfetto.
    Giuro, se il titolo Level 5 (quello che dovevano rivelare all'E3) che annunceranno domani è Dark Cloud 3 corro nudo in strada.
    Lo stesso dicasi per Ape Escape 4.
    a me piacerebbe un bel rogue galaxy 2*_*

  3. #23
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Tolti gli fps e The Witcher (che giustamente, possedendo un pc, li gioco lì) la gran parte sono multipiatta, addirittura anche cross gen (quindi volendo si giocavano anche sulla PS3) e che non mi attirano nemmeno (Assassin's Creed, Watch Dogs...), quindi scremando un po' dalla lista sono rimasti solo L'ombra di mordor che ho già giocato e apprezzato, Second Son che l'ho trovato mediocrissimo, Bloodborne che sto recuperando l'intera serie (sono partito da Demon's), The Order che devo ancora provare e mi presteranno a breve (anche se da quello che ho sentito è stato un titolo molto discusso), Batman che ho già comprato ed è una vera manna e rimane solo MGS che purtroppo per ignoranza mia è una saga che non ho mai giocato.
    Alla fine ho tirato fuori solo 5 giochi che sono stati e saranno per me appetibili (6 con MGS), tutto questo comunque nasce da un commento che non celava nessuna critica, ero solo curioso di conoscere i giochi, infatti mi informerò su quelli che non conosco (Until Dawn ed Oddworld).
    Nessuna polemica, figurati, solo che spesso si parla per sentito dire.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Si beh ovvio, ora siamo nel periodo in cui la console sta ingranando, rimango tuttavia dubbioso sui titoli espressi in questi due anni dal lancio, marchiati come ha detto Bix, da remastered e crossgen, che mi fanno dubitare dell'acquisto della ps4 per questi primi due anni, oltre ovviamente alle tonnellate di polvere ingerite.
    Le console non vann mai acquistate al lancio. Non ne esiste una che abbia avuto un line-up decente. Non dico medio o buono, dico prorpio decente. Ora invece il momentum della generazione è in miglioramento, con titoli appena usciti e con tanti annunci interessanti. Credo che per Natale o gennaio, con qualche offertona, mi ci butto.

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Concordo che la gen attuale ancora latiti in termini di quantità
    controlla i giochi usciti in soli 2 anni e vedrai che sono usciti parecchi titoli di qualità , roba che l'utente medio non ne finisce neanche 1/4 senza considerare che a natale esce praticamente il mondo intero .

  6. #26
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    controlla i giochi usciti in soli 2 anni e vedrai che sono usciti parecchi titoli di qualità , roba che l'utente medio non ne finisce neanche 1/4 senza considerare che a natale esce praticamente il mondo intero .
    Ma guarda che lo so bene, ed infatti sono anche uno di quelli che si infastidisce sempre a leggere toni catastrofici quando si parla di remastered HD, proprio perchè di giochi anche validi ne sono già usciti. Magari non tonnellate (io parlavo proprio di quantità), ma se andiamo a confrontare il primo anno e mezzo o 2 anni di Ps4/X1 con quelle di PS2 o PS1 non sono mica tanto sicuro che prendano la paga, quelle attuali, eh.

    Ed infatti mi sono anche deciso (ora) a comprarmi una PS4. Con calma, senza fretta, magariscene di prezzo a Natale, magari qualche babbo natale si ricorda di foppa...chi lo sa? Ma massimo per Feb 2015 dovrei esserci anche io, e magari giocarmi Bloodborne, Mad Max, PP, e perchè no Batman visto che mi sto rigiocando tutta la saga dall'inizio.

  7. #27
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che lo so bene, ed infatti sono anche uno di quelli che si infastidisce sempre a leggere toni catastrofici quando si parla di remastered HD, proprio perchè di giochi anche validi ne sono già usciti. Magari non tonnellate (io parlavo proprio di quantità), ma se andiamo a confrontare il primo anno e mezzo o 2 anni di Ps4/X1 con quelle di PS2 o PS1 non sono mica tanto sicuro che prendano la paga, quelle attuali, eh.

    Ed infatti mi sono anche deciso (ora) a comprarmi una PS4. Con calma, senza fretta, magariscene di prezzo a Natale, magari qualche babbo natale si ricorda di foppa...chi lo sa? Ma massimo per Feb 2015 dovrei esserci anche io, e magari giocarmi Bloodborne, Mad Max, PP, e perchè no Batman visto che mi sto rigiocando tutta la saga dall'inizio.
    Da qui a Natale secondo me è un ottimo momento per acquistare una console next gen, al momento ci sono almeno una quindicina di titoli che meritano su PS4, e già con quelli sei a posto per diversi mesi. Senza contare tutti quelli che usciranno a breve...solo con Fallout 4 puoi andare avanti un paio di mesi, se ti piace il genere.

    Per quanto mi riguarda sto pensando alla possibilità di aggiungere l'X-cassone alla mia PS4, così poi potrò finalmente fregarmene di chi ha l'esclusiva di cosa, temporale o perpetua che sia.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 16-09-2015 alle 16:53


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #28
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Da qui a Natale secondo me è un ottimo momento per acquistare una console next gen, al momento ci sono almeno una quindicina di titoli che meritano su PS4, e già con quelli sei a posto per diversi mesi. Senza contare tutti quelli che usciranno a breve...solo con Fallout 4 puoi andare avanti un paio di mesi, se ti piace il genere.

    Per quanto mi riguarda sto pensando alla possibilità di aggiungere l'X-cassone alla mia PS4, così poi potrò finalmente fregarmene di chi ha l'esclusiva di cosa, temporale o perpetua che sia.
    Eh sì, peccato che io sia talmente testa di cazzo da essermi scimmiato per la PS4 limited di MGSV PP, per la serie voglio risparmiare ma poi mi fisso sul giocattolino che costa di più.

    No, per me a questo giro niente X1. Non mi va di riempire casa, ho già troppe troppe console, già rischio il divorzio dalla moglie per gaming-monkey, e non c'è una singola esclusiva di X1 che per i miei gusti sia degna di nota. Se poi in futuro dovesse cambiare, amen, ma dubito, già con X360 le esclusive MS che apprezzavo le contavo sulle dita della mano offesa di Roland di Gilead.

  9. #29
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    E' vero che quasi una decina d'anni fa uscì anche la PS3 da 40GB compatibile coi giochi PS2, ma questo perchè tale PS3 aveva al suo interno, oltre alla CPU Cell e la GPU Nvidia, anche un Emotion Engine (proveniente dall'hardware della PS2) preso in prestito appunto dalla PS2 Slim; allora ancora in produzione...quindi sostanzialmente la PS3 retro-compatibile era retro-compatibile perchè al suo interno oltre all'hardware PS3 vi era un hardware PS2 (era una PlayStation Duo).
    La PS3 dovette includere l'hardware PS2 perchè era impensabile fare un emulatore software, la PS2 e la PS3 infatti hanno architetture molto diverse e l'architettura (l'hardware) PS3 non ha la potenza sufficiente a emulare la PS2... La PS4 rientra a mala pena nei limiti di potenza minima, infatti per emulare una PS2 serve un computer di discreta potenza...quindi forse è possibile fare un emulatore software.
    A ogni modo, spero facciano tipo un'app (magri a pagamento) per l'emulatore e non facciano invece pagare (ri-pagare) i giochi, sennò rischiano di crearsi una reputazione peggiore di One, che nel frattempo sta recuperando ampiamente terreno

  10. #30
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    E' vero che quasi una decina d'anni fa uscì anche la PS3 da 40GB compatibile coi giochi PS2
    La PS3 retrocompatibile aveva un hard disk da 60GB, non da 40GB. Quello da 40GB è stato il primo modello non retrocompatibile messo in produzione, che ho comprato perchè la versione da 60GB era ormai introvabile.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •