Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornamento hardware

  1. #1

    Predefinito Aggiornamento hardware

    Ebbene cari signori, trascorsi 5 anni mi vedo costretto ad aggiornare il tutto.

    Ecco le specifiche del mio attuale pc (rippate da xfire prima che chiudesse, peso culo 4 ever)

    Spoiler:


    Budget: 500-800 euro (ovviamente visto l'ampio range, potete proporre anche più di una configurazione!)

    La mia idea è quella di far girare in maniera direi più che buona le ultime uscite e quelle future: The Witcher 3, Fallout 4, Rainbow Six, Deus Ex ecc.

    A voi.
    greatfede

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Come minimo ti consiglio di passare a Windows 10, poi fai il passaggio da 4 GB di memoria ram a 8 (che sono il minimo) o 16, la scheda grafica oramai avrà 5 o più anni alle spalle, prenditi una bella AMD R9 (io ho da più di un annetto la 270X e fila che è una meraviglia ma oramai trovi modelli superiori allo stesso prezzo tipo la 285)
    Il processore non ti saprei dire, cioè non so che modello esatto di i7 sia, cambiandolo attento a prenderne uno compatibile con la scheda madre, anche quest'ultima, non so che modello sia, a intuito ti dico che dovrebbe andar ancora bene... ma i dati sono pochi e ti consiglio di far vedere la situazione a qualcuno che sa darti consigli certi, oppure posta più informazioni in merito all'hardware esatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •