Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Sono totalmente d'accordo sul fatto che ci siano valide alternative, mai detto il contrario e sono totalmente favorevole. Ma diciamo che l'85% minimo del mercato PC usa un os Windows (il resto è Mac, le alternative di cui parlate sono al 2%) e quando uno "con il pc al 90% navigo, film, musica e cazzeggi vari" 95 volte su 100 vuole Windows, allora forse è il caso di specificare che il PC assemblato in questione NON ha quel sistema operativo.
    Non mi pare affatto una cosa scontata, se poi all'interessato gli aggradano le alternative tanto meglio, ma chiederglielo prima non mi pare un'idea stupida, no?
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 13-09-2015 alle 12:23
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #22
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Comunque Miky:
    Spoiler:
    E' la migliore informativa che abbia mai visto, dovrei farla vedere ad un paio di persone.

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Sono totalmente d'accordo sul fatto che ci siano valide alternative, mai detto il contrario e sono totalmente favorevole. Ma diciamo che l'85% minimo del mercato PC usa un os Windows (il resto è Mac, le alternative di cui parlate sono al 2%) e quando uno "con il pc al 90% navigo, film, musica e cazzeggi vari" 95 volte su 100 vuole Windows, allora forse è il caso di specificare che il PC assemblato in questione NON ha quel sistema operativo.
    Non mi pare affatto una cosa scontata, se poi all'interessato gli aggradano le alternative tanto meglio, ma chiederglielo prima non mi pare un'idea stupida, no?
    L'unico vero motivo per cui io continuo ad usare Windows è per i videogiochi che non hanno porting in Linux. Tolti quelli le alternative gratuite sono meglio dei corrispondenti Windows a pagamento.

  4. #24
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    L'unico vero motivo per cui io continuo ad usare Windows è per i videogiochi che non hanno porting in Linux. Tolti quelli le alternative gratuite sono meglio dei corrispondenti Windows a pagamento.
    Si, puoi continuare a dirlo e ripeterlo altre 1000 volte, ma penso sia il caso di chiederlo al diretto interessato piuttosto, di cosa usi tu non interessa a nessuno. Perchè anche lui può essere interessato alle esclusive che non hanno porting in linux, cos'è una prerogativa solo tua?
    Avete dato per scontato che lui voglia avere Linux come sistema operativo, non mi sembra un'idea brillante dato che probabilmente opterà per windows
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    bhe il sistema se lo decide lui, naturalmente. :)

  6. #26
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    E' la migliore informativa che abbia mai visto, dovrei farla vedere ad un paio di persone.
    Altra informativa per chi ancora avesse dei dubbi sui Mac.
    Spoiler:

    più bonus perché no
    Spoiler:


    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Si, puoi continuare a dirlo e ripeterlo altre 1000 volte, ma penso sia il caso di chiederlo al diretto interessato piuttosto, di cosa usi tu non interessa a nessuno. Perchè anche lui può essere interessato alle esclusive che non hanno porting in linux, cos'è una prerogativa solo tua?
    Avete dato per scontato che lui voglia avere Linux come sistema operativo, non mi sembra un'idea brillante dato che probabilmente opterà per windows
    Io non ho dato per scontato niente, anzi. Io stesso uso Windows 7 e probabilmente imposterò un dualboot con una distro semplice di Linux solo tra qualche giorno.
    Ma comunque ormai nemmeno a Windows interessa più vendere il proprio sistema operativo, ha capito che ci guadagna molto di più distribuendo gratuitamente il suo botnet e vendendo le tue informazioni a terzi o usandole per pubblicità mirate.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •