Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Il mercato PC realizza vendite per 21,5 miliardi di dollari

    Uno sguardo alle statistiche del on Peddie's PC Gaming Hardware Market Research

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    e il bello che dicevano che il pc gaming stava morendo lol

  3. #3
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    console btfo
    onsole btfo
    nsole btfo
    sole btfo
    ole btfo
    le btfo
    e btfo
    btfo
    btfo
    tfo
    fo
    o

    stupid sexy greedo butt


  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    ragazzi scusate se vado un pò fuori tema ma sono in procinto di comprare un pc nuovo...che mi consigliate tra un i7-4790 con una radeon r5 235 e un i5-4460 con una nvidia gt720 ?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se vado un pò fuori tema ma sono in procinto di comprare un pc nuovo...che mi consigliate tra un i7-4790 con una radeon r5 235 e un i5-4460 con una nvidia gt720 ?
    Mi serve sapere il tuo budget, cosa hai da riciclare(se hai qualcosa), cosa farai col pc(giocare, programmazione, rendering ecc), se hai intenzione di fare OC oppure no.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Mi serve sapere il tuo budget, cosa hai da riciclare(se hai qualcosa), cosa farai col pc(giocare, programmazione, rendering ecc), se hai intenzione di fare OC oppure no.
    beh al massimo spendo 800 con il pc al 90% navigo, film, musica e cazzeggi vari....poi di tanto in tanto qualche gioco ma davvero poca roba...in negozio mi hanno proposto quelle 2 soluzioni (sono preassemblati...lo so si spende di più però non ho voglia di sbattermi per ogni pezzo e soprattutto non me ne intendo quindi rischierei di fare solo danni creando "colli di bottiglia")

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    beh al massimo spendo 800 con il pc al 90% navigo, film, musica e cazzeggi vari....poi di tanto in tanto qualche gioco ma davvero poca roba...in negozio mi hanno proposto quelle 2 soluzioni (sono preassemblati...lo so si spende di più però non ho voglia di sbattermi per ogni pezzo e soprattutto non me ne intendo quindi rischierei di fare solo danni creando "colli di bottiglia")
    Sono entrambi pessimi, soliti preassemblati truffa con processori della madonna e schede video pezzentissime.

    Io ti consiglio questa config:

    E' solo l'unità centrale, niente casse, cuffie, mouse, tastiera, tappetino o monitor. Se ti servono dimmelo che la rifaccio. Ah, il sito da cui ho fatto questa è Taocomputer.eu, ottimo sito affidabilissimo e con buoni prezzi.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    è meglio l'integrata intel hd 4600 di quelle schede video di merda , non scherzo , quindi quelle schede video sono degli inutili orpelli ....
    con 400 euro , 375 per la precisione , mi sono fatto un muletto più decente , con i5 4590 3,3ghz e 8 gb di ram ddr3 ,hd da 1 tera, in attesa della vga mi accontento di un ali , case e scheda madre scarse ... con 800 euro ti fai un bel pc , se vuoi in privato ti dico dove me lo sono fatto assemblare , il negozio è di Napoli , ma non avere paura di questo, ha un punteggio su ebay alto e a me è arrivato tutto in un giorno a cui aggiungono una settimana per ordinare i pezzi ed assemblare , unica cosa avrai il sistema operativo craccato , ma anche qua puoi scegliere quello che ti pare , io ho messo windows 8.1 , poi c'ho pensato da me a regolarizzare il tutto , accettano tutti i metodi di pagamento , anche contrassegno , senza costi aggiuntivi , consiglio paypall .
    Ovviamente se ti servono mouse , tastiera , schermo e casse allora togli dagli 800 , 20 euro per mouse e tastiera economici , altri 20 per casse economiche e monitor , a dir tanto , 80 euro per un totale di 120euro .
    Con 550 euro ti fai un pc identico al mio , ma con case , ali e scheda madre decenti e poi pigli o una gtx 750 a 120 euro , o una gtx 750 ti a 150 euro e vai sul tranquillo... tutto online , non prendere i pc ad euronics, mediaworld , negozi di elettronica in generale .

    ps: hai la garanzia di 2 anni sui pezzi , devi tenere le scatole che ti inviano , in caso di guasto devi rispedire a loro , o tutto il pc , o il pezzo non più funzionante , con le scatole allegate ...
    il pc mi è arrivato pure con un processore di 20 euro più costoso rispetto a quello ordinato da me e fa piacere anche se le prestazioni sono praticamente identiche .
    Ultima modifica di giacomo90lol; 12-09-2015 alle 14:32

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    insomma mi sembra di capire che il processore è valido in entrambe mentre le schede video sono la roba più schifosa sul mercato....

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    insomma mi sembra di capire che il processore è valido in entrambe mentre le schede video sono la roba più schifosa sul mercato....
    Schifosa è un complimento. Comunque potresti dirmi se ti serve altro nella config? Io ti ho messo solo l'unità centrale, ti servono pure monitor, casse, cuffie, mouse e tastiera, tappetino ecc? Perchè se si ti rifaccio tutto appena posso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •