Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Schifosa è un complimento. Comunque potresti dirmi se ti serve altro nella config? Io ti ho messo solo l'unità centrale, ti servono pure monitor, casse, cuffie, mouse e tastiera, tappetino ecc? Perchè se si ti rifaccio tutto appena posso.
    no mi serve solo l'unità centrale...per le altre cose tengo quelle che già possiedo...solo una cosa...io ho sempre posseduto schede video ATI e sto giro volevo cambiare..a livello di scheda video NVIDIA cosa mi consigli? ovviamente non robe tipo TITAN ma qualcosa che abbia un buon rapporto qualità/prezzo

  2. #12
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    no mi serve solo l'unità centrale...per le altre cose tengo quelle che già possiedo...solo una cosa...io ho sempre posseduto schede video ATI e sto giro volevo cambiare..a livello di scheda video NVIDIA cosa mi consigli? ovviamente non robe tipo TITAN ma qualcosa che abbia un buon rapporto qualità/prezzo
    Della stessa fascia della ati che ti ha consigliato gelly c'è la gtx 960, che però viene a costare circa 30/40 euro in più (prendendo le schede di marca, se punti a quelle più debolucce il prezzo è lo stesso).
    Ultima modifica di Mirmidon; 12-09-2015 alle 18:36 Motivo: Ho confrontato un prezzo con iva inclusa ed uno senza, masterato l'uso degli occhi

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    da guardare con attenzione la gtx 950 che promette bene come rapporto qualità/prezzo , che se tanto non giochi molto basta e avanza

    ( dovrebbe garantirti i 1080p con 30+ fps a dettagli alti in tutti i giochi )
    Ultima modifica di giacomo90lol; 12-09-2015 alle 18:47
    MangiaStrada

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    quando fate un preventivo di un pc da assemblare in comparazione con uno preassemblato dovete però aggiungere al conto anche il sistema operativo e i vari pacchetti tipo Office inclusi nel preassemblato.
    altrimenti gli 800€ diventano 1000€

    Cmq se non hai molta fretta io attenderei qualche mese prima di procedere all'acquisto: pare che Amd funzioni da dio con le directX12, molto meglio di Nvidia, quindi se il tuo progetto è a lungo termine io attenderei almeno natale giusto per avere ulteriori conferme od eventuali smentite
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 12-09-2015 alle 19:06
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    sì ma dipende molto a che risoluzione gioca.

    Se gioca a 1280x720 o 1680x1050, una geforce 960 gli fa fare i 60 e tutto alto su qualunque titolo.

    Io ho una 970 e i5 3570k (3.4ghz) e gioco praticamente a TUTTO quello che ho in libreria a più di 60fps in FULL HD.

    Saluti!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ti ripeto, se vuoi sapere dove ho comprato chiedimelo in privato , per il sistema operativo e office non ci sono problemi ... oppure lo trovi facilmente su ebay , quando andai a valutare l'acquisto di un pc assemblato valutai due negozi italiani su ebay e alla fine ripiegai su quello napoletano , ma erano molto simili come prezzi...
    per dirti su questo sito con 589 euro ti fai un pc con :

    - ALIMENTATORE 500W SILENT SATA ( di pessima qualità )
    - SCHEDA MADRE: Asrock 1150 Intel H81M-DGS ( scheda madre semplice )
    - PROCESSORE: INTEL CORE I7 4790 3.6 GHZ X 4
    - RAM: 16Gb DDR3
    - HARD DISK: SEAGATE 1000GB SATA3( 1 TB)
    - SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GTX 650
    - MASTERIZZATORE: DVD RW LG H24N Dual Layer

    2 anni di garanzia con sistema operativo a tua scelta
    con la possibilità di cambiare qualunque componente con una a tua scelta e visto che ti basta un pc prestante per poco gaming , da questa cambierei almeno l'alimentatore con almeno il Corsair CX430M , che si trova a 70 euro e la scheda video , che loro vendono a 110 euro , la cambierei con una gtx 950 o una 960 , al momento puoi anche fartelo spedire senza scheda video e risparmiarci sopra , usare l'integrata per poi comprare in futuro la vga e puoi risparmiare altro sostituendo l'i7 con un i5

    PS: tanto se compri un pre assemblato a euronics o mw , al 90% ti ritrovi un alimentatore ed una scheda madre scadenti , ad un prezzo da furto
    Ultima modifica di giacomo90lol; 12-09-2015 alle 23:48
    MangiaStrada

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    alimentatore da cambiare assolutamente (il cuore del pc è proprio quello. Se si rompe l'ali, c'è il rischio che porti via altri pezzi). Di marca, costi quel che costi, ma di marca.

    Scheda madre va bene

    Processore non lo cambierei.

    Ram perfetta

    Hard disk perfetto.

    Scheda video: Quella scheda è pessima. A meno che l'utente non voglia giocare a giochi indie, sarà già un miracolo se ci arriva a 30. Da rivedere.

    Masterizzatore: In teoria andrebbe bene, ma considera che ormai un blu-ray costa quanto un masterizzatore DVD. Tanto vale puntare sul blu-ray e buonanotte.

    Saluti!

  8. #18
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    quando fate un preventivo di un pc da assemblare in comparazione con uno preassemblato dovete però aggiungere al conto anche il sistema operativo e i vari pacchetti tipo Office inclusi nel preassemblato.
    altrimenti gli 800€ diventano 1000€
    Dive c'è scritto che deve installare Windows e Office? Ci sono alternative gratuite semplicemente migliori.
    Se invece vuoi per forza un Windows 7 contattami in privato che ci *wink wink* scambiamo due parole.

    stupid sexy greedo butt


  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Comunque Miky:
    Spoiler:

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Dive c'è scritto che deve installare Windows e Office? Ci sono alternative gratuite semplicemente migliori.
    Se invece vuoi per forza un Windows 7 contattami in privato che ci *wink wink* scambiamo due parole.
    Esatto. NESSUNO compra windows e NESSUNO compra office, non facciamo spendere soldi utili che possono andare nel PC.

    Miky, su questa fascia di prezzo io ti dico 380 4gb tutta la vita rispetto alla gtx960, che la prima costa di meno e va leggermente meglio pur riscaldando 3-4 gradi in più e consumando 180W invece di 120-130W della 960. Poi ovviamente la decisione è tua.

    Ah, dimenticavo, come ha detto kenobi miky ci dovresti dire la risoluzione del tuo monitor.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 13-09-2015 alle 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •