Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    1) Gira sotto dx 11 1080p 60 fps al contrario si ps4

    2) Non condivido la recenzione nessuno è perfetto ! ma esagerate !

    3) Si vede che non capite nulla, un project car con scenari da ps2 ?

    4) ps4 potenza si certo 1,44 tflops rendering 1,84 tflops in raw

    5) I conplimenti alla Sony x le bugie !

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io voglio ricordare a tutti,prima di acquistare una consolle capire bene le caratteristiche come ha fatto il sottoscritto.
    Hot chip 2013 a S.Francisco e l'intervista da 1 ora e passa agli ingegneri di Microsoft svelando almeno quasi tutto.
    Voglio vedere l'Apu di ps4 a dove arriva la povera cpu e gpu che deve fare tutto da sola come una povera crista.
    Vi dò la risposta io PS5 e già ci stanno pensando ...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    io ribadisco che oramai sembra che non si compri una consolle per giocarci ma per una mera questione numerico/tecnica di cosa c'è sotto il cofano...

    Personalmente voglio giocare, a giochi freschi ed originali e a giochi online. La grafica certo è importante ma non può diventare l'unico aspetto di valutazione delle cose perchè davvero allora non giocate e andatevi a vedere i film della Pixar.

  4. #54
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcorn Visualizza Messaggio
    Io voglio ricordare a tutti,prima di acquistare una consolle capire bene le caratteristiche come ha fatto il sottoscritto.
    Hot chip 2013 a S.Francisco e l'intervista da 1 ora e passa agli ingegneri di Microsoft svelando almeno quasi tutto.
    Voglio vedere l'Apu di ps4 a dove arriva la povera cpu e gpu che deve fare tutto da sola come una povera crista.
    Vi dò la risposta io PS5 e già ci stanno pensando ...
    Pensa come sono stupido e fesso io che invece scelgo le console sulla base dei giochi. Mah, quelli come me dovrebbero farli fuori, fortuna che ci sono gli intelligentoni come te che per decidere quale console comprarsi si divertono ascoltando addirittura un'ora di intervista di un Ingegnere MS (!!). Eh sì, se me lo dice l'Ingegnere...

    PS: Edit: IngegnerI plurale, chiedo venia non m'ero accorto...
    Ultima modifica di foppa21; 25-09-2015 alle 15:27

  5. #55
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    Notte e pioggia fatti magistralmente anche se correre di notte non mi entusiasma
    Non capisco perchè dici certe cose. Forza6 è un gioco splendido ed è stato acclamato da tutto il mondo come tale, non ho anora letto qualcuno affermare il contrario (haters e fanboy sony esclusi ovviamente), tuttavia che la pioggia sia resa magistralmente è chiaramente falso: è stato fatto notare da tutti come sia facile trovare pozzanghere in salita e discesa, chiaro sintomo di una resa della fisica non certo ai livelli della next-gen.
    Per dire: una pozzanghera in salita era impensabile persino su GT6 che nonostante sia old gen girava a 1080p e 60 fps con fisica perfetta, quindi i recensori hanno giustamente fatto notare come al secondo Forza in uscita su next-gen ci si aspettasse una resa fisica a livello, va bene non implementarla nel primo capitolo percè open-world e soprattutto poca dimestichezza con la nuova console ecc ecc, ok, va benissimo, ma al secondo capitolo è richiesto.
    Una pozzanghera in salita può starci in un titolo arcade come DriveClub, ma persino su quest'ultimo non compare mai una cosa simile ed è 100% arcade, ovvio che fa storcere il naso trovarselo su un simulativo.

    Ripeto questa recensione è perfettamente in linea con la politica di Gamesurf per quanto riguarda i racing games: quando uscirono Gran Turismo 5/6 senza una degna implementazione dei danni al passo con i tempi i giochi furono GIUSTAMENTE un pò penalizzati, ora che Forza esce senza una implementazione fisica della pioggia e senza un degno ciclo naturale di giorno/notte dinamico la cosa viene GIUSTAMENTE un pò penalizzata.

    Ha preso 8.5 cristoddio, non 4, ha preso 8.5
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 25-09-2015 alle 20:25
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •