Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Parecchie cose, ma evito di discuterne.. l'ultima volta mi han chiesto di impiccarmi dopotutto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Parecchie cose, ma evito di discuterne.. l'ultima volta mi han chiesto di impiccarmi dopotutto.
    ma va, addirittura? cmq sotto la recensione del gioco potevi esprimere dubbi, io mica mi offendo, figurati!

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ah sì, ricordo qualche screzio in una delle due soprattutto, dove venne fuori la richiesta di cappio attorno al tuo collo!

    Un pò diverso però definire patetica una recensione perchè 8,5 "non è abbastanza alto", quando è un voto che sta a significare GIOCONE.....piuttosto che definirla tale in quanto un gioco che ci piace e molto, prende un insufficienza.

  4. #24
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    concordo con Foppa, ha espresso il mio pensiero.

    Stiamo parlando di un gran gioco e l'8.5 lo testimonia pienamente, tuttavia ci sono delle lacune e non si può nascondere la polvere sotto il tappeto. Stiamo anche parlando di una questione di imparzialità perchè al più diretto concorrente (Gran Turismo) si è fatto giustamente pesare l'essersi portato dietro delle lacune tecnico/concettuali che si trascina dietro da generazioni videoludiche (vedi danni-collisioni) che con Ps1 e Ps2 potevano benissimo mancare, ma con Ps3 l'assenza si è fatta grave.
    Stesso identico discorso riguarda Forza, ovvero siamo nel 2015 e presenti un gioco con meteo non variabile, una pioggia ben realizzata visivamente ma che trascende ogni legge fisica (vedasi pozzanghere in salita), mancano qualifiche e manca il consumo del carburante ecc ecc.
    A questo si aggiunge il fatto che il recensore ha ampiamento descritto tutti i pregi del gioco, e ne ha tenuto conto dato che esce con un 8.5 che a casa mia significa gran bel videogame.



    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    Per tua informazione Gamespot ha un forum e gestisce un numero di utenti leggermente più ampio ma continua pure a difendere la tua bandiera..spero che ti paghino almeno.
    P.s. si è vero Gamespot ha un forum enorme e gestisce molti più utenti di Gamesurf, tuttavia Gamespot è usufruibile da tutta l'utenza anglofona e da tutti coloro che parlano inglese anche come seconda lingua (praticamente mezzo pianeta) Gamesurf è usufruibile solo dagli italofoni.
    A questo si aggiunge la perla delle perle: tu sul forum hai scritto un parere ed il recensore in persona si è preso la briga di interloquire con te, cosa che per altro fanno sempre anche tutti gli altri recensori.. prova a farlo su Gamespot

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ok, ma se dici ad una redazione che hanno massacrato un gioco (al quale hanno dato OTTO e MEZZO, santissimo iddio!), dicendo che la loro recensione è patetica, e che è la più bassa del web....se poi vuoi fare il figo per dimostrare che quel che dici è vero almeno fai il figo fino in fondo e TOGLI le votazioni inferiori a quelle di GS, perchè oltre alla figura da babbo che stai facendo perchè brontoli per un 8,5 ad un gioco che tu stesso definisci imperfetto, con difetti, migliorabile, 5.5, eccetera, fai pure la figura di merda di sputtanarti da solo il teorema del "voto più basso del web".

    PS: per tua info a me, attualmente, dei racing game non mi importa nulla e non ho un preferito. Io.
    Scusa per il "massacrato"..mi rendo conto che è un ottimo voto ma puoi darmi ragione sul fatto che a prescindere dal titolo, non posso paragonare un titolo con uno che è molto bello ORA perchè ha avuto un sacco di aggiornamenti..io me lo ricordo Driveclub al lancio..aveva diverse lacune..e nemmeno con uno che nonostante abbia una fisica di guida più impegnativa ha sofferto sotto il punto di vista tecnico di problemi importanti come appunto il tearing e i cali di frame cosa che Forza non ha..ma ha problemi di contenuti ancora indietro. Poi gran parte della recensione la posso anche condividere ed apprezzare ma amio avviso non quella sul paragone tecnico.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    ciao skyeyes79,sono sempre più convinto che a gs sotto sotto sono sonary ma cercano di non dare nell'occhio. ho letto la recensione e devo dire che ci sono parecchie cavolate,una recensione fatta bene mette in evidenza i pregi e i difetti del gioco preso in esame senza fare confronti con altri giochi che poi in questo caso(parere personale)sono inferiori. tutti criticano forza 5 che a mio parere è un ottimo titolo,non ha molte macchine,pochi tracciati,niente condizioni meteo. ma la grafica è stupenda,il sonoro anche e si fa giocare bene e la cosa più importante è che è stato fatto in poco tempo.Project CARS invece è un titolo ottimo per chi ama girare 1 ora di fila sulla stessa pista e ad ogni giro modifica l'assetto della macchina ma per il resto non è questo gran gioco(è monotono,non puoi comprare macchine,la modalità carriera fa schifo e online ci mette troppo a trovare una stanza libera e se la crei tu puoi stare li 30 minuti che non entra nessuno,tutto questo provato sia su one che ps4)

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    ciao skyeyes79,sono sempre più convinto che a gs sotto sotto sono sonary ma cercano di non dare nell'occhio. ho letto la recensione e devo dire che ci sono parecchie cavolate,una recensione fatta bene mette in evidenza i pregi e i difetti del gioco preso in esame senza fare confronti con altri giochi che poi in questo caso(parere personale)sono inferiori. tutti criticano forza 5 che a mio parere è un ottimo titolo,non ha molte macchine,pochi tracciati,niente condizioni meteo. ma la grafica è stupenda,il sonoro anche e si fa giocare bene e la cosa più importante è che è stato fatto in poco tempo.Project CARS invece è un titolo ottimo per chi ama girare 1 ora di fila sulla stessa pista e ad ogni giro modifica l'assetto della macchina ma per il resto non è questo gran gioco(è monotono,non puoi comprare macchine,la modalità carriera fa schifo e online ci mette troppo a trovare una stanza libera e se la crei tu puoi stare li 30 minuti che non entra nessuno,tutto questo provato sia su one che ps4)
    Sonari magari no...ognuno ha le sue idee..a me hanno dato del fanboy e che dico stupidaggini al primo post...giusto per dirti l'eleganza,..sono anche arrivati a dirmi che su Ps4, Project cars gira bene...io dopo la patch 3 ho subito messo montecarlo e una macchina ,e sinceramente non capivo se era tearing o se hanno inventato lo splitscreen in singolo..in quel caso è una novità.. Ognuno ha la sua idea certo che quando si vedono le lacune bisogna guardarle su tutti i titoli..poi c'è anche da dire che dopo aver visto questo forza e battlefront..visto l'hw delle console nato gia vecchio, non mi aspetto nulla di più. Sightlymad non sono solo incompetenti a programmare ma davvero ci sono limiti tecnici...su console..dicevano che con Windows 10 i porting saranno molto più semplici..vedremo con assetto corsa se sarà vero.. Per il resto ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate..poi non vedere scatti e tearing su un gioco.. li è un altro probelma che riguarda la vista...chissà che il 15 non vedo il Forza 5 in 4k...non prendo più il 6..! scherzo non arrabbiatevi

  8. #28
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    Sonari magari no...ognuno ha le sue idee..a me hanno dato del fanboy e che dico stupidaggini al primo post...giusto per dirti l'eleganza,..sono anche arrivati a dirmi che su Ps4, Project cars gira bene...io dopo la patch 3 ho subito messo montecarlo e una macchina ,e sinceramente non capivo se era tearing o se hanno inventato lo splitscreen in singolo..in quel caso è una novità.. Ognuno ha la sua idea certo che quando si vedono le lacune bisogna guardarle su tutti i titoli..poi c'è anche da dire che dopo aver visto questo forza e battlefront..visto l'hw delle console nato gia vecchio, non mi aspetto nulla di più. Sightlymad non sono solo incompetenti a programmare ma davvero ci sono limiti tecnici...su console..dicevano che con Windows 10 i porting saranno molto più semplici..vedremo con assetto corsa se sarà vero.. Per il resto ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate..poi non vedere scatti e tearing su un gioco.. li è un altro probelma che riguarda la vista...chissà che il 15 non vedo il Forza 5 in 4k...non prendo più il 6..! scherzo non arrabbiatevi
    io ho provato la demo di forza 6 e personalmente lo trovo 10 volte meglio di project cars(che ho abbandonato dopo poche ore di gioco)

  9. #29
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    ciao skyeyes79,sono sempre più convinto che a gs sotto sotto sono sonary ma cercano di non dare nell'occhio.
    Stavo giusto aspettando lo scienziato che la buttasse sulla console war :D

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Non sono riuscito a capire una cosa:
    Non ci sono le qualifiche quindi qual è il criterio per il posizionamento in griglia di partenza nella carriera?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •