Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    •Destructoid – 9.5
    •IGN – 9
    •Gamespot – 8
    •GamesRadar+ – 3/5
    •Attack of the Fanboy – 4.5/5
    •Shacknews – 9
    •Hobby Consolas – 92/100
    •EGM – 9.5
    •USgamer – 5/5

  2. #12
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    Accozzaglia di corbellerie e fanboy..scusa se non sono d'accordo con la recensione più bassa del web..é una mi idea e può non essere condivisa ma che questo é un forza 5.5 sino d'accordo ma paragonare un titolo che seppur abbia lacune, con uno che dopo 3 patch soffre di aliasing, tearing e cali di frame rate imbarazzanti mi sembra poco corretto. Se voi avete qualcosa di meglio da giocare di guida a 60fps stabili/1080p/450 auto su licenza personalizzabili ditemi che titolo é, perché nel project cars tanto premiato da questa recensione io non vedo nulla di cosi superiore anzi..e comunque accozzaglia di corbellerie lo puoi dire ai tuoi cari..io esprimo il mio giudizio sulla recensione..condivisibile o meno..se non ti comoda mi sembra che quello che difende il giochino fatto male sei tu. Per me Forza ha delle lacune ancora ma di certo non vedo di meglio a livello tecnico su console oggi considerato che deve ancora uscire e project all'ultima patch é ancora tutto fuor che stabile su console e Driveclub e stato sistemato in numerosi aggiornamenti..poi se uno non vede i difetti degli altri giochi soprattutto sul framerate/contenuti e licenze consiglio un ottimo oculista...
    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato...dico solo che non paragono i difetti di un gioco sul fronte tecnico con uno che ne ha molti di più..per me sia chiaro Forza non é spaccamascella ma almeno non paragoniamolo con uno che ha evidenti problemi di porting sulla stessa piattaforma.Project cars é un buon titolo ma di certo se vince non é di sicuro sul versante tecnico come invece si evince dalla recensione. Uno é un titolo permissivo ma pieno di contenuti e con grafica pulita e stabile..uno é povero di contenuti con un modello di guida più appagante. Non contesto il voto ma se mi fai il paragone col culo di una cicciona pelosa ben venga la sega. Siccome col tearing e i cali di framerate non fa una bella figura per ora preferisco forza. Poi se a voi basta che la cicciona pelosa é ben truccata mi tengo una normale ma almeno presentabile..anche se non si trucca con le qualifiche e il metro variabile
    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    •Destructoid – 9.5
    •IGN – 9
    •Gamespot – 8
    •GamesRadar+ – 3/5
    •Attack of the Fanboy – 4.5/5
    •Shacknews – 9
    •Hobby Consolas – 92/100
    •EGM – 9.5
    •USgamer – 5/5
    Quella di GS è la recensione più bassa del web? eppure nell'ultimo mex vedo un 8 da Gamespot. Hai rotto il cazzo anche a loro, o ti sei limitato a GS? Quando scriverai a Gamespot che la loro recensione è patetica, avvisami, così posso annoiarmi a leggerti anche sul loro forum, nel caso ne abbiano uno.

    Evidentemente non ti annoi nello scrivere corbellerie, ma ci provi gusto.


    PS: Avevo lasciato correre la perla massima fra le tante corbellerie del tuo primo post: secondo te Poliphony RUBA soldi agli utenti (parole tue) in quanto commercializza dei Gran turismo Prologue. Peccato che già il fatto che siano "prologue" fanno capire a chiunque sulla faccia della terra che quei prodotti sono dei semplici contentini in attesa del pezzo forte, quindi chi li acquista è PERFETTAMENTE conscio di cosa si aspetti nella confezione. Al contrario Turn 10 sforna un FM6 (ottimo gioco, eh, non è difficile capire che su una scala di 10 un voto di 8,5 raggiunge vette di eccellenza) che in realtà non rappresenta alcun salto, alcuna innovazione, rispetto al 5, TU stesso lo definisci un FM5.5......però LORO sono BRAVI perchè te lo vendono per un sesto capitolo. Ottimo ragionamento!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Ciao Skyeyes79, sappi che le critiche sono sempre ben accette, chiedo scusa anzi per il ritardo con cui ti rispondo!

    Secondo me non ti devi fossilizzare sul confronto con Project CARS. Che tra l'altro, ti chiedo, ma ci stai giocando? Perché io tutti questi problemi tecnici non li vedo. Anzi, dopo le varie patch è molto migliorato, almeno su PS4, piattaforma sulla quale ci ho giocato. Al lancio funzionava molto bene, con qualche calo di frame sulla pioggia, me per il resto era già godibilissimo. E visto che parli di frame rate, Forza 6 durante i replay scende a 30 FPS giusto per informazione :)

    Proprio come dico nella recensione, "Essendo un'esclusiva, da Forza Motorsport 6 ci attendiamo molto, soprattutto sotto il profilo tecnico.".

    Pensi sia un discorso assurdo? Io no, a mio modesto parere da un'esclusiva ci si attende molto, molto di più che da un titolo multi-piattaforma, proprio perché assume il ruolo di Killer Apllication, ovvero un prodotto che mostrando le potenzialità di una console ci dovrebbe convincere a comprarla. Forza 6 non è questo oppure la console non ha molte potenzialità, se un multipiattaforma come Project CARS sa fare di meglio.

    Il rendering del titolo Slithgly Mad è anni luce più avanti, con un sistema di illuminazione molto più avanzato, tanto per cominciare, senza parlare delle condizioni meteo dinamiche e così via.

    Ad ogni modo, un gioco non è solo il suo comparto tecnico, quindi parliamo del resto, senza fare confronti con nessun altro titolo, ma concentrandoci su Forza 6.

    Dopo sei capitoli, SEI, finalmente introduci le condizioni meteo, e le fai: statiche, sempre uguali a se stesse e limitate ad alcuni tracciati... perdonami, ma per me è una presa in giro. E se devo dirla tutta, mi fa anche un po' arrabbiare che molta stampa abbia trascurato un elemento così palesemente grave.
    Reso ancora più grave dalla mancanza di altre novità. Niente rally, gare in notturna a loro volta statiche e relegate solo ad alcuni tracciati, carriera lineare che avanza solo se arrivi tra i primi tre... mi sembra di parlare di un gioco della vecchia generazione o del primo capitolo di una serie, non del sesto.

    A mio modesto parere, Turn 10 è una signora software house, ma Microsoft gli mette troppo pepe al culo perché vuole un Forza all'anno e questo non permette di affrontare problematiche serie, vedi motore grafico e condizioni meteo tra le altre, in modo sereno e fruttuoso. Invece si aggiungono pezzettini.

    Detto questo, con l'8.5 mi sembra di aver riconosciuto il valore di un titolo comunque di spessore, ma al contempo con delle mancanze a mio modesto parere evidenti.

    Ah, mi permetto un appunto sul rubare i soldi di Gran Turismo. Forza 5 era praticamente un prologo, ma l'hanno chiamato Forza Motorsport 5. Non è scorretto questo atteggiamento secondo te? Per fortuna che all'epoca feci notare le gravissime lacune del titolo e nel mio piccolo cercai di informare l'utenza. Esattamente come sto facendo oggi con questa recensione: ti dico che il gioco è bello, profondo e denso, però avrebbe potuto (e dovuto) essere molto di più e secondo me è rimasto ancorato ad una filosofia un po' vecchiotta di fare giochi di corse.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Veramente io non rompo il cazzo ma esprimo un opinione, e ti prego di parlare cosi a tua madre. Per tua informazione Gamespot ha un forum e gestisce un numero di utenti leggermente più ampio ma continua pure a difendere la tua bandiera..spero che ti paghino almeno. Nessuna innovazione? ma che cazzo vuoi di innovazione.. io dico solo che il paragone con project cars non regge,,cazzo di innovazione vuoi? i 4k? i 120 fps? Sulla recensione scrivono che c'è di meglio...scrivi cosa c'è di meglio al posto di scrivere infinite minchiate no sense. Per me è un buon gioco e non merita assolutamente un 10 ma dicerto le lacune no sono la tecnica come ha scritto la recensione..cazzo ripigliati..leggi le altre recensioni anche ..LEGGILE CAZZO non guardare i disegni.. MI sta bene che sulla recensione trovino come lacuna qualifiche e meteo dinamico..ma non farmi i paragoni con un porting di merda che arriva sotto i 30 fps, che ha 1/7 delle auto di forza, non personalizzazbili e con qualità mediocre e senza interni definiti come nel Forza. E' come se mi dicessi che i Metallica sono una merda e me li paragoni con Renga. Per quanto riguarda il prologo è una cosa che piace molto ai giapponesi come hai visto anche Konami su MGS..il problema non è chi la compra..ma un azienda seria proprio non la fa..poi se sta gente impiega 4 5 anni a fare un gioco di guida e viene fuori pure mediocre quello è un altro problema. E poi se ti da fastidio non leggere...dici che ti annoia però le leggi..fai a meno..lo spazio per i commenti serve per i commenti.. Poi se a te va bene che in una recensione dicano che abbiamo visto di meglio citando un gioco di merda..non lo so io dove siamo arrivati. Io l'ho preso al lancio project cars.....Se devo dire che una cosa è bella ma non eccelsa prenderò come esempio una eccelsa se proprio devo o mi baso su dati oggettivi..se neanche cosi non ci arrivi veramente mi hai sconfitto..
    "sebbene la concorrenza ci abbia mostrato un livello simile di realismo, se non addirittura superiore. Parliamo del solito Project CARS ma anche di DriveClub" Non la ho mica scritto io sta cagata.. credi che sia facile innovare oggi? Io credo che alla Turn10 conoscano meglio la console e siano avvantaggiati perché sviluppano solo per quella..probabilmente il meteo dinamico avrebbe tolto qualcos'altro, non ho idea se la console ce la fa..meglio non dinamico ma a 60fps granitici (non di merda)..ovvio che se titoli futuri come assetto corsa mi faranno più cose a schermo con pari risultati o migliori saranno bravi..il voto va dato in base a cosa può fare la console..non credo che la console ce la faccia fare tutto con hw nato gia datato. Anche a me sta in culo l'aliasing che si vede a yas in notturna che veramente rovina la bella grafica..ma se mi avessero detto o quello o il tearing o gli scatti..mi tengo quell'aliasing tutta la vita. Al contrario tu che di corbellerie non ne dici..dimmi cosa c'è di superiore oggi di guida su console..Non parlo poi di Driveclub che è stato sistemato in un anno di aggiornamenti anche li mi fanno il paragone con un gioco che deve ancora uscire..fammi il test tecnico della demo del forza con Driveclub all'uscita..dico solo di essere coerenti e imparziali almeno qualche volta...senno taci e aspetta 3 patch o 6 aggiornamenti in forza Motorsport (che non faranno perché non ne hanno bisogno) e poi fai il paragone...e no...mi rispondi che guardi i titoli oggi? e allora cazzo oggi dimmi cosa c'è di meglio su console a pari contenuti.. Foppa 21 per ultimo, rispetto al tua opinione e tu rispetta la mia..non sei obbligato a condivideral e tantomeno a leggerla..se non ci riesci hai dei disturbi seri..stiamo solo avendo una visione diversa. Alla prossima di corbellerie/rompi il cazzo ecc...non serve nemmeno che ti esponi... per l'educazione dovevano pensarci i tuoi genitori..ma se questo è il risultato...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Cosa vuoi che faccia l'esclusiva con quell'hardware..che per vedere girare bene Assetto corsa o project cars devi avere solo una scheda grafica che costa come la one e la ps4 messe insieme..I miracoli? Perdonami ma per me non è fare di meglio..fare un buon sistema di illuminazione se poi non riesci a fare un prodotto tecnicamente stabile...perché io sulla One ho tearing e cali di framerate evidenti ...dalle analisi di digitalfoundry sembra che la cosa colpisca addirittura la ps4 nei replay sdoppiando le immagini con un fastidioso effeto ghost sui cartelloni pubblicitari...se tu mi dici che nella ps4 ti va a 1080p e 60 fps granitici mi sa che sei l'unico visto che è stato massacrato da molte recensioni per i bug grafici tantochè sul forum di simbyn lo chiamavano project bug... Non parliamo di paragoni e comparto tecnico. Personalizzazione auto, Autovista, 450 auto, 24 circuiti...anche io mi aspettavo di più ma non posso dire che sia una sindrome da gran turismo solo perché son cose che usano da anni..ti aspetti di più? anche io mi aspetto di più di 80 auto, mi aspetto qualche licenza ufficiale di auto, circuiti in laserscan, poter personalizzare l'auto e...non parlo nemmeno di assetto corsa dove il numero di auto rasenta il ridicolo, però da quel che dicono è il miglior gioco di guida e mi fido..almeno è appagante...mi spiace non averlo ancora provato ma dai video di gameplay sembra un ottimo titolo che aspetto con ansia. Il rally?..non è un gioco di rally..A me piacciono molto le gare in salita che aveva dirt..ma per quello ci sono altri giochi..non è una lacuna il Rally...piuttosto la lacuna sono LE auto da rally...hai tutte le licenze metti anche quelle (anche se nel forza 5 alcune vetture avevano tra le elaborazioni tutto il kit wrc come la celica o la Peugeot). Il replay su altre recensioni dicono che va a 60 fps sto giro... Poi ti ricordo che Forza 5 è stato si scorretto, ma ti è stato fatto uscire per il lancio console ed è stato sviluppato in meno di 1 anno. Ho trovato più vergognosi i contenuti DLC che la resa del titolo ..che gia all'ora non aveva eguali tecnicamente.
    Poi sai tra porting fatti malino, giocatori che aspettano ancora il capitolo 7 dopo non so quanti anni...ben venga la critica a chi non ti offre molto di più...ma quello è fatto bene e decisamente meglio della concorrenza. Se un gioco non è solo tecnica a contenuti non esiste di meglio..
    Sistema di illuminazione? non vedo nulla che si avvicina al forzavista poi in game ne possiamo parlare...

  6. #16
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Folken è stato fin troppo gentile, un vero signore. Un conto sono le critiche, lecite ed ammissibili, un conto è dire candidamente che la recensione di una persona è patetica "perchè ha messo il voto più basso del web al mio gioco preferito", giustificando questa simpatica corbelleria con il paragone con un altro gioco.

    Per la cronaca, fra la lista che tu hai postato, Gamespot ha messo 8, e GamesRadar solo 3 su 5. Lo sai che sono entrambi meno di 8, 5, vero? Come la mettiamo con quei somari, adesso?

    Gli scrivi tu con un bel paio di papironi noiosi, o vuoi che sia io a cazziarli con un bel linguaggio scurrile?

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io non ho mai detto che é il mio gioco preferito..almeno leggi bene..se non sei d'accordo amen e il paragone fuori luogo non l'ho fatto io senno ti invito a rileggere la recensione.permettimi che posso dissentire su alcuni argomenti almeno che la vostra sia la voce della verità per principio.ciao

  8. #18
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    ok, ma se dici ad una redazione che hanno massacrato un gioco (al quale hanno dato OTTO e MEZZO, santissimo iddio!), dicendo che la loro recensione è patetica, e che è la più bassa del web....se poi vuoi fare il figo per dimostrare che quel che dici è vero almeno fai il figo fino in fondo e TOGLI le votazioni inferiori a quelle di GS, perchè oltre alla figura da babbo che stai facendo perchè brontoli per un 8,5 ad un gioco che tu stesso definisci imperfetto, con difetti, migliorabile, 5.5, eccetera, fai pure la figura di merda di sputtanarti da solo il teorema del "voto più basso del web".

    PS: per tua info a me, attualmente, dei racing game non mi importa nulla e non ho un preferito. Io.

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Infatti, se si vuole ridere per una recensione qua basta vedere quelle di Onechanbara e Shadow Warrior.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Infatti, se si vuole ridere per una recensione qua basta vedere quelle di Onechanbara e Shadow Warrior.
    we we, cos'hai contro la recensione di Onechanbara :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •