Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    ciao skyeyes79,sono sempre più convinto che a gs sotto sotto sono sonary
    sono commosso e sto per mettermi a piangere*_* dopo in vita a sentirmi dire che sono Boxaro e Nintendaro, finalmente sono diventato anche Sonaro! mi mancava*_*

    ma non è che, magari, sotto sotto è che chi non vede stra-elogiato il suo giochino preferito punta il dito e accusa di volta in volta la redazione di essere fan di una marca che cambia in base alla vostra comodità? no, così, giusto per dire

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Che figata diventare "sonari" perché si elogia un titolo multipiattaforma, tra l'altro recensito ai tempi con la versione PC...
    A parte queste storie assolutamente ridicole, ti dico rapidfreddie, ai tempi di GT5, lavoravo per un altro sito e scrissi più o meno le stesse cose, elogiando Forza 4. All'epoca era avanti, proponeva qualcosa di nuovo ed era moderno, mentre il titolo Plyphony era rimasto ancorato a regole antiche e tecnicamente in diversi frangenti sembrava un titolo PS2 in HD.

    Che non mi si dica che non devo fare paragoni, però, perché allora non ho capito un razzo di come si fa questo mestiere... ;_; Da che lo faccio, nelle recensioni ho sempre citato altri titoli, per paragonarli, metterli in competizione o anche banalmente per fare capire di cosa si sta parlando...

    Infine, mi pare di non aver bocciato nessun gioco. Il mio lavoro è spiegare cosa aspettarsi da un titolo, in questo caso cerco di far capire che Forza 6 è un titolo completo, denso di contenuti, divertenti, ma che le condizioni meteo le ha introdotte in modo un po' meh e tecnicamente è solido, ma non impressiona.
    Lo stesso feci con Project CARS, se leggi la recensione si dice chiaramente che si riferisce ad un pubblico un po' diverso, perché non si comprano auto, non si possono modificare, la carriera è strutturata in modo differente. E ne elogio la componente tecnica, sottolineando anche che su console il frame rate non riesce a rimanere costante.
    Sta all'utente finale decidere qual è il prodotto che fa più per lui.
    Ultima modifica di Folken; 11-09-2015 alle 09:57 Motivo: correzione errori ortografici

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Scusami Folken..i paragoni non si fanno o si fanno con un titolo simile..mi hai menzionato Driveclub..ti prego.. tutto il mondo lo ha paragonato a Horizon come gioco e tecnicamente lasciamo stare...ha avuto piu aggiornamenti che il mio cellulare ..e ancora adesso è inferiore a Horizon 2..quindi..e non fate gli offesi..giusto per capire come fate le recensioni...ogni sito ha il proprio metro quindi ve lo chiedo..Quando Project cars avrà auto e livree personalizzabili, tuning di motore ed estetico, autovista o simile, avrà 7 volte le auto che ha adesso, un comparto offline con avversari degni di chiamarsi tali, un framerate stabile...prenderà un voto più alto perché per quel titolo saranno succose novità o non cambierà nulla perché titoli come Forza ha già queste caratteristiche da anni?

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Perché se cosi fosse allora a chi fa giochi conviene tenersi le novità e snocciolarle un po' alla volta, perché le esigenze aumentano e si perde di vista quello che già è più avanti della media dei titoli.
    Certo può non interessarmi la modalità autovista che comunque richiede sempre tempo ma se dopo 3 anni di produzione ti ritrovi con problemi grafici e solo 80 auto c'è qualcosa che non va...nessuno chiede l'autovista (che dopo la prima volta neanche la guardi più) ma 80 auto nel 2015..dire vergognoso è poco..non può abbassarmi il voto di mezzopunto e il clima dinamico me lo alza di 3. Se cosi fosse significa che Forza 7 se fosse uguale al 6 ma con contenuti sempre di gran lunga maggiori e migliori di altri titoli prenderebbe l'insufficienza? Nello sport uno di solito è campione del mondo finchè non ne arriva un altro più forte..o sbaglio? Certo che il mio paragone è diverso ma visto che siete elastici (paragonare con driveclub siete elastici) era solo per farvi capire. Poi ovvio che un titolo uguale a prima non può prendere 10 ma se non c'è di meglio almeno non faccio paragoni...

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ..non mi sembra abbiate menzionato il Forza sulla recensione di Project cars..riporto:
    "Project CARS è un'esperienza da non perdere per gli appassionati delle quattro ruote. Su console non ha praticamente concorrenza, grazie ad un livello simulativo che tolti gli aiuti alla guida, raggiunge vette molto elevate. L'offerta del mercato PC è ben più ricca e variegata, ma il titolo degli Slightly Mad Studios ha una personalità invidiabile, offrendo un'immersione nell'esperienza totale grazie anche all'eccezionale riproduzione delle condizioni meteo. Dalla sua ha anche una grande flessibilità, con diversi settaggi volti a semplificare i controlli e a rendere gli avversari meno ostici. La modalità carriera è appassionante sebbene non lunghissima né particolarmente varia, mentre la componente online prolunga la longevità a dismisura."

    Gli avete dato 9.. vi ha dato lezioni di faziosità Guido Meda con VR46?

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Francamente mi sto un po' perdendo... allora, spiegami bene cosa non va secondo te della recensione, il voto? Doveva essere 9 o a prescindere dal numero, più alto di Project CARS?

    Oppure non va bene la recensione perché reputo più moderno ed interessante Project CARS? Ho espresso un'opinione e spiegato anche perché, uno può non essere d'accordo perché valuta più importate certi parametri, piuttosto che altri. Non invalida la recensione, più che altro mi dici "non sono d'accordo". Perché cerchiamo di ricordarcelo, la recensione è una illustrazione delle qualità e dei difetti di un titolo per guidare all'acquisto l'utente. Il voto finale è frutto del peso tra le caratteristiche ed inevitabilmente anche dell'esperienza fatta dal recensore, che per forza di cose è soggettiva. L'onestà sta nel spiegarti perché per me che recensisco certe cose sono o non sono positive, poi tu utente valuti se sei d'accordo o meno. Non ti frega che le condizioni meteo siano statiche, preferisci i 60 FPS granitici e te ne sbatti se gli alberi sembrano di cartone o il rendering è vecchio di 3 anni? Mi sembra giustissimo, non sono cose gravi. Per te è grave che un gioco mostri una grafica molto più avanzata ma non riesce a rimanere sempre sui 60FPS, che ha poche macchine, che non si possono comprare? Project CARS non è il gioco che fa per te, ma non lo rende scadente, a mio parere.

    E poi faziosi dove scusa? Quando ho nascosto qualcosa? Mi pare evidente dalle recensioni e dai miei commenti che reputo Project CARS un prodotto superiore. DriveClub è stato citato solo per il discorso tecnico, e tra l'altro non sono l'unico, anche chi ha dato voti ben più alti del mio ha evidenziato le differenze. E a tal proposito, ci sono più recensioni che mettono in discussione il comparto tecnico, nonostante il voto finale alto, loro possono perché hanno dato 9 e io no? Questa non la capisco.

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il mio non é un attacco assolutamente ma vedo tanto di soggettivo nel metro di misura delle singole peculiarità dei titoli..lo dico perché prendendo in esame Forza 5 se ti ricordi fu massacrato per i dlc e perché non aveva le Porsche..ma credo in molti siamo d'accordo che i 60fps granitici sono d'obbligo in un gioco di guida quanto ormai lo sono anche in un fps competitivo. Poi ovvio che é soggettivo..probabilmente reputo Project cars indubbiamente più immersivo ma decisamente povero di contenuti.Forza e gt sono sempre stati paragonati anche per contenuti..il vedere che oggi molti titoli vengono riconosciuti dimenticando questo aspetto non é cosa da poco.Poi sappiamo tutti che nessuno usa 450 auto in un gioco ma la controparte ne ha di media 3 per categoria. Poi essendo la recnsione appunto soggettiva..a volte più o a volte meno é legittimo che possa non essere condivisa. Almeno i parametri oggettivi vanno tenuti in considerazione sempre. Senno facciamo un gioco di auto con una sola auto e un circuito ma supersimulativo e dimentichiamoci del resto. D'altronde a licenze i giochi per pc non hanno mai spiccato.

  8. #38
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    @ Skyeyes - quante pagine di papiri noiosi dovrai ancora scrivere, prima di stancarti nel brontolare come una pentola di fagioli su un voto altissimo? Stai facendone una questione di lana caprina, fidati.

    @ rapidfreddie - il bue che dà del cornuto all'asino, eh?

    Ragazzuoli, mi viene un dubbio amletico. Se siete ancora affranti perchè la console del vostro cuore, quella che è la numberOne solo per voi, sta prendendo schiaffoni sulle vendite da parte della diretta concorrente (pur senza un motivo valido, concordo), e speravate in FM6 come il salvatore della patria, la KA che avreste per lo meno potuto sbattere sui denti dei vs amici sonari per canzonarli voi almeno per 5 min al giorno, rassegnatevi. E' un gioco molto bello, se la critica non lo incensa come KA, ve lo potete giocare e godere lo stesso.

    Fatevene una ragione. Giocatevi il vs gioco del cuore e non rompete più per 0,5 di voto.

    Poi se la questione non è quella di cui sopra, allora please disregard my message, and I apologize. Ma dubito di essermi sbagliato, buon sangue non mente.

  9. #39
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skyeyes79 Visualizza Messaggio
    Scusami Folken..i paragoni non si fanno o si fanno con un titolo simile..mi hai menzionato Driveclub..ti prego..
    Ha menzionato DriveClub per quanto riguarda grafica facendo un paragone tecnico, non lo ha affatto menzionato in un paragone che riguarda il gameplay dato che sono due titoli differenti (Forza simulativo, DriveClub arcade)
    ragiona cristoddio
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  10. #40
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    graficamente DC gli da parecchie piste a questo forza per me. strano vedere un'esclusiva con un comparto tecnico abbastanza indietro imho
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •