Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    folk ma l'ia nemica come ti é sembrata?? perché guardando dai vari video l'ho trovata niente di ché

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    folk ma l'ia nemica come ti é sembrata?? perché guardando dai vari video l'ho trovata niente di ché
    classica IA da gioco stealth... funziona, fa quello che deve fare, rispondere a quello che facciamo in-game, a volte è un po' stordita e a volte ti frega... ovviamente non manca qualche svarione, ma se devo essere sincero non è tra i difetti del gioco, a mio parere :)

  3. #13
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    folk ma l'ia nemica come ti é sembrata?? perché guardando dai vari video l'ho trovata niente di ché
    Io li trovo molto più attenti rispetto a GZ, ti vedono da una distanza maggiore, diciamo a metà tra la normale e la difficile di GZ. In azione forse sono un pò troppo statici, però comunque è difficile uscirsene vivi se li affronti a viso aperto.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io li trovo molto più attenti rispetto a GZ, ti vedono da una distanza maggiore, diciamo a metà tra la normale e la difficile di GZ. In azione forse sono un pò troppo statici, però comunque è difficile uscirsene vivi se li affronti a viso aperto.
    Ma al tempo stesso la salute autorigerante semplifica il tutto!
    Causa stanchezza ho tirato giù un base intera a suon di atterramenti in corsa!
    Comunque l'IA penso sia di buon livello, sopratutto quando le guardie sono in modalità ricerca non ti mollano per un bel pò!
    Come già detto sono dei mezzi falchi ma anche un pò scemi. Le distrazioni tipo un esplosione attirano mezzo avamposto nello stesso punto e anche per un bel pò lasciandoti tempo di infiltrarti!

  5. #15
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    classica IA da gioco stealth... funziona, fa quello che deve fare, rispondere a quello che facciamo in-game, a volte è un po' stordita e a volte ti frega... ovviamente non manca qualche svarione, ma se devo essere sincero non è tra i difetti del gioco, a mio parere
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io li trovo molto più attenti rispetto a GZ, ti vedono da una distanza maggiore, diciamo a metà tra la normale e la difficile di GZ. In azione forse sono un pò troppo statici, però comunque è difficile uscirsene vivi se li affronti a viso aperto.
    ok, vado sulla fiducia anche se ho visto certi svarioni mica da poco. cioé non puoi rubarti mezzo accampamento e nessuno se ne accorge detto questo lo prenderò sicuramente, non vedo l'ora di provarlo da me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #16
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Vacca boia che gioco.... mi sto divertendo da matti e si avverte sempre finora la possibilità di approcciare in "n" maniere diverse ogni missione.

    Ieri dopo aver pianificato tutto per bene per fare una missione completamente stealth, una guardia mi frega all'ultimo facendomi saltare tutto: piani e salute....
    Ormai moribondo son scappato all'esterno e poi sono tornato a fucile spianato.... Kill 'em all Questa è VENDETTA vera
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Vacca boia che gioco.... mi sto divertendo da matti e si avverte sempre finora la possibilità di approcciare in "n" maniere diverse ogni missione.

    Ieri dopo aver pianificato tutto per bene per fare una missione completamente stealth, una guardia mi frega all'ultimo facendomi saltare tutto: piani e salute....
    Ormai moribondo son scappato all'esterno e poi sono tornato a fucile spianato.... Kill 'em all :stralol: Questa è VENDETTA vera :asd:
    stesso discorso per la missione primaria 06.... due ore di appostamenti, ricerche, interrogatori e molta cautela, quando ti sbuca un merdone dietro ad una roccia in lontananza e ti sgama in pieno.... penso di aver scatenato l'apocalisse...

  8. #18
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Il gameplay è semplicemente fantastico.

    Big Boss però è troppo silenzioso, mi mancano le conversazioni in codec, le battute di Snake, i riferimenti ai film e la voce di David Hayter.....

    A parte questo condivido le bestemmie per skulls e guardie che ti vedono da posti impossbili anche se devo dire che D-Dog semplifica parecchio la fase stealth

    Adesso devo riuscire a fare le missioni di tiro, non riesco a trovare l'ultimo bersaglio......

  9. #19
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Il gameplay è semplicemente fantastico.

    Big Boss però è troppo silenzioso, mi mancano le conversazioni in codec, le battute di Snake, i riferimenti ai film e la voce di David Hayter.....

    A parte questo condivido le bestemmie per skulls e guardie che ti vedono da posti impossbili anche se devo dire che D-Dog semplifica parecchio la fase stealth

    Adesso devo riuscire a fare le missioni di tiro, non riesco a trovare l'ultimo bersaglio......
    Si si sente parecchio la mancanza di hayter. Che snake è senza il quantitativo improponibile di domande?

    Comunque per le missioni di tiro o sono tutte attorno al punto di partenza o c'è da seguire un percorso, controlla sempre posizioni rialzate e si fanno tutte abbastanza facilmente.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Assolutamente nella media dei voti di tutti gli altri che ho avuto modo di vedere. Non e un titolo che mi vien voglia di giocare dopo la enorme delusione del 4,che mi ha fatto cadere le braccia. Finito batman proverò a finire groundzero , magari mi risvegliera la sete di kojima game.
    anche a me ha deluso tantissimo mgs4 (e presi la ps3 per lui, oltre che per the last guardian....) ma devo dire che questo mi sta prendendo bene.
    siamo distanti, e molto, dai primi capitoli. c'è molto più giocato, e il gameplay è stato decisamente rivisto rispetto al quarto episodio (anche se, imho, non era quello il problema in quel titolo). puoi farti una buona idea giocando peace walker.

    a me sta piacendo molto, sarà che a tratti mi pare un metal gear redemption, sarà che ci sono mille cose da fare, da sviluppare, mille modi per approcciare una missione... insomma qua ci si diverte.

    la pecca per ora è che è troppo dispersivo, sto trovando difficile seguire la trama perchè troppo spezzettata. e per essere un metal gear solid questo potrebbe essere un punto negativo molto, molto grande in una valutazione finale.

    vedremo come si evolve...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •