Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Sarà ma per me dal lato One interessa solo Quantum Breack, è l'unico che sembra avere una propria personalità, tutto il resta mi sa tanto di già visto.

    Poi per i miei gusti personali preferisco i giochi PS4, certo si sta sempre più affossando sulla questione remastered per ogni dove ma ha anche tutti i giochi che mi interessano.

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Sarà ma per me dal lato One interessa solo Quantum Breack, è l'unico che sembra avere una propria personalità, tutto il resta mi sa tanto di già visto.

    Poi per i miei gusti personali preferisco i giochi PS4, certo si sta sempre più affossando sulla questione remastered per ogni dove ma ha anche tutti i giochi che mi interessano.
    ed infatti alla fin fine è proprio questo che fa scegliere l'una o l'altra consolle, ovvero i titoli. io attualmente non ho titoli interessanti da recuperare in esclusiva su ps4 escluso until dawn ( e non sarà certamente un titolo di questa portata a farmi cacciare fuori 400 sacchi ).

    però vedere che ci sono ancora persone che dicono quanto sia bollita la one vuol dire essere solo fanboy perché tra le due consolle la differenza sta solo nelle uscite! e aggiungo che forse il live rimane una spanna superiore al psn ma qui vado per sentito dire dato che il nuvo psn non l'ho ancora provato.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    quando vedro nuove IP di spessore come lo furono Dead space ,gear of wars ,halo ,bioshock ,mass effect ,batman ecc eccc

    Io vedo solo giochi di basso profilo è sugiti ,per non parlare della politica dei DLC ,oddio forza per via della spremitura dei pack auto .

    Ma questaa gen in particolare è troppo multyplayer orriented ,questo trend iniziato con giochi come destiny left dead titan fall ,senza campagna principale che ritengo indispensabile che immergerti nei personaggi è nel mondo di gioco ,inoltre hanno noi voi pirla ve li comparate ha prezzo pieno ,quando andrebbero bene soolo con la formula free to pay

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    No è bello che dopo la musichetta cazzuta dei vari trailer ci mettono il suono dello start-up di One che non è che spezza il ritmo sonoro del video, ma letteralmente prende a cazzotti l'orecchio.
    Riguardo al trailer non metto in dubbio che alla M$ debbano lodare il loro prodotto come fosse il migliore sulla faccia della terra, ma sembrano uno di quei presentatori che fanno le televendite, della serie:

    "XBOX One, se la comprate oggi, e solo oggi, per voi... in regalo una batteria di pentole in acciaio INOX, affrettatevi, è un'offerta li-mi-ta-ta..."



    Vabbeh sorpassando sulla forma da televendita il messaggio non è pessimo, a oggi dopo la retrocompatibilità (che sappiamo sarà esclusiva One e SONY se la scorda) il drastico calo di prezzo, il modello con disco da 1T e la versione Slim alle porte... questo videoregistratore lucido potrebbe competere con PS4, ma per una totale parità a livello hardware bisognerà aspettare (si spera) la versione Slim

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    A me della one piace moltissimo la retro e la feature delle mod che se verrà usata bene sarà letteralmente una bomba. La ps4 ce l'ho da un po e per ora prende polvere.

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito


    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    io mi limito a commentare così :D

    https://www.youtube.com/watch?v=VQhmu5988Qk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •