Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Microsoft ci mostra perché Xbox One è la console da avere

    La line up più premiata

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    non lo avevano già detto gli youtubers il motivo???

  3. #3
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Qualche annetto fa Sony era l'azienda antipatica per alcuni fallimenti hardware di ps3 e le varie magagne di PSvita,ma da un po di tempo a questa parte Microsoft sta attirando tanta attenzione quanto antipatia verso se,e dopo queste vari spot in cui parlano della loro console come se fosse il Santo Graal da avere a tutti i costi oppure i vari youtubers che sono stati pagati per abbellire la console,continua a cadere più in basso di come già era,non so se ridere o piangere per il signor Spencer...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Ora corro subito a comprarne una...

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Qualche annetto fa Sony era l'azienda antipatica per alcuni fallimenti hardware di ps3 e le varie magagne di PSvita,ma da un po di tempo a questa parte Microsoft sta attirando tanta attenzione quanto antipatia verso se,e dopo queste vari spot in cui parlano della loro console come se fosse il Santo Graal da avere a tutti i costi oppure i vari youtubers che sono stati pagati per abbellire la console,continua a cadere più in basso di come già era,non so se ridere o piangere per il signor Spencer...
    e cosa ti aspettavi che facesse spencer scusa??? ma abbiate pazienza, è indubbio che m$ abbia cannato alla grande il lancio di one, ma almeno hanno corretto il tiro ed hanno offerto un prodotto valido ed in continuo miglioramento. ah se poi credete che il pagamento degli youtuber sia una prerogativa solamente di m$ bhè forse dovreste togliervi i prosciutti dagli occhi....

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    MS ha toppato al lancio, ormai lo sanno pure le rane nel pantano, ma per molti ( col cervello in stand by dal quel giorno) quell'errore è stato irreversibili, e non riescono a guardare avanti perchè a distanza di due anni si continua ancora a fare l'elenco degli errori commessi.
    Ma che dovrebbe fare spencer, lodare i prodotti della concorrenza? o esaltare il proprio come pure il più idiota dei dirigenti farebbe?
    Qualche giorno fa,ospite dell'IFA di Berlino, Kazuo Hirai CEO di Sony, ha elogiato playstation 4 dicendo tra l'altro che la chiave del successo è stata l'innovazione... Certo che innovazione e play4 insieme, non si possono sentire, ma innovazione di che???
    Spencer o Hirai, chi ha torto o ha ragione?

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    "Xbox One è la console da avere perché lo dicono quelli che abbiamo pagato".

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e cosa ti aspettavi che facesse spencer scusa??? ma abbiate pazienza, è indubbio che m$ abbia cannato alla grande il lancio di one, ma almeno hanno corretto il tiro ed hanno offerto un prodotto valido ed in continuo miglioramento. ah se poi credete che il pagamento degli youtuber sia una prerogativa solamente di m$ bhè forse dovreste togliervi i prosciutti dagli occhi....
    Beh,attualmente le news parlano di pagamenti effettuati da Microsoft ai youtubers,quindi finche non ci saranno ufficialità che queste mazzette le facciano le altre SH,tra le quali Sony,non posso fare altro che elogiarla per il grande lavoro fatto fin ora con la console e la line up

  9. #9
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    premetto che al momento ho una PS3 e proprio in questi giorni sto valutando se passare alla next-gen. Personalmente penso che il problema delle mazzette sia un po' generalizzato per ogni tipo di sito specializzato in recensioni e non sia certamente ristretto a youtube e MS. Detto ciò per scendere nel concreto debbo dire che qualche dubbio sulla scelta da fare ce l'ho: inizialmente sono partito dritto come un treno verso PS4 però, in effetti, youtube a parte, c'è un po' questa sensazione di una MS che recupera lo svantaggio iniziale. E poi mi incentiva molto questa presunta retrocompatibilità

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    E poi mi incentiva molto questa presunta retrocompatibilità
    Quell'annuncio (che non sembra riguardare una cosa presunta) è la cosa che più di tutte ha fatto guadagnare punti a MS nei mie confronti. Anche più dei video di Quantum Break e Halo 5 messi insieme.

    Comunque dopo 2 anni dalla sua uscita, e dopo che ha completamente stravolto la politica e l'idea iniziale di questa console, non capisco come si possa continuare ad attaccare per le minchiate dette durante l'annuncio della console. Ripeto una cosa detta mille volte: al massimo quelli che hanno diritto di continuare a bestemmiare contro Microsoft, sono gli acquirenti che sono stati obbligati a comprare il bundle con il kinect, che ora molto probabilmente usano come bomboniera da esposizione.

    Sulla questione youtubers ha fatto una cagata pazzesca. E ufficialmente solo loro hanno avuto questo comportamento. Ma come già detto nell'altra news, credo poco al fatto che siano gli unici ad essersi comportati così.

    P.S. Desidero una One allo stesso modo in cui desidero una PS4. Così come nella passata generazione desideravo avere oltre la 360 anche una PS3/WiiU. Ma la questione economica, mi obbliga a sceglierne solo una. E sfortunatamente sono troppo fan di Halo, dei giochi Remedy e un bel po' anche di Gears. Quindi per questi motivi, la One diventa una prima scelta (ma che stacca di poco il desiderio di avere una PS4).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •