Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Il codice trovato all'interno di MGS V: Ground Zeros è ora riscattabile

    Nuove aggiunte alla mother base

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ma invece sono l'unico a cui non riscatta il codice trovato nella confezione di The Phantom pain?
    Il codice bonus che mi ha inviato amazon lo ha riscattato, mentre quello all'interno della confezione mi dice che potrebbe essere errato o già utilizzato. Qualcuno sa qualcosa?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Ma invece sono l'unico a cui non riscatta il codice trovato nella confezione di The Phantom pain?
    Il codice bonus che mi ha inviato amazon lo ha riscattato, mentre quello all'interno della confezione mi dice che potrebbe essere errato o già utilizzato. Qualcuno sa qualcosa?
    io avevo 2 codici all'interno della confezione...uno riscattato senza problemi mentre l'altro dice errato o gia utilizzato....boh....

  4. #4
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ok dai, per lo meno non sono l'unico...forse si attiverà nel momento in cui attiveranno metal gear online, vedremo! :-)

  5. #5
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    uno è per gli oggetti single player, l'altro è un boost per l'exp di metal gear online perciò bisogna aspettare che lo mettono

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    uno è per gli oggetti single player, l'altro è un boost per l'exp di metal gear online perciò bisogna aspettare che lo mettono
    Esattamente. Quindi fra un mesetto potete riscattarlo.

    Mentre per gli europei il codice trovato in Ground Zeroes basta metterlo sul psn, senza andare su Konami Core

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io ho preso la versione digitale a quindi suppogno che suddetto codice non sia incluso per me vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •