Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
  1. #51
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Veramente Marotta si è proprio attaccato agli arbitri nel post ritorno col Bayern. E lo avevamo appena preso nel defonseca pure noi
    Puoi dargli torto? E' vero, a noi non è andata bene con gli arbitri, ma purtroppo devo dire che ci siamo talmente abituati, in Europa...non è una novità. Per loro invece sì, e questa volta, per la prima volta in vita mia, godo delle loro disgrazie. PS: che poi, nel ns caso gli episodi erano a senso unico per i crucchi, il Barca faccio notare che si lamenta di un rigore nato da Iniesta che doveva essere espulso sul rigore pro-Atletico, tanto per far capire la follia delle lamentele blaugrana, e senza citare la gara d'andata.


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sicuramente il Barcellona è più tutelato ma noi non siamo al loro livello né di quello delle attuali semifinaliste. Lo stesso Atletico, per quanto magari tecnicamente inferiore a noi, ha interpreti e una compattezza superiore. Ovvero: puoi giocare imponendo il gioco o di difesa e ripartenza. Il fatto è che devi fare benissimo una o l'altra filosofia. Noi facciamo un po' l'uno e un po' altro ma, non appena l'asticella si alza, mostriamo i nostri lati deboli da entrambe le parti.
    Su questo preferisco non esprimermi, al momento. Sono in parziale disaccordo con te, soprattutto sul livello della Juve rispetto alle attuali semifinaliste. Ma non mi pronuncio, io d'altronde sono il "pazzo visionario" che quest'anno, dopo la sconfitta col Sassuolo diceva che avremmo giocato di sicuro per lo scudetto, beccandomi insulti a destra e manca da quelli che volevano esonerare Allegri. Quindi sul discorso CL elaborerò più avanti, ora purtroppo ho anche meno tempo, e non sarei di grande apporto per la discussione, eheh.

    Ad oggi credo che non supporterò alcuna squadra, fra quelle rimaste. Sarei contento per il Cholo però. Era un nemico dell'inter, ai tempi, ma lo ammiravo già da giocatore, da tecnico sta facendo un lavoro eccezionale. Meritava già la coppa 2 anni fa, purtroppo il fattore "C" di Carletto Ancelotti ha prevalso in quell'occasione.
    Ultima modifica di foppa21; 15-04-2016 alle 17:46

  2. #52
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Puoi dargli torto?
    Non gli do torto ma è da provinciali. Se non migliori la mentalità non potrai neanche essere più forte degli errori arbitrali.


    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ad oggi credo che non supporterò alcuna squadra, fra quelle rimaste. Sarei contento per il Cholo però. Era un nemico dell'inter, ai tempi, ma lo ammiravo già da giocatore, da tecnico sta facendo un lavoro eccezionale. Meritava già la coppa 2 anni fa, purtroppo il fattore "C" di Carletto Ancelotti ha prevalso in quell'occasione.
    Pure io simpatizzo per Simeone.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #53
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non gli do torto ma è da provinciali. Se non migliori la mentalità non potrai neanche essere più forte degli errori arbitrali.
    Su questo non ci piove, ma devo anche dire che la lamentela a caldo è una cosa, altra cosa invece è usare le lamentele su arbitri "a freddo" quando si commenta un'intera stagione cercando alibi....e questo per fortuna non è mai stato fatto. Nessuno nella società ha mai peccato di supponenza, mai sentito dire a Marotta o altri che non stiamo vincendo la CL per colpe arbitrali. Per fortuna.
    E credo che in certe situazioni, quando ripensi al fatto che in "casa" in serie A ci sentiamo chiamati rubentus....e poi in europa ci sbattono fuori sì i più forti, ma grazie a situazioni favorevoli....magari la brocca ti parte, eh. Ma condivido con te, bisogna continuare a lavorare con umiltà e lasciar stare questa merda.

    E sono contento soprattutto del fatto che Allegri non abbia fatto isterismi sull'argomento, ma abbia sempre parlato di "sconfitte propedeutiche", ossia sconfitte che devono essere usate per imparare, per crescere, e migliorarsi in futuro. Fanno male, ma bisogna trarne insegnamenti.

    Lo scopo dev'essere quello di diventare talmente bravi da poter reggere l'urto anche di un torto arbitrale ma vincere lo stesso. Speriamo bene, questa squadra mi dà sensazioni ottimistiche per il futuro, ma bisognerà lavorare tanto, e BENE, a partire dal mercato estivo.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Se penso che abbiamo battuto il City sia in casa che fuori e ora questi si giocano un posto per la finale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #55
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se penso che abbiamo battuto il City sia in casa che fuori e ora questi si giocano un posto per la finale.
    se ripenso ad evra che non calcia via quel pallone rosico ancora il livello delle squadre in semifinale di quest'anno é molto molto basso e l'anno prossimo ci sarà l'uber barca come sempre
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #56
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Eh sì, purtroppo si è persa un'occasione d'oro, quest'anno.....ma a questo punto è inutile piangere sul latte versato, meglio concentrarsi sul futuro, sul prossimo anno, continuando nel progetto e migliorandoci ancora. Io con questa squadra ci credo, alla possibilità di arrivare fino in fondo per la CL, ma è necessario che la società completi il processo di crescita continuo che ha iniziato da un quinquennio. Sempre più innamorato di Juve.

  7. #57
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    forza colchoneros!!!
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #58
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io sto con Simeone.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #59
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    godo tantissimo, grande cholo. adesso voglio sentire che dice guardiola e i crucchi che si lamentano di continuo con l'arbitro.

    continuo a pensare che un portiere per l'europa manchi alla juve
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #60
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Una cosa bisognerebbe impararla dall'Atletico. gli ultimi 10-15 min hanno di fatto impedito che si giocasse a calcio con ogni mezzo e mezzuccio da peggior campetto di Caracas. Noi invece abbiamo voluto fare i fenomeno davanti alla ns area, e siamo fuori.

    PS: c'è da dire che se il gioco difensivo del Cholo lo facesse qualunque squadra italiana, la stampa internazionale (italiana compresa) parlerebbe di "catenaccio indegno". Lo fanno loro, e si parla di "Cholismo". eh eh, i casi curiosi della vita, eh?

    PPS: se il Real porta a casa l'undicesima quest'anno volo a Madrid e rado al suolo il Bernabeu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •