Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74
  1. #41
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Intanto wolfsburg avanti 2-0 sul real, deaxler da due mesi sembra un alieno sembra veramente uni schifo il real di zidane

    Mentre il city regala un gol pazzesco a ibra
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #42
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non è una sorpresa, classe 93', esperienza in nazionale e champions league e grande potenziale. Coglioni noi.

    Il real già si vedeva con al roma che non era tutto sto granchè, solo che la roma in champions league fa ridere ed ha passato il turno facilmente

  3. #43
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Dai draxler adesso si può dire che li valeva quei soldi, fino a due mesi fa era un flop clamoroso Porca miseria, a guardare come stanno giocando penso che questo sarebbe potuto essere l'anno giusto. Mannaggia evra
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #44
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si va beh, ma era da prendere a prescindere, io non ho mai avuto dubbi e l'ho sempre detto. Mica tutti ingranano subito nelle squadre nuove.

    E si, mannaggia evra

  5. #45
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Champions League imbarazzante comunque.
    Tra PSG e City goal che manco al CSI a momenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si va beh, ma era da prendere a prescindere, io non ho mai avuto dubbi e l'ho sempre detto. Mica tutti ingranano subito nelle squadre nuove.

    E si, mannaggia evra
    Perdere Draxler, perdere Morata, perdere Coman in cambio di Hernanes e Cuadrado. Tutti ragazzi da Champions League. Io rosico abbastanza.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #46
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Champions League imbarazzante comunque.
    Tra PSG e City goal che manco al CSI
    E il barca secondo me uscirà in semifinale comunque, avendo giocato il mndiale per club arriverà stanco in semifinale (se ci arriva). Era un anno d'oro questo

  7. #47
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Incredibile quanto sia tutelato il barca in europa, una cosa assurda, per fortuna l'atletico ce l'ha fatta lo stesso. Non giocheranno benissimo ma rendono perfetta l'idea di squadra. Tifo per loro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #48
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Vista la situazione il rammarico per l'uscita in CL della Juve è ancora più grande. Se fossimo riusciti ad eliminare il Bayern a quest'ora con semifinali con Juve, Real, City e Atletico sarebbe stata un'occasione d'oro per giocarsela con squadre forti, ma non super-ultra-corazzate e pertanto più abbordabili. Che peccato.

    comunque gli dei del calcio a volte si fanno sentire. Lo scorso anno gli juventini che parlarono di "robo" per il rigore in finale (palese ed ineccepibile) su Pogba non dato con contropiede e gol seguente del Barca furono bollati come deficienti antisportivi, oggi la stampa catalana grida al robo all'unisono. Ben gli sta, se proprio devo essere onesto, evviva la legge del contrappasso.

  9. #49
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    La stampa catalana dovrebbe dtare solamente zitta, rizzoli li ha graziati prima col rigore e poi con la mancata espulsione a iniesta.
    Cioè questi mo possono pure parare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #50
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    comunque gli dei del calcio a volte si fanno sentire. Lo scorso anno gli juventini che parlarono di "robo" per il rigore in finale (palese ed ineccepibile) su Pogba non dato con contropiede e gol seguente del Barca furono bollati come deficienti antisportivi, oggi la stampa catalana grida al robo all'unisono. Ben gli sta, se proprio devo essere onesto, evviva la legge del contrappasso.
    Veramente Marotta si è proprio attaccato agli arbitri nel post ritorno col Bayern. E lo avevamo appena preso nel defonseca pure noi
    Sicuramente il Barcellona è più tutelato ma noi non siamo al loro livello né di quello delle attuali semifinaliste. Lo stesso Atletico, per quanto magari tecnicamente inferiore a noi, ha interpreti e una compattezza superiore. Ovvero: puoi giocare imponendo il gioco o di difesa e ripartenza. Il fatto è che devi fare benissimo una o l'altra filosofia. Noi facciamo un po' l'uno e un po' altro ma, non appena l'asticella si alza, mostriamo i nostri lati deboli da entrambe le parti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •